punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 863
Arrivata email da Amazon, con data di consegna 10 maggio 

Schifosissimomerdosovirus 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me la gioco stra-sicuro, se mi arrapa troppo potrei andare di d1 e fare la follia, dipende pure se allungano la quarantena lol
8 maggio anche nella mia email, da quello che ho capito è un ritardo che riguarda solo l'ItaliaArrivata mail, 8/10 maggio![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Può essere ma non si capisce bene l'immagine.Brain sucker?
Dusk Golem ha detto che dopo che gli impianta sti cosi gli zombi ci stalkerano![]()
Brain sucker?
Azz, a quanto pare non basta essere stalkerati da Nemesis stesso.Dusk Golem ha detto che dopo che gli impianta sti cosi gli zombi ci stalkerano
Tipo io :fyebr8:I fan disperati sono quelli che invece con la versione fisica già prenotata, lo ricompreranno anche sullo store.
Non è detto secondo me. O almeno spero :(Allora penso che Halifax farà un effetto domino con le altre uscite del mese.
Ma Halifax ha solo RE3 e Snowrunner per aprileAllora penso che Halifax farà un effetto domino con le altre uscite del mese.
Quella venduta a 55€ è la versione import, quella a 70€ è PAL ITA.Lo shop multiplayer ha i giochi import? Perché risulta ancora 3 aprile.
Però mi seccherebbe un po’, nella descrizione c’è scritto gioco E manuale in italiano. Da una parte sarei contento così arriva comunque il 3, dall’altra in realtà non lo volevo import