PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcune immagini

Zombie mutato da Nemesis?

Dalle immagini l'atmosfera mi sembra ancora più sanguinolenta e cruda del 2, mi piace. :ahsisi:

Sì, a quanto pare gli Zombi possono essere mutati, e penso anche rinforzati, dal Nemesis. Interessante.

Per chi sta scaricando la demo dallo store NZ anche a voi è una moviola a scaricare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per chi sta scaricando la demo dallo store NZ anche a voi è una moviola a scaricare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La sto scaricando adesso, tempo rimanente 5 minuti con fibra wind. Deve essere la tua connessione, resetta modem e verifica la connessione su ps4, dovrebbe funzionare.

io l'ho scaricata in circa 45 minuti dallo store australiano senza problemi.
Cmq demo troppo breve per trarre conclusioni diverse da quelle già viste nel vari trailer o dimostrazioni; nemesis più che terrorizzante sarà un dito in culo non da poco visto che se scappi ti tira pugni da dietro o si lancia in avanti.... se ti mantieni a distanza media ti trascina con il tentacolo.
Il super zombie infettato da nemesis non ha una logica a livello di trama visto che il t-virus non può trasmettersi attraverso embrioni o vettori simili come invece può il g-virus e nemmeno il parassita di lisa trevor aveva queste capacità... retcon nel retcon :asd:

In pratica Nemesis rende gli zomboli dei ganado. A meno che quelli non siano i nuovi brain sucker, in tal caso ne sarei profondamente deluso.

@Saitama il virus non può, ma che il parassita NE-alpha possa farlo o meno non è mai stato confermato o smentito. La contraddizione a livello di lore non c'è, è un'aggiunta.

Ultima modifica da un moderatore:
In pratica Nemesis rende gli zomboli dei ganado. A meno che quelli non siano i nuovi brain sucker, in tal caso ne sarei profondamente deluso.

@Saitama il virus non può, ma che il parassita NE-alpha possa farlo o meno non è mai stato confermato o smentito. La contraddizione a livello di lore non c'è, è un'aggiunta.
ma sì... con nemesis tutto vale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro