PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo voi chi è più forte tra nemesis e birkin G3?

in effetti anche lui ha bisogno del baule :asd:

che poi voglio proprio capire come hanno fatto ad insegnare a nemesis come usare le armi o allo stesso mr.x come riconoscere le telecamere di sicurezza :asd:
Gli hanno insegnato ad odiare i paparazzi, prendere a pugni obiettivi di telecamere e fotocamere è un riflesso condizionato. È uno dei motivi per cui non hanno inserito una selfie-mode, assieme al buon senso. 

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti era proprio in quel momento che poteva capitare che l'Alien ti sodomizzasse senza nemmeno avere il tempo di dire "che succede?" :sard:

Quel gioco è proprio una bastardata dall'inizio alla fine.
Da quel punto di vista è il migliore dell'intera gen. A patto di essere disposti a iniziarlo ad Hard, l'ansia e la soddisfazione sono sempre al top  :asd:

Volevo prenotarlo da Amazon, ma non danno i costumi originali preorder? li danno solo da gs?  :azz:

Volevo prenotarlo da Amazon, ma non danno i costumi originali preorder? li danno solo da gs?  :azz:
Non c'è scritto nulla in merito, a parte la solita notizia "se scende di prezzo paghi quel prezzo".

O è esclusiva GS, o ci faranno la cortesia di metterli a pagamento sul psn. 

secondo voi chi è più forte tra nemesis e birkin G3?
Io ho sempre sostenuto la superiorità di nemesis contro un Mr. X.... ma con birkin g3 , ho i miei dubbi. Gli artigli di birkin sono devastanti messi a confronto con la seppur incredibile potenza e velocità di nemesis.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Sarebbe bello se mettessero anche la colonna sonora originale

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo preordini su Psn hai i costumi da subito  
Lo voglio fisico  :unsisi:

Non c'è scritto nulla in merito, a parte la solita notizia "se scende di prezzo paghi quel prezzo".

O è esclusiva GS, o ci faranno la cortesia di metterli a pagamento sul psn. 
Pensavo che magari potevano essere inclusi dentro la confezione  :azz:

Ci tengo a Jill originale.

della colonna sonora strano che non abbiano mai parlato. si è parlato solo di costumi...

la mia paura è che non ci sia, a quel punto c'è da sperare che la "nuova" sia fatta bene e non scarsa scarsa come quella del 2remake

della colonna sonora strano che non abbiano mai parlato. si è parlato solo di costumi...

la mia paura è che non ci sia, a quel punto c'è da sperare che la "nuova" sia fatta bene e non scarsa scarsa come quella del 2remake
Sembra che la soundtrack delle saveroom sia tornata, si sente a 12:07 

Spoiler

Quella del secondo remake è tutt'altro che scarsa. È che non hanno voluto metterla in loop perché hanno voluto dare priorità ai suoni ambientali. 

Quella del secondo remake è tutt'altro che scarsa. È che non hanno voluto metterla in loop perché hanno voluto dare priorità ai suoni ambientali. 
Veramente è quasi inesistente. Secondo me hanno fatto questa furbata in modo da incentivare l'acquisto del DLC con la colonna sonora originale, è tutto troppo silenzioso, anche le saveroom, che nel 7 avevano il loro tema come sempre. Tra l'altro il saveroom theme sembra esserci anche in questo remake del 3, che guarda caso non ha il DLC con le musiche originali (ho postato sopra il video col minutaggio in cui si sente la OST).

Veramente è quasi inesistente. Secondo me hanno fatto questa furbata in modo da incentivare l'acquisto del DLC con la colonna sonora originale, è tutto troppo silenzioso, anche le saveroom, che nel 7 avevano il loro tema come sempre. Tra l'altro il saveroom theme sembra esserci anche in questo remake del 3, che guarda caso non ha il DLC con le musiche originali (ho postato sopra il video col minutaggio in cui si sente la OST).
perché hanno puntato sui rumori ambientali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro