PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ancora non lo abbiamo visto correre o sbaglio? Magari lo si vedrà in qualche trailer con il gameplay

nemesis lanciafiammista non mi fa impazzire, però minchia quanta roba :sisi:
La nuova frontiera del trash nipponico  :ghigno:

Comunque pazzesco, pure questo sembra un mezzo capolavoro... CAPCOM  :bruniii:

La nuova frontiera del trash nipponico  :ghigno:

Comunque pazzesco, pure questo sembra un mezzo capolavoro... CAPCOM  :bruniii:
l'umbrella è geniale :sisi: dare in mano ad una bow un arma che serve ad uccidere le bow :sard:

cdpr, from e capcom  top3
Per quantità in rapporto alla qualità Capcom è imbattibile penso, giusto From Software ci si avvicina se riesce a far uscire Elden Ring quest’anno

Escludendo ovviamente le hh come Sony e Nintendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mancherebbe solo Dino Crisis e sfondano la NG

Ultima modifica da un moderatore:
Per quantità in rapporto alla qualità Capcom è imbattibile penso, giusto From Software ci si avvicina se riesce a far uscire Elden Ring quest’anno

Escludendo ovviamente le hh come Sony e Nintendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
capcom la metto al terzo posto perchè cdpr e from sono state perfette, capcom in questa gen i vari dead rising e altri giochi qualche  cappellata cmq l'ha fatta prima dei successi degli ultimi anni

nemesis lanciafiammista non mi fa impazzire, però minchia quanta roba :sisi:
Infatti non lo aveva mica nel titolo originale. Era equipaggiato con il lanciamissili no?

CDPR ad oggi ha fatto un gioco, non è minimamente paragonabile :asd:
entro fine anno 2, entrambi potenziali giochi della gen per giunta :sisi: . Poi bisogna anche contestualizzare gli equilibri di forza... i from sono uno studio piccolo, i cdpr sono uno studio grande, capcom è una multinazionale...

Infatti non lo aveva mica nel titolo originale. Era equipaggiato con il lanciamissili no?
in RE3 aveva il lanciarazzi, nel film e in RE operation RC aveva la gatling, qui pare abbia un armeria dietro

Solo io quando ho visto Nemesis con il lanciafiamme ho pensato a The Fury di MGS3?  :billyready:

Spero che ti metta in situazioni simili perchè ho adorato quella boss fight, ma soprattutto le info su Nemesis sono pazzesche! Cambierà armi e approcci alla missione di fare a fettine Jill, questi non vanno a compromessi! Chi si è lamentato di Mr. X quì non avrà una bella sorpresa, o forse sarà talmente galvanizzante come sezioni che riuscirà ad accontentare anche molti detrattori del mostro immortale che ti bracca sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro