Solo? Beh meglio allora.Ma Halifax ha solo RE3 e Snowrunner per aprile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo? Beh meglio allora.Ma Halifax ha solo RE3 e Snowrunner per aprile
Almeno stando al loro sitoSolo? Beh meglio allora.
Sicuro? Non vedo una versione a 70 però, solo quella a 55 e non è specificato se è la versione importQuella venduta a 55€ è la versione import, quella a 70€ è PAL ITA.
Ha solo i criceti ad aggiornare il sitoLo shop multiplayer ha i giochi import? Perché risulta ancora 3 aprile.
Però mi seccherebbe un po’, nella descrizione c’è scritto gioco E manuale in italiano. Da una parte sarei contento così arriva comunque il 3, dall’altra in realtà non lo volevo import
No, semplicemente aspetta notizie certe,invece di fare come alcuni e mettere date indicative. Pure questo ti fa capire chi lavora seriamente e chi no.Ha solo i criceti ad aggiornare il sito
![]()
Così dissero quando aprirono i preorder, fino a pochi giorni fa quella da 70€ (forse scontata a 65€) era presente, magari l'hanno tolta fino a quando non avranno informazioni certe sulla nuova data italiana.Sicuro? Non vedo una versione a 70 però, solo quella a 55 e non è specificato se è la versione import![]()
Però io ho prenotato il gioco settimane fa e non c’erano altre versioni a prezzi maggiori. Ho cercato nelle info del prodotto e la versione da 54€ mi da lingua ITALIANO e manuale ITALIANO. Messa così sembra la versione italiana onestamente....Così dissero quando aprirono i preorder, fino a pochi giorni fa quella da 70€ (forse scontata a 65€) era presente, magari l'hanno tolta fino a quando non avranno informazioni certe sulla nuova data italiana.
1 ora fa, omark ha scritto:
Azz, e magari diventano ancora più pericolosi e veloci, come i Ganados di RE 4 infettati dalle Plagas. :monkashake:Dusk Golem ha detto che dopo che gli impianta sti cosi gli zombi ci stalkerano
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io niente demo, voglio arrivare bello vergine al gioco.Vabè ormai ho capito l'andazzo, mi preparo psicologicamente a qualsiasi rinvio o ritardol'unica certezza è che mi giocherò la demo ore e ore come se non ci fosse un domani! :darthgary:
Forse mi sono confuso con FF VII per le pagine diverse per le versioni.Però io ho prenotato il gioco settimane fa e non c’erano altre versioni a prezzi maggiori. Ho cercato nelle info del prodotto e la versione da 54€ mi da lingua ITALIANO e manuale ITALIANO. Messa così sembra la versione italiana onestamente....
Non arriverà prima di fine aprile nemmeno da loroIo vorrei provare a prenderlo sullo store online di GS, la Lenticular o la Normal, sperando che lo consegnino un giorno prima o anche il DO.
Infatti su Whatsapp ti stavo per chiedere consiglio...quindi dici non conviene...mi tocca andare di digitalNon arriverà prima di fine aprile nemmeno da loro![]()
infatti digitale non dovrebbe subire slittamentiSu Psn è dato ancora il 3 aprile
Amazon per mandare mail ha avuto notizie dai publisher non da resetera. . . .No, semplicemente aspetta notizie certe,invece di fare come alcuni e mettere date indicative. Pure questo ti fa capire chi lavora seriamente e chi no.