Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,279
Io la prendo, sono curioso. Durerà quel tanto come RE2.Non so se resisterò alla demo, dannazione...![]()
Sent from Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la prendo, sono curioso. Durerà quel tanto come RE2.Non so se resisterò alla demo, dannazione...![]()
Senti tu fai il countdown da 100 giorni, io lo sto aspettando dalla prima tech demo ps3, ti assicuro che rode molto di più a me
Se lo posticipano una seconda volta potresti tornare alla gif di karate kid
Le vendite buone le fa a prescindere di quando esceSenti tu fai il countdown da 100 giorni, io lo sto aspettando dalla prima tech demo ps3, ti assicuro che rode molto di più a me
Ma se posticiparlo di un altro pochino garantisce una copia a tutti e vendite buone per il gioco, allora mese più mese meno ormai non fa differenza.
Ti perdi solamente il 100% delle vendite fisiche in uno stato per qualche settimana se non mesi, dici pocoLe vendite buone le fa a prescindere di quando escetanto i fan sfegatati se lo pigliano subito in digitale. Gli altri aspettano e se li pigliano retail. Cambia nulla.
A me quella del blu ray di Star WarsOggi mi è arrivata da Amazon la comunicazione del rinvio di Parasite, ora hanno rinviato pure questo
Inizio a tremare pure per FFVIIR![]()
Eccomi. Fan sfegatato e disperato che ha preso :Ti perdi solamente il 100% delle vendite fisiche in uno stato per qualche settimana se non mesi, dici poco![]()
I fan sfegatati hanno preso le limited fisiche, comunque. I fan disperati sono quelli che invece con la versione fisica già prenotata, lo ricompreranno anche sullo store.
Sì sì immagino, infatti a quella di RE2 Remake non ho rinunciato. Così come quella di FFVII Remake.Io la prendo, sono curioso. Durerà quel tanto come RE2.
Sent from Tapatalk
Questo si rigioca tipo 1000 volte più unaSì sì immagino, infatti a quella di RE2 Remake non ho rinunciato. Così come quella di FFVII Remake.
Così come...
Porca miseria, ma è difficile![]()