PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in game puoi selezionare la lingua del dub e delle scritte
Ottimo, vedrò come è in Italiano , posso andare di Inglese tranquillamente ,ma se c'è in Italiano ed è buono lo preferisco, RE2R l'ho giocato in Inglese, come anche Rebirth Remaster e RE0  Remaster, però do sempre una chance all'Italiano 

Ottimo, vedrò come è in Italiano , posso andare di Inglese tranquillamente ,ma se c'è in Italiano ed è buono lo preferisco, RE2R l'ho giocato in Inglese, come anche Rebirth Remaster e RE0  Remaster, però do sempre una chance all'Italiano 
il dub eng pare peggio del 2  :asd:  forse io andrò di full eng pure per i sub.

Io l'ho provata direttamente in inglese con sub ita, il doppiaggio originale è ottimo per ora. Lo giocherò così senza troppe remore, come già fatto con RE2

L'Open Beta del Resistance quando finisce? 

La doppiatrice Ita di Jill è la stessa di lara croft se non sbaglio :hmm:

domanda importante ma amazon per i codici per ricaricare il psn   ti manda direttamente l'email col codice?
No dovresti vederlo nei tuoi contenuti digitali dell'account amazon (almeno per il plus per me è stato così)

Ultima modifica da un moderatore:
La doppiatrice Ita di Jill è la stessa di lara croft se non sbaglio :hmm:

No dovresti vederlo nei tuoi contenuti digitali dell'account amazon (almeno per il plus per me è stato così)
l'importante è che danno il codice direttamente, tempo fa ancora ti spedivano la custodia col codice a casa  :asd:

tra poco provo la demo più o meno quanto dura ? E soprattutto nel gioco le scale non saranno più un bunker antimostri giusto ? :monkashake:

Su YouTube già ci sta un video di questo che affronta il nemesis con schivate e coltello, se ne può abusare della schifata...questa cosa non mi piace per niente

Non mi ha afferrato nessuno sulla scala, neppure nemesis, ma non so se effettivamente sia stata una casualità 

Ero già scettico da quando ho saputo che è stato sviluppato parallelamente al 2 da un team diverso, e ora che ho provato la demo non mi ha convinto ad andare di d1. Mi sembra quasi una grossa espansione del 2, con molti ricicli e asset riutilizzati. Penso che sarà comunque un buon gioco, d altronde la base è il 2 che è notevole, ma non da spenderci 60 al lancio. Da valutare anche longevità e rigiocabilità.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

tra poco provo la demo più o meno quanto dura ? E soprattutto nel gioco le scale non saranno più un bunker antimostri giusto ? :monkashake:
Io ci sono quasi morto sulle scale :asd:  

Le stavo salendo all'indietro perché mi inseguiva uno zombie e lo osservavo e mi sono sentito agguantato :rickds:

voglio il doppiaggio in tutti i sensi però vorrei sentire " steeeelleeee steeelleeeeee steeelleeeeee "   :sard:

significa che ci sono video su dark souls no damage , non significa che poi basta "prenderci la mano " per farlo chiunque
Ma è una meccanica che non c'entra in un survival horror, non è sekiro che devo imparare a parare al momento giusto, dark souls a schivare al momento giusto eccetera...
c'era nell'originale , e per come è fatto il gioco la schivata è fondamentale .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro