PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq Re Resistance è già nello store. ma la demo era multi, single o entrambe? se andate sul PSN STORE, GIOCHI e poi DEMO la vedete....è scaricabile da giorno 19 :ahsisi:
Due demo: Una singola e l'altra è quella che hai citato è per il multi.

Probabile quella singola verrà aggiunta domani.

•Puzzles are redesigned to fit the setting and are more realistic and believable
•Hospital is much larger. Now a network of interlocking rooms with several lock and key puzzles that opens the hospital up in a mote traditional RE fashion
•When Carlos perfect dodges he hits the enemy with a haymaker that knocks them to the ground
•Hunters will attack you in packs. Takes two magazines to kill.
.

.•Puzzles are redesigned to fit the setting and are more realistic and believable•Hospital is much larger. Now a network of interlocking rooms with several lock and key puzzles that opens the hospital up in a mote traditional RE fashion•When Carlos perfect dodges he hits the enemy with a haymaker that knocks them to the ground•Hunters will attack you in packs. Takes two magazines to kill.
Per i puzzle per me basta che non siano più facili degli originali, anzi spero in qualche puzzle tosto opzionale. 

Ottimo per l'ospedale, altra prova che vogliono fare tutto meno lineare.

Praticamente Carlos fa la parry  :sard:  

Gli Hunters.. :monkashake:

Due demo: Una singola e l'altra è quella che hai citato è per il multi.

Probabile quella singola verrà aggiunta domani.
ma anche se presente quella multi non si può scaricare....c'è solo l'immagine :sisi:

grazie comunque. vuol dire che mi starò un pò su doom online e un pò su RE online...così mi alleno in vista del gioco finale :)   la demo single la metto tra i download ma preferisco come con il 2 di non giocarla :)  

Su amazon la versione PS4 è tornata al 3 aprile, quella xbox one risulta ancora in uscita il 30.

Nella demo ho notato la porta di un negozio chiusa con un catenaccio, quindi come nel due si dovrà recuperare l'arnese per forzarlo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Contento per i puzzle, anche nel 2 sono stati riadattati e resi più realistici e sopratutto motivati, come quello delle pedine degli scacchi nelle fogne.

Master Miller confermato come mastermind in Project Resistance

Sarà praticamente impossibile non scaricare questa demo, Maledizione :bruniii:

ho appena ottenuto la licenza per cavalcare un canguro :unsisi:
vi farò sapere le mie impressioni :ahsisi:

Alcune immagini

Zombie mutato da Nemesis?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro