PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma secondo voi sta volta come sarà trattato il comparto audio? Il remake del 2 era povero di colonne sonore, credo perchè puntavano sul fatto che i nostalgici acquistassero le OST originali a parte; stavolta che queste ultime non sono acquistabili come si saranno comportati? Avremo un altro gioco silenzioso, o con più musica? Almeno il tema della saveroom ci sarà?
sarà uguale, è scelta non mettere la musica di sottofondo, ed andava benissimo, la soundtrack originale per ora non è stata annunciata ma secondo me sarà presente come con il 2

Domanda stupida: per poter godere appieno di questo gioco devo giocare per forza il primo o posso partire dal 2 ? Il 2 è il seguito diretto del 1 ed il 3 è il seguito diretto del 2 ?
Confermo quanto di hanno consigliato  :asd:

Fatti un favore e giocateli, che sono dei gioconi :sisi:

sarà uguale, è scelta non mettere la musica di sottofondo, ed andava benissimo, la soundtrack originale per ora non è stata annunciata ma secondo me sarà presente come con il 2
Però a sto giro può essere che la mettano :sisi:

Nel Project Resistance c'era il theme della save room!

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma almeno la musica nelle saveroom potrebbero lasciarla, nel 7 c'era e fa molta atmosfera. Spero torni anche qui.
La colonna sonora delle save room c'è, il problema è che si sono scordati di metterla in loop. Anche l'atrio della RPD ha una ost tutta sua, con alcune note prese pari pari dall'originale, ma il problema è lo stesso. 

Manco questa l'hanno messa in loop. 

6 minuti fa, Mr Wolf ha scritto:

La colonna sonora delle save room c'è, il problema è che si sono scordati di metterla in loop. Anche l'atrio della RPD ha una ost tutta sua, con alcune note prese pari pari dall'originale, ma il problema è lo stesso. 

Grazie a tutti! Ho scoperto di avere il primo per la PS3 senza il ReBirth  :asd:   Quest'ultimo non vale la pena recuperarlo ? Su Amazon il primo più ReBirth sta ancora 40 lol
Cioè hai lo Zero? 

Il Rebirth che sarebbe Resident Evil 1 DEVI PRENDERLO é la Bibbia dei Survival Horror :sisi:

Errore mio, scusate :asd: Ho il primo. Il zero è necessario giocarlo ?
no meglio dimenticarlo 

Ma secondo voi sta volta come sarà trattato il comparto audio? Il remake del 2 era povero di colonne sonore, credo perchè puntavano sul fatto che i nostalgici acquistassero le OST originali a parte; stavolta che queste ultime non sono acquistabili come si saranno comportati? Avremo un altro gioco silenzioso, o con più musica? Almeno il tema della saveroom ci sarà?
perché i rumori sono una parte dell'esperienza , e comunque l'ost di mr x è indimenticabile

Lo zero ha un' atmosfera grandiosa ma un sistema di inventario da bestemmie. Personalmente un gameplay del genere mi ha rovinato l' esperienza di gioco.

dimenticabile lo zero, brutto e noioso da giocare

Ma in resident evil origin allora c’è il rebirth?
È un po’ confusionaria la cosa, chiedo per capire meglio

Diciamo che i RE controversi che non mettono d'accordo tutti sono RE3, CV e Zero (dei classici), ognuno per i suoi motivi.

Va detto però che un remake alla RE2/3 può dare un risultato estremamente migliore dell'originale se si vanno a toccare gli elementi che hanno convinto meno e quindi un Remake di Code Veronica può avere le potenzialità di quello del 3 pure per i meno convinti secondo me, per questo lo vorrei assolutamente  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro