Dorsai
m'arimbarza
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Si , sommersi dai nemici"c"erano situazioni simili a re 4"
Per esempio dopo aver raccolto tutti i pezzi per far partire il treno nell'attraversare lo spiazzo che dalla città vecchia la decina di zombies e forse più che già avevano invaso la stazione di benzina si precipitano tutti contro Jill , sono meno di quelli di RE4 ma hai i controlli Tank senza la mobilità che avevi in RE4 .
Quando entri dal cancello per la City Hall c'è una staccionata sulla destra da cui escono 6 o 7 zombies, sempre pochi rispetto a RE4 certo, ma sei in una specie di budello e in più all'incrocio più avanti compare Nemesis
Nella fase finale dell'Ospedale compaiono zombies ed altro praticamente da tutte le parti
Alcune locazioni come per esempio il Distributore o il ristorante vengono invase da zombies , molti di più di quanti se ne trovavano in RE2 quando sfondano le finestre del piano terra e sei sempre in uno spazio ristretto e con una sola uscita e nel caso del distributore c'erano anche altri zombies ad aspettarti fuori
In RE4 erano molti di più ma avevi molta più ampiezza di movimento , erano locazioni in 3D e si poteva sparare dall'alto in basso o scappare su e giù dalle scale , nella miniera io li facevo fuori dalla distanza e quando arrivavo in basso dell'area di lavoro li avevo già sfoltiti un bel pò , questa possibilità in RE3 non ce l'avevi e in particolare in RE3 arrivavano a ventaglio come accadeva sul cubo e non in fila indiana come su PS2
Quando entri dal cancello per la City Hall c'è una staccionata sulla destra da cui escono 6 o 7 zombies, sempre pochi rispetto a RE4 certo, ma sei in una specie di budello e in più all'incrocio più avanti compare Nemesis
Nella fase finale dell'Ospedale compaiono zombies ed altro praticamente da tutte le parti
Alcune locazioni come per esempio il Distributore o il ristorante vengono invase da zombies , molti di più di quanti se ne trovavano in RE2 quando sfondano le finestre del piano terra e sei sempre in uno spazio ristretto e con una sola uscita e nel caso del distributore c'erano anche altri zombies ad aspettarti fuori
In RE4 erano molti di più ma avevi molta più ampiezza di movimento , erano locazioni in 3D e si poteva sparare dall'alto in basso o scappare su e giù dalle scale , nella miniera io li facevo fuori dalla distanza e quando arrivavo in basso dell'area di lavoro li avevo già sfoltiti un bel pò , questa possibilità in RE3 non ce l'avevi e in particolare in RE3 arrivavano a ventaglio come accadeva sul cubo e non in fila indiana come su PS2
