Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La nuova frontiera del trash nipponico :ghigno:nemesis lanciafiammista non mi fa impazzire, però minchia quanta roba![]()
dal 2017 capcom non sbaglia un colpo... 2 AAA all'anno e uno meglio dell'altroIn poco più di un anno Capcom ha tirato fuori RE2, DMCV e questo :hail:
un minimo di trash in questi giochi è assolutamente indispensabileLa nuova frontiera del trash nipponico :ghigno:
Comunque pazzesco, pure questo sembra un mezzo capolavoro... CAPCOM![]()
l'umbrella è genialeLa nuova frontiera del trash nipponico :ghigno:
Comunque pazzesco, pure questo sembra un mezzo capolavoro... CAPCOM![]()
considerando anche MH penso sia accaduto poche volte nella storia un filotto del genere :hail:dal 2017 capcom non sbaglia un colpo... 2 AAA all'anno e uno meglio dell'altro
Assolutamenteun minimo di trash in questi giochi è assolutamente indispensabile![]()
Best sh della genIn poco più di un anno Capcom ha tirato fuori RE2, DMCV e questo![]()
hands downBest sh della gen
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cdpr, from e capcom top3Best sh della gen
Per quantità in rapporto alla qualità Capcom è imbattibile penso, giusto From Software ci si avvicina se riesce a far uscire Elden Ring quest’annocdpr, from e capcom top3![]()
Secondo me adesso invece è il momento di una nuova IP, visto che è chiaro abbiano gente preparata.Mancherebbe solo Dino Crisis e sfondano la NG
capcom la metto al terzo posto perchè cdpr e from sono state perfette, capcom in questa gen i vari dead rising e altri giochi qualche cappellata cmq l'ha fatta prima dei successi degli ultimi anniPer quantità in rapporto alla qualità Capcom è imbattibile penso, giusto From Software ci si avvicina se riesce a far uscire Elden Ring quest’anno
Escludendo ovviamente le hh come Sony e Nintendo
CDPR ad oggi ha fatto un gioco, non è minimamente paragonabilecapcom la metto al terzo posto perchè cdpr e from sono state perfette, capcom in questa gen i vari dead rising e altri giochi qualche cappellata cmq l'ha fatta prima dei successi degli ultimi anni
Possono sempre mantenere team per i Remake e un altro per una nuova ip.Secondo me adesso invece è il momento di una nuova IP, visto che è chiaro abbiano gente preparata.
Infatti non lo aveva mica nel titolo originale. Era equipaggiato con il lanciamissili no?nemesis lanciafiammista non mi fa impazzire, però minchia quanta roba![]()
entro fine anno 2, entrambi potenziali giochi della gen per giuntaCDPR ad oggi ha fatto un gioco, non è minimamente paragonabile![]()
in RE3 aveva il lanciarazzi, nel film e in RE operation RC aveva la gatling, qui pare abbia un armeria dietroInfatti non lo aveva mica nel titolo originale. Era equipaggiato con il lanciamissili no?
Torna anche luiMancherebbe solo Dino Crisis e sfondano la NG