PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo shop multiplayer ha i giochi import? Perché risulta ancora 3 aprile. 
Però mi seccherebbe un po’, nella descrizione c’è scritto gioco E manuale in italiano. Da una parte sarei contento così arriva comunque il 3, dall’altra in realtà non lo volevo import
Ha solo i criceti ad aggiornare il sito

:adrian:

Azz incominciano i primi rinvii nel nostro territorio, mi domando a sto punto se succederà pure con Final fantasy VII. Doom e Animal crossing mi sa che saranno già nel nostro territorio se non hanno detto niente a riguardo...

Lo avrei preso comunque digitale, quindi mi cambia 0. In ogni caso penso di non andare comunque di D1 per come sono le cose ora, ho già altro da giocare al momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuro? Non vedo una versione a 70 però, solo quella a 55 e non è specificato se è la versione import :hmm:
Così dissero quando aprirono i preorder, fino a pochi giorni fa quella da 70€ (forse scontata a 65€) era presente, magari l'hanno tolta fino a quando non avranno informazioni certe sulla nuova data italiana. 

Così dissero quando aprirono i preorder, fino a pochi giorni fa quella da 70€ (forse scontata a 65€) era presente, magari l'hanno tolta fino a quando non avranno informazioni certe sulla nuova data italiana. 
Però io ho prenotato il gioco settimane fa e non c’erano altre versioni a prezzi maggiori. Ho cercato nelle info del prodotto e la versione da 54€ mi da lingua ITALIANO e manuale ITALIANO. Messa così sembra la versione italiana onestamente....

1 ora fa, omark ha scritto:

Come immaginavo. Meno male visto che l'ho preso da loro.

Edit: ho visto male, pensavo fosse multiplayer. Va beh, penso che sarà così anche da loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei provare a prenderlo sullo store online di GS, la Lenticular o la Normal, sperando che lo consegnino un giorno prima o anche il DO.

Dusk Golem ha detto che dopo che gli impianta sti cosi gli zombi ci stalkerano

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Azz, e magari diventano ancora più pericolosi e veloci, come i Ganados di RE 4 infettati dalle Plagas. :monkashake:

Vabè ormai ho capito l'andazzo, mi preparo psicologicamente a qualsiasi rinvio o ritardo  :dsax:  l'unica certezza è che mi giocherò la demo ore e ore come se non ci fosse un domani!  :darthgary:
Io niente demo, voglio arrivare bello vergine al gioco. :gab:

Però io ho prenotato il gioco settimane fa e non c’erano altre versioni a prezzi maggiori. Ho cercato nelle info del prodotto e la versione da 54€ mi da lingua ITALIANO e manuale ITALIANO. Messa così sembra la versione italiana onestamente....
Forse mi sono confuso con FF VII per le pagine diverse per le versioni.

Comunque, andava specificato nelle note, presumo che quindi, con il rinvio, a chi non ha specificato arriverà la versione EU.

No, semplicemente aspetta notizie certe,invece di fare come alcuni e mettere date indicative. Pure questo ti fa capire chi lavora seriamente e chi no. 
Amazon per mandare mail ha avuto notizie dai publisher non da resetera. . . . 

Sinceramente non capisco questo rinvio solo in Italia quando il problema ormai è presente in tutta Europa e già in alcuni paesi stanno prendendo le stesse misure adottate qui, ossia chiudere tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro