Quella è una porcata di Ladrifax Italia in UK invece si trova a 48 euro
https://www.base.com/buy/product/resident-evil-3-remake-ps4-lenticular-sleeve/dgc-resi2rmlsps4.htm
Tra l'altro il prezzo base in UK è 60 euro non 70
Infatti, ci si equipaggia sapendo già cosa servirà e dove , si tengono più di conto le munizioni speciali per quando serviranno davvero, non si sprecano munizioni esplorando aree che si sa non contengono nulla, si sa esattamente quali finestre sbarrare con le assi per evitare che compaiano nugoli di zombies, si sa esattamente quando e dove compaiono i lickers e li si evita senza necessità di combatterli o di spravvivere con le erbe e sopratutto si ha la mano già calda , ciò detto però io sono arrivato al diciamo Boss finale (non entro in dettagli per non spoilerare) che avevo ancora un serbatoio da 400 per il lanciafiamme , 14 colpi per la Magnum , 8 colpi per il fucile potenziato (quelli che ci stavano nell'arma) e la Matilda potenziata con 24 colpi (quelli che ci stavano nell'arma) e 2 erbe triple e un coltello nuovo , ho lasciato non so quante polveri e munizioni normali sia per la pistola che per il fucile , un fottio di erbe varie , ho lasciato anche un serbatoio da 200 perchè mi serviva spazio , poi è saltato fuori che avevo anche troppo , si trovano pronti soccorsi e munizioni per pistola nell'area di combattimento e questo alla prima run a Estremo.
OK io sono un survivalista esperto e tendo a finire i giochi più che carico dai tempi di Dino Crisis però effettivamente parte della difficoltà scema un pò a quel punto
Oddio uno che vuole sopravvivere Nemesis lo evita , andare volutamente allo scontro vuol dire cercarsi rogne