punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Messaggi
- 6,220
- Reazioni
- 863
Offline
Confrontando le 3 immagini si vedono le differenze, in pratica hanno sempre cambiato qualcosina

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confrontando le 3 immagini si vedono le differenze, in pratica hanno sempre cambiato qualcosina
Tenere al caldo il culetto :hehe:Che poi, mai capito l'utilità del cardigan legato in vita
Anzi è un malus averlo visto che dai agli zombie qualcosa in più da smanacciare![]()
Parole sante, lei è fantastica! :cuore:Julia Voth (la Jill di mezzo, quella del Rebirth) comunque è anni luce avanti a quella del Remake imho.
La gnocca delle gnocche a fare Jill sarebbe stata Bridgette Wilson, ma ahimè, sono passati secoli e ai tempi si rovinò la carriera con MK
Non so, non ce la vedrei troppo come Jill, ma è anche vero che i personaggi in questa serie cambiano faccia più spesso di quanto si cambino le mutande.La gnocca delle gnocche a fare Jill sarebbe stata Bridgette Wilson, ma ahimè, sono passati secoli e ai tempi si rovinò la carriera con MK![]()
Beh dai, ha fatto Sonya, bastava una tinta...Non so, non ce la vedrei troppo come Jill, ma è anche vero che i personaggi in questa serie cambiano faccia più spesso di quanto si cambino le mutande.
a distanza di decenni, l'utilità tattica di quegli spallacci su una maglia completamente senza protezioni, mi sfugge ancora
Possibile?il nemesis pare entri nelle safe room
pare che nelle fasi in cui è in piena attività abbia libero accesso a tutto , quando termina la fase si torna alla normalitàPossibile?
Lo vedo molto improbabile. Le Save Room sono sempre state le stanze dello spirito e del tempo.
Allora secondo me non ti fa salvare in quelle fasi, altrimenti non avrebbe senso.pare che nelle fasi in cui è in piena attività abbia libero accesso a tutto , quando termina la fase si torna alla normalità
Allora secondo me non ti fa salvare in quelle fasi, altrimenti non avrebbe senso.![]()
nella hall di re 2 mr x ti insegue e puoi salvareAllora secondo me non ti fa salvare in quelle fasi, altrimenti non avrebbe senso.![]()