PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque quello che voglio dire veramente è che mi sembra improbabile che Nemesis entri nella Save Room e che se lo facesse e questo non comportasse niente di nuovo  a livello di gameplay oltre al jump scare della prima volta la cosa non avrebbe senso

ma perché non cambia nulla ? devi giocare o stare fermo in pausa?   dovrai uscire dalla stanza o no?
E che cambia, entri nella save room, ci viene anche lui, tu fai tranquillamente quello che volevi fare e poi esci dalla stanza , magari con qualche difficoltà in più, ma esci che è cambiato?

Niente, al massimo ti fa sprecare l'ultima erba che eri andato a prendere

Ma é ufficiale sta cosa?
No è un rumor 

E che cambia, entri nella save room, ci viene anche lui, tu fai tranquillamente quello che volevi fare e poi esci dalla stanza , magari con qualche difficoltà in più, ma esci che è cambiato?

Niente, al massimo ti fa sprecare l'ultima erba che eri andato a prendere

No è un rumor 
cambia che non esiste una stanza sicura . 

In mia opinione farebbero bene a lasciare le save-room sicure e inaccessibili, anche solo per un semplice discorso di tradizione.

No in Isolation potevi salvare sempre ed era tutto in tempo reale......cioè poteva anche capitare che venivi infilzato un attimo prima che si completasse il save :fyebr8:

Chiunque abbia completato Alien: Isolation sa bene che in fondo anche questo RE3 sarà un pic-nic a confronto :rickds: :rickds:
Allora ricordavo male, poi le save station quando inserivi la scheda dovevi prima attendere che si caricassero quelle maledette luci e potevi salvare. :sard:

Allora ricordavo male, poi le save station quando inserivi la scheda dovevi prima attendere che si caricassero quelle maledette luci e potevi salvare. :sard:

Infatti era proprio in quel momento che poteva capitare che l'Alien ti sodomizzasse senza nemmeno avere il tempo di dire "che succede?" :sard:

Quel gioco è proprio una bastardata dall'inizio alla fine.

Nemesis dovrebbe rappresentare una sorta di arma perfetta da "puntare" contro i membri della S.T.A.R.S, vista in quell'ottica è giusto che ci segua anche in bagno e perfino nelle stanze (non più) sicure  :asd:

Così facendo, oltretutto, si amplificherà il senso di sana esplorazione nei momenti in cui non avremo il simpatico bestione alle calcagna: se avranno gestito a dovere le meccaniche sarà stata un'ottima idea, lo scopriremo giocando.

io ho trovato questo

It's the most directed encounter I had with the beast. It began with a chase through a building, which proved riveting, but I started to get taken out of the ordeal when I noticed the path I followed had a couple save rooms in close proximity to one another, where Nemesis couldn't pursue. It was hard not to feel like their presence dampened the impact of it all, as if the foundational mechanics of RE2 that RE3 is built on couldn't quite keep up with the adrenaline-fueled pace the moment demanded, and needed to ensure you had multiple opportunities to get enough supplies for the incoming fight. Admittedly, this pacing concern is minor, but I'm hoping RE3 can consistently leverage Nemesis for some genuinely harrowing moments so that I can feel no hesitation being consumed by the high-stress and anxiety it wants me to feel

da gamespot

Ultima modifica da un moderatore:
il nemesis droppa quando lo sconfiggi, è stato confermato, sono molto felice.

Spero non entri nelle save room, io li mi riposo e poso il pad, per qualche minuto, e poi pianifico dove andare :sisi:

Se entra pure li, è il panico :monkashake:

Spero non entri nelle save room, io li mi riposo e poso il pad, per qualche minuto, e poi pianifico dove andare :sisi:

Se entra pure li, è il panico :monkashake:
Pare di no, tratto da sopra

but I started to get taken out of the ordeal when I noticed the path I followed had a couple save rooms in close proximity to one another, where Nemesis couldn't pursue
traduzione

"ma ho cominciato a sentirmi fuori dall'ordalia quando ho notato che il percorso che avevo seguito aveva un paio di save rooms ravvicinate fra loro , dove Nemesis non poteva seguirmi"
Quindi probabilmente il rumor si riferisce ad un'are aperta comparabile alla hall della stazione di polizia che contiene una save zone con baule e  macchina per scrivere , ma non è una  save room vera e propria , in quelle non può entrare

Sì, sembra che nelle save room non entrerà. Chissà se i suoi passi si sentiranno come quelli di Mr. X, magari non sarà così per avere ancora di più l'effetto sorpresa.

Sì, sembra che nelle save room non entrerà. Chissà se i suoi passi si sentiranno come quelli di Mr. X, magari non sarà così per avere ancora di più l'effetto sorpresa.
Secondo me sentiremo prima l'urlo STARSSSSS dei passi.

Secondo me sentiremo prima l'urlo STARSSSSS dei passi.
Sarà davvero ansiogeno sapere che potrà spuntare ovunque. Quindi è probabile che quando saremo chiusi in una save room non sentiremo i suoi passi come Mr. X ma la sua voce per farci capire che è lì intorno e ci sta cercando? Non sarebbe male, avremmo comunque un po' di variazione altrimenti potrebbe risultare simile al Tyrant del Due. 

Ultima modifica da un moderatore:
Avete completamente frainteso. Nemesis entra nelle save room per salvare i propri progressi e gestire l'inventario; dove pensate abbia trovato lanciafiamme e bazooka? 

Avete completamente frainteso. Nemesis entra nelle save room per salvare i propri progressi e gestire l'inventario; dove pensate abbia trovato lanciafiamme e bazooka? 
Ah ecco, ci ruba le armi...

in effetti anche lui ha bisogno del baule :asd:

che poi voglio proprio capire come hanno fatto ad insegnare a nemesis come usare le armi o allo stesso mr.x come riconoscere le telecamere di sicurezza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro