PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quanto ho inteso in giro, Halifax non ha diramato una data ufficiale per il rinvio e pare abbia solo temporaneamente comunicato un ritardo non meglio quantificato… che non è neanche detto sia ufficializzato o che sia effettivamente rinviato al 30 Aprile.
In attesa di comunicati ufficiali da parte di Halifax, si suggerisce di temporeggiare e vedere l'evolversi della situazione.
Versione UK e si risolve il problema.

Da quanto ho inteso in giro, Halifax non ha diramato una data ufficiale per il rinvio e pare abbia solo temporaneamente comunicato un ritardo non meglio quantificato… che non è neanche detto sia ufficializzato o che sia effettivamente rinviato al 30 Aprile.
In attesa di comunicati ufficiali da parte di Halifax, si suggerisce di temporeggiare e vedere l'evolversi della situazione.
Versione UK e si risolve il problema.
sempre se non viene rinviato a livello europeo :asd:  

E il temadainamicoooooo :asd:

Io aspetto giovedi che la demo mi fotte e poi son già li a sborsare. Tanto saltano tutti i viaggi tanto vale scialaquare in videogame :sard:
Bravo, i soldi spesi in videogiochi (e sushi) sono sempre spesi bene.

Manca poco all'estinzione, tocca sbrigarsi finchè facciamo in tempo :asd:

Da noi niente ? :sil: ma quanto mi costerebbe ? Penso molto ! Lascerò perdere e andrò di standard :hmm:
Sono andata a controllare e pare che per la versione steelbook devi acquistare anche il gioco, non si può prendere solo la custodia... E comunque non spediscono in Europa quindi ci dobbiamo mettere l'anima in pace  :rickds:  Peccato perché è molto bella, pure io ho la steelbook di RE2 e mi piaceva l'idea di avere anche questa nella mia collezione. 

Sono andata a controllare e pare che per la versione steelbook devi acquistare anche il gioco, non si può prendere solo la custodia... E comunque non spediscono in Europa quindi ci dobbiamo mettere l'anima in pace  :rickds:  Peccato perché è molto bella, pure io ho la steelbook di RE2 e mi piaceva l'idea di avere anche questa nella mia collezione. 
Che odiosi ! Hanno fatto le steelbook del 2 e non la fanno del 3 :hmm: l' hanno fatta anche del 5 e del 6 e pure del 7 (non so se è uscita in europa)

Che odiosi ! Hanno fatto le steelbook del 2 e non la fanno del 3 :hmm: l' hanno fatta anche del 5 e del 6 e pure del 7 (non so se è uscita in europa)
Bravo anche io le ho tutte e nonostante 300 bombe di collector non la devo avere. . . .bha! :spaccotutto:

Ma nella modalità multigiocatore puoi interpretare i sopravvissuti e il tizio che mette le trappole vero? Non puoi tipo impersonare il mr x? 

Ma nella modalità multigiocatore puoi interpretare i sopravvissuti e il tizio che mette le trappole vero? Non puoi tipo impersonare il mr x? 
Giocando come nemico puoi impersonare Mr.x una volta "evocato" . 

cmq Re Resistance è già nello store. ma la demo era multi, single o entrambe? se andate sul PSN STORE, GIOCHI e poi DEMO la vedete....è scaricabile da giorno 19 :ahsisi:

Ci sarà anche stavolta l'opzione con le tracce musicali dell'originale? Se sì, saranno da scaricare a parte? Saranno esclusiva di una versione particolare? :)
mi sembra strano che non hanno pubblicizzato il dlc delle musiche, quindi al 99% no

imho hanno semplicemtne riarrangiato le musiche vecchie senza stravolgerle, e va bene così

Capisco. La mia speranza, a questo punto, è che le musiche siano state conservate, anche se un po' cambiate. Altra domanda, un po' OT: io non ho preso Resident Evil 2 perché aspetto un'edizione che contenga su disco anche le musiche originali. E' prevista una versione del genere o devo tristemente attendere la PS5? Lo so che potrei tranquillamente scaricarle dallo store, ma è Resident Evil 2 e questo mi rende abbastanza fanatico da soffermarmi su questi dettagli

Capisco. La mia speranza, a questo punto, è che le musiche siano state conservate, anche se un po' cambiate. Altra domanda, un po' OT: io non ho preso Resident Evil 2 perché aspetto un'edizione che contenga su disco anche le musiche originali. E' prevista una versione del genere o devo tristemente attendere la PS5? Lo so che potrei tranquillamente scaricarle dallo store, ma è Resident Evil 2 e questo mi rende abbastanza fanatico da soffermarmi su questi dettagli
La ripubblicazione di un titolo per la sola aggiunta di OST non avverrà mai. Le cose rimarranno così sicuramente :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro