PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me lato gameplay dal poco visto sembra superiore al 2
Mi pare abbastanza ovvio, visto che ne riprende la base ma ampliandola e arricchendola ulteriormente

Poi bisognerà verificare, pad alla mano, come sono bilanciate le nuove aggiunte e qual è l’equilibrio generale rispetto alla tipologia di nemici, i tipi di encounter, il Nemesis, ecc...

Giudicare adesso o parlare di gioco rotto, capriole op, ecc... è proprio una scemenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altamente consigliato a chi ha odiato Mr.X di lasciarlo sullo scaffale
Mi pare di aver sentito in una preview che, in una zona della demo, Nemesis ha braccato il giocatore per una ventina di minuti per poi dileguarsi al successivo snodo della trama

Sent from Tapatalk

Mi pare abbastanza ovvio, visto che ne riprende la base ma ampliandola e arricchendola ulteriormente

Poi bisognerà verificare, pad alla mano, come sono bilanciate le nuove aggiunte e qual è l’equilibrio generale rispetto alla tipologia di nemici, i tipi di encounter, il Nemesis, ecc...

Giudicare adesso o parlare di gioco rotto, capriole op, ecc... è proprio una scemenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con il secondo capitolo erano un po' bloccati, nel senso che dovevano attenersi al feeling con l'originale, con il terzo hanno avuto via libera per poter osare di più.

Comunque concordo, per le cose che ho letto mi va benissimo, solo un po' il bullet time mi preoccupa. Magari sarà limitato solo alle difficoltà più facili.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho paura che a Carlos potrebbero dare dei cazzottoni al posto della schivata, per differenziarlo da Jill. 

La cosa migliore da fare in tal senso sarebbe dargli la possibilità di spingere i nemici, visto che nell'originale il counter poteva risultare sia in una schivata che in una spinta. 
Anche io, speriamo bene, lo avevano fatto anche con Chris in Not a Hero e l'ho trovato piuttosto grottesco in relazione a ciò che avevano fatto col 7 nell' l'avventura principale, per non parlare del vecchietto in End of Zoe  :fyebr8:

2 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

ma è libero di girare, semplicemente non è presente per tutta la durata del gioco, va e viene.

Senno sai che dito in culo, questo corre a differenza di Mr.X :asd:

A 1:18 c'è uno zombie che si sta arrampicando su una delle reti metalliche  :leon:

Anche io, speriamo bene, lo avevano fatto anche con Chris in Not a Hero e l'ho trovato piuttosto grottesco in relazione a ciò che avevano fatto col 7 nell' l'avventura principale, per non parlare del vecchietto in End of Zoe  :fyebr8:
Chris ormai è condannato; se lo fanno comparire in un gioco, avrà per contratto i pugni nelle mani. È la maledizione del macigno. 

6 minuti fa, El Pazzerellos ha scritto:

Livello epicità: over 9000  :asd:

Sono tentato di vedere i video anteprime ma nah devo resistere. Non c'è bisogno. :tè:

Sono tentato di vedere i video anteprime ma nah devo resistere. Non c'è bisogno. :tè:
Anche io sto lottando per resistere ma devo :dsax:  Ho visto i due trailer dei mesi scorsi ma non voglio rovinarmi altro.

A chi ha visto tutto vorrei chiedere: si è visto se ci sono ancora le saveroom e se stavolta hanno di nuovo il loro tema musicale caratteristico?

Secondo me se vede Chris Nemesis scappa a gambe levate  :asd:

Comunque che ricordi a quella scena non riuscivo a capacitarmi su quello che avevo appena visto  :adrian:

Anche io sto lottando per resistere ma devo :dsax:  Ho visto i due trailer dei mesi scorsi ma non voglio rovinarmi altro.

A chi ha visto tutto vorrei chiedere: si è visto se ci sono ancora le saveroom e se stavolta hanno di nuovo il loro tema musicale caratteristico?
Non credo si vedano save room. Si vedono i drain deimos e gli hunter gamma in azione. Bello il redesign dei secondi, molto meno quello dei primi. 

a me l'hunter gamma ingigantito non piace.... cioè non mi diceva nulla nemmeno quello nanetto di RE3 originale, però farlo gigante adesso :hmm: bho, non mi piace molto.

PS. ovviamente la canzone preferita di chris è like a rolling stone di bob dylan :ahsisi:

Non credo si vedano save room. Si vedono i drain deimos e gli hunter gamma in azione. Bello il redesign dei secondi, molto meno quello dei primi. 
Si si quello l'ho visto in alcune immagini (il design di Hunter e Drain Deimos) ma non voglio vedere i video per non rovinarmi il level design e il modo in cui vengono riproposti alcuni scenari. Re 3 è il mio preferito, penso di averlo finito più di 20 volte, voglio gustarmi questo remake per bene  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sto a rivedere il video, più lo guardo e più la capriola di bayonetta non se pò da vede... :facepalm:

jill scappa da nemesis, rotola verso degli zombie vicino e triggera casualmente il bullet time ma nemesis le molla un cartone cmq :max:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro