PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
5 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

da questa foto sembra che abbia solo la mano sinistra, con la destra che è già un tentacolo :sisi:

ha anche 3 prese usb sulla gamba sinistra

7 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

Ma è un pene quello? :rickds:

Btw spero vedremo in game la scena in cui massacra l'equipe di scienziati, quell'art pare abbastanza inquietante 

Ieri ho prenotato il gioco sul sito Multigiocatore.com, ed è la prima volta che lo provo onestamente! Qualcuno ha esperienze col sito? E' affidabile? Inoltre non c'è cenno ai DLC dei vestiti originali. Però vabbè è quello che proponeva il pre order al prezzo più basso! 

Oltretutto il nemesis nella terza foto ha le calzine

Io ho fatto il pre order su ps4, ma non capisco perché non trovo il tema in regalo da mettere nella schermata iniziale.
Nella schermata impostazioni/temi non c'è. Nella schermata del pre order non c'è la possibilità di fare alcun download. Eppure l'ordine c'è con relativo countdown.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

i temi vengono di solito sbloccati insieme al gioco alla mezzanotte del giorno della release

se ci sono i cittadini mentre si esplora le strade sarebbe una vera figata.
Nel 3 originale se ne trovava qualcuno intento a scappare, di tanto in tanto. Del remake si è visto un minuscolo segmento di gameplay con una folla in preda al panico. 

Nel 3 originale se ne trovava qualcuno intento a scappare, di tanto in tanto. Del remake si è visto un minuscolo segmento di gameplay con una folla in preda al panico. 
Qualcuno sicuramente troveremo intento a scappare, per il resto hanno dato più spazio sopratutto agli NPC.

Persino a Dario Rosso, quello che si chiudeva vigliaccamente dentro un container, rimanendoci in un secondo momento.

Qualcuno sicuramente troveremo intento a scappare, per il resto hanno dato più spazio sopratutto agli NPC.

Persino a Dario Rosso, quello che si chiudeva vigliaccamente dentro un container, rimanendoci in un secondo momento.
Povero Bombolo. Spero che sbrocchi come nell'originale

2 ore fa, Mr Wolf ha scritto:

Povero Bombolo. Spero che sbrocchi come nell'originale

Brutto a dirsi, ma misà che era uno dei pg meglio doppiati. Sicuramente più di Jill :asd:

Brutto a dirsi, ma misà che era uno dei pg meglio doppiati. Sicuramente più di Jill :asd:
Tra l'altro Dario Rosso e Nemesis condividevano lo stesso doppiatore. 

Nah, Jill era doppiata decentemente, orgasmi mentre moriva a parte. RE2 e 3 in generale non erano doppiati male per gli standard dell'epoca. L'unico della prima trilogia veramente pezzente sotto quel punto di vista era il primo gioco, visto che in quel caso non c'erano professionisti in sala doppiaggio. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro