PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giocato, ma se lo facessero come R.E. 2 sarebbe un altro livello dai  :sisi:
Non saprei. 

ReRebirth ha un'atmosfera imbattibile, odora di RE96 ma è roba nuova (almeno per quando è uscito, ma il bello che che ancora oggi secondo me è bellissimo da vedere), è un Remake perfetto perchè è fedele all'originale ma aggiunge cose con criterio e che potenziano ma senza snaturare.

Non ce lo vedo fare un remake del remake, soprattutto se parliamo di un remake venuto fuori perfettamente, solo per dargli un'aggiornata grafica e avere un diverso stile di gameplay. Sarebbe sicuramente bello eh, però c'è RE3 che è li che aspetta.

Post-RE3 poi, visto che Capcom pare rinsavita, io spero sempre in un "reboot" della Saga post apocalisse, qualcosa che insomma continui dopo RE3/CV, facendo finta che RE5/6 non esistano, un bel colpo di spugna   :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La maggior parte dei cambiamenti fatti in RE2remake non li ho apprezzati perchè sono andati a toccare eventi e nemici troppo iconici; però un remake rimaneggiato di RE3 con contenuti nuovi e di qualità lo apprezzerei molto; anche perchè RE3 a livello di settings e locations era decisamente inferiore a RE2.

Compriamo 2 copie di re2 a testa e t'appost  :unsisi:

RE3 e re8 e tutti contenti

capcom è sulla retta via ultimamente sbaglia poco, c'è da essere fiduciosi

Secondo me è sicuro che esca il remake del terzo RE, lo vedremo su Ps5!

Anche io spero che facciano un reboot della serie post CV. Comunque un remake (del remake) del primo secondo me lo faranno anche ma magari dopo quello del 3 e di CV e se continuerann ad avere il riscontro come con RE2R.

io, come ho già scritto nel topic di re2, mi auguro che re2remake serva per ripartite: da quello stile in primis, ma anche da quel punto della storia. tanto anche il 3 è ambientato lo stesso lasso di tempo del 2 quindi un remake ci starebbe benissimo

mi auguro che re8 sia proprio questo

io, come ho già scritto nel topic di re2, mi auguro che re2remake serva per ripartite: da quello stile in primis, ma anche da quel punto della storia. tanto anche il 3 è ambientato lo stesso lasso di tempo del 2 quindi un remake ci starebbe benissimo

non ha senso farli tutti simili , re 8 sarà diverso imho

Più che altro per un rifacimento del terzo gioco avrebbero diversi asset già belli che pronti grazie al remake del 2, cosa che renderebbe più rapido lo sviluppo del gioco.
in effetti essendo ambientato anche lui a raccoon city potrebbero utilizzare parte del materiale :sisi:

e se non ricordo male non ha neanche multiple run semi quasi diversificate come hanno invece i capitoli 1 e 2 

non ha senso farli tutti simili , re 8 sarà diverso imho
può essere

bisogna vedere che tipo di feedback gli sono arrivati dopo il 7 (quelli contano, non le vendite perchè pure il 5 ha venduto da dio ma la gente la puoi inc**** una volta non 2 :asd: )

se hanno dubbi su come farlo, il successo del 2remake potrebbe riportarli su questa strada... e perchè no? magari abbandonare l'idea del remake del 3 e concentrarsi su quello. come dici tu per non farli tutti uguali

in effetti essendo ambientato anche lui a raccoon city potrebbero utilizzare parte del materiale :sisi:

e se non ricordo male non ha neanche multiple run semi quasi diversificate come hanno invece i capitoli 1 e 2 

No, giusto una, ma compensava con diversi esiti narrativi in base alle tue scelte.

La maggior parte dei cambiamenti fatti in RE2remake non li ho apprezzati perchè sono andati a toccare eventi e nemici troppo iconici; però un remake rimaneggiato di RE3 con contenuti nuovi e di qualità lo apprezzerei molto; anche perchè RE3 a livello di settings e locations era decisamente inferiore a RE2.

Quanto è bistrattato questo terzo capitolo.

Il 3 ricordo male o non aveva ambientazioni grandi? 

Cioè non c'era una cosa tipo villa o stazione 

l'ambientazione era la città con piccoli interni tranne qualche eccezione

può essere

bisogna vedere che tipo di feedback gli sono arrivati dopo il 7 (quelli contano, non le vendite perchè pure il 5 ha venduto da dio ma la gente la puoi inc**** una volta non 2 :asd: )

se hanno dubbi su come farlo, il successo del 2remake potrebbe riportarli su questa strada... e perchè no? magari abbandonare l'idea del remake del 3 e concentrarsi su quello. come dici tu per non farli tutti uguali
re 7 è stato acclamato da critica e pubblico

Se dall'ottavo in poi li facessero seguendo questo stile prenderei due copie per supportarli :asd:

Intendi edifici? Forse giusto la torre dell'orologio e l'impianto di smaltimento, ma non erano minimamente vaste quanto Villa Spencer e la RPD. Anche perché in realtà, poi, la location principale era rappresentata dalle strade di Raccoon City. Jill kept it real in da hood.

Aveva diverse locazioni sparse ma nessuna iconica come la villa o la stazione di polizia (dove tralaltro si faceva una breve sosta), poichè il più delle volte eri tra le strade della città.

In un eventuale Remake potrebbero lavorare molto bene su una rivisitazione dell'ospedale.

Nel Tre mi pare ci fossero dei bivi o comunque si dovevano fare delle scelte.......sono passati venti anni da quando l'ho giocato :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro