PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se resisterò alla demo, dannazione...
Io la prendo, sono curioso. Durerà quel tanto come RE2.

Sent from Tapatalk

Senti tu fai il countdown da 100 giorni, io lo sto aspettando dalla prima tech demo ps3, ti assicuro che rode molto di più a me :asd:

Ma se posticiparlo di un altro pochino garantisce una copia a tutti e vendite buone per il gioco, allora mese più mese meno ormai non fa differenza.

Curioso di capire se è una decisione presa da Halifax, una difficoltà distributiva di Amazon oppure boh

Senti tu fai il countdown da 100 giorni, io lo sto aspettando dalla prima tech demo ps3, ti assicuro che rode molto di più a me :asd:

Ma se posticiparlo di un altro pochino garantisce una copia a tutti e vendite buone per il gioco, allora mese più mese meno ormai non fa differenza.
Le vendite buone le fa a prescindere di quando esce :sisi: tanto i fan sfegatati se lo pigliano subito in digitale. Gli altri aspettano e se li pigliano retail. Cambia nulla. 

Le vendite buone le fa a prescindere di quando esce :sisi: tanto i fan sfegatati se lo pigliano subito in digitale. Gli altri aspettano e se li pigliano retail. Cambia nulla. 
Ti perdi solamente il 100% delle vendite fisiche in uno stato per qualche settimana se non mesi, dici poco :asd:  

I fan sfegatati hanno preso le limited fisiche, comunque. I fan disperati sono quelli che invece con la versione fisica già prenotata, lo ricompreranno anche sullo store.

Ti perdi solamente il 100% delle vendite fisiche in uno stato per qualche settimana se non mesi, dici poco :asd:  

I fan sfegatati hanno preso le limited fisiche, comunque. I fan disperati sono quelli che invece con la versione fisica già prenotata, lo ricompreranno anche sullo store.
Eccomi. Fan sfegatato e disperato che ha preso :

La collectors edition da 300 euro per xbox one

La copia ps4 fisica

E che, se il fisico tarda, andrà al 100% di digitale fosse pure sullo store della tasmania

Ma dai sto scoprendo ora sta storia del rinvio!!! Ma che senso ha?? Che poi stanno uscendo ora nioh 2, doom e animal crossing e non hanno rinviato nulla!!! Che palle oh!!! 

Informate Capcom che i servizi postali sono rimasti attivi :asd:  

Ieri ho avuto la malaugurata idea di guardarmi il secondo film di resident evill :dsax: Jill veniva presentata come una battona arrivata direttamente dal marciapiede :fyebr8:

Il covid ha sconfitto Nemesis :disperazione:

Ultima modifica da un moderatore:
In tutto questo non so se è stato detto ma UFFICIALMENTE la demo il 19 e la beta di Resistance il 27

ma sto rinvio è ufficiale? perché a me non è arrivata nessuna email da Amazon con il cambiò di data

Io la prendo, sono curioso. Durerà quel tanto come RE2.

Sent from Tapatalk

Sì sì immagino, infatti a quella di RE2 Remake non ho rinunciato. Così come quella di FFVII Remake.

Così come... :rickds:

Porca miseria, ma è difficile :sard:

Sì sì immagino, infatti a quella di RE2 Remake non ho rinunciato. Così come quella di FFVII Remake.

Così come... :rickds:

Porca miseria, ma è difficile :sard:
Questo si rigioca tipo 1000 volte più una :sisi: poi vuoi mettere la soddisfazione di mettere a 90 e violentare ripetutamente Nemesis nelle run avanzate :darthgary:

Finché non ci sono comunicati ufficiali non si capisce per bene la situazione 

Si però che palle, sto merdoso virus proprio adesso, a sto punto inizio a rassegnarmi pure per FF7 :sadfrog:

Vabè ormai ho capito l'andazzo, mi preparo psicologicamente a qualsiasi rinvio o ritardo  :dsax:  l'unica certezza è che mi giocherò la demo ore e ore come se non ci fosse un domani!  :darthgary:

se lo volete subito, digitale e passa la paura, capcom ci guadagna pure di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro