PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non ho capito perchè danno un'indicazione priva di effetto , c'era un bordo bianco che si consumava, un timer, io ho premuto in tempo  non è successo nulla allora ho premuto di nuovo, sempre prima dello scorrimento e ho continuato a premere , ma non succedeva nulla... , mi sono liberato a tempo scaduto con altri mezzi
A tal proposito, qualcuno che ha capito il senso di sta meccanica? perchè anch'io non ho notato il minimo beneficio nel premere X, il morso te lo becchi.

Forse fa più danno se non premi X?

Che si blocchi alla save room va bene dai, anche se spezza un po' il realismo. Avrei invece gestito meglio altre parti del livello, vedi il pezzo della scaletta vicino al vicolo in fiamme.

Ieri ho fatto la cosa più classica ovvero sono rimasto in loop a salire e scendere la scaletta (ero nel mezzo della scala quindi) per vedere cosa succedeva
In pratica lui scompare nel nulla per poi tornare se ci si allontana un po' dalla scala.

Io avrei messo una roba più cattiva stile alien isolation. Se lui è troppo vicino ti afferra anche se sei sulla scaletta e ti scaraventa via (in alien sarebbe stato game over immediato ma non vogliamo essere così hardcore)

Sent from Tapatalk
Che tra l'altro mister x nel remake del 2 ti inseguiva dove stavano le scale, mah, sembra quasi che il team principale di sviluppo si sia concentrato sul 2 e un altro con meno esperienza sul 3, magari nel gioco finale non sarà così però fa strano vedere che il seguito abbia peggioramenti e non miglioramenti.

Amazon ha rispostato nuovamente al 5 Maggio :asd:
Ieri ho visto un servizio in TV c'è uno sciopero o comunque un'agitazione al centro Amazon di Piacenza e c'era un sindacalista che voleva chiudere tutto in quanto servizio non essenziale e lo stesso vuol fare con le Poste

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se c'è qualcuno interessato ma ho contattato lo shop di Multiplayer.

Mi hanno detto che loro tendenzialmente hanno entrambe versioni ma spediscono la versione PAL ITA solo su richiesta, se no spediscono quella EU che comunque è tale e quale con solo il retro diverso. Per quanto riguarda i ritardi confermano, detto esplicitamente, che il ritardo per le versioni PAL ITA è dovuto alla disorganizzazione di HALIFAX italia, quindi al momento neanche loro sanno quanto può ritardare questa versione. 

Se si vuole il DLC dei costumi classici, lo danno solo con la versione PAL ITA, ma non hanno spiegato il motivo.

In sostanza si possono avere entrambe versioni:

- Quella EU la garantiscono il 3 Aprile ma senza il DLC pre order

- Quella PAL ITA sarà consegnata con il DLC, ma al momento non sanno neanche loro quando potrà essere spedita.

Alla fine l'ho prenotato su base e sposterò il preorder di GS su un titolo PS5 quando si potrà fare, spero solo che accettino la carta visto che è da un pezzo che non funzionano i pagamenti :dsax:

Porca paletta ma è disponibile la demo di Re3 e manco c ho fatto caso? Sto proprio invecchiando cazzz, la metto subito in download!!!

già leggendo qualche commento veloce da parte vostra, le prime impressioni dicono che potrebbe non essere all’altezza di Re2? Mi sorprenderebbe il contrario ovviamente, Re2 versione anni ‘90, versione remake o quello che vuoi, è sempre The Best One!!! Imbattibile!!!

peró ovviamente m aspetto tanto anche da questo ritorno di Re3, son convinto abbiano comunque fatto un ottimo lavoro!

"PS4 Pro renders at a resolution of 2880x1620 and downsamples from this resolution when outputting at 1080p with forced supersampling disabled. Xbox One X renders at a resolution of 3840x2160."

Il tutto a scapito di 10 frame in meno su One X. Sono scelte tecniche di Capcom, se avesse usato la stessa risoluzione di Ps4Pro su One X ci andava liscia a 60 granitici. Cosa c'entrano i Tflops? :asd:   Inoltre su ps4Pro avrà la doppia perfomance? cioè quella su impatto visico o quello sulle performance? E nel video che modalità sceglie?
State a mille :sard:

Gira meglio su Pro che è una carretta rispetto a X, mi spiace.

"PS4 Pro renders at a resolution of 2880x1620 and downsamples from this resolution when outputting at 1080p with forced supersampling disabled. Xbox One X renders at a resolution of 3840x2160."

Il tutto a scapito di 10 frame in meno su One X. Sono scelte tecniche di Capcom, se avesse usato la stessa risoluzione di Ps4Pro su One X ci andava liscia a 60 granitici. Cosa c'entrano i Tflops? :asd:   Inoltre su ps4Pro avrà la doppia perfomance? cioè quella su impatto visico o quello sulle performance? E nel video che modalità sceglie?

Certo a 1080p e la One X in 4k nativi  :facepalm:
Io parlo di frame rate eh :asd: che direi che in sto gioco sono importanti.

State a mille :sard:

Gira meglio su Pro che è una carretta rispetto a X, mi spiace.
Ah ok la risoluzione non conta più niente ok :asd:  

Ironico sentirlo da coloro che facevano la guerra dei 1080p vs 900p, e ora dicono pure che ps4 liscia va meglio senza contare che si paragona un 4k nativo con un fullHD. Come è bello leggere i numeri a proprio piacimento :asd:  

Inoltre non hai risposto alla domanda....vabbè

Io parlo di frame rate eh :asd: che direi che in sto gioco sono importanti.
Quindi che una gira a 4k nativo e l'altra a 1080p non conta niente...giusto :asd:  

Ah ok la risoluzione non conta più niente ok :asd:  

Ironico sentirlo da coloro che facevano la guerra dei 1080p vs 900p, e ora dicono pure che ps4 liscia va meglio senza contare che si paragona un 4k nativo con un fullHD. Come è bello leggere i numeri a proprio piacimento :asd:  

Inoltre non hai risposto alla domanda....vabbè

:sard:

Spostatevi nel topic dei confronti.

Non so se c'è qualcuno interessato ma ho contattato lo shop di Multiplayer.

Mi hanno detto che loro tendenzialmente hanno entrambe versioni ma spediscono la versione PAL ITA solo su richiesta, se no spediscono quella EU che comunque è tale e quale con solo il retro diverso. Per quanto riguarda i ritardi confermano, detto esplicitamente, che il ritardo per le versioni PAL ITA è dovuto alla disorganizzazione di HALIFAX italia, quindi al momento neanche loro sanno quanto può ritardare questa versione. 

Se si vuole il DLC dei costumi classici, lo danno solo con la versione PAL ITA, ma non hanno spiegato il motivo.

In sostanza si possono avere entrambe versioni:

- Quella EU la garantiscono il 3 Aprile ma senza il DLC pre order

- Quella PAL ITA sarà consegnata con il DLC, ma al momento non sanno neanche loro quando potrà essere spedita.
Ma non ho capito , sul sito trovo solo una versione  , sarebbe quella import ? perchè non c'è il dlc  :hmm:

:max: minchia....  non si scappa dal dogma che i multi jap vanno sempre e cmq meglio su ps4pro.  Annullato l'ordine dallo store microsoft, lo prenderò per ps4pro :unsisi:

Ho preso i 20 bambolotti, tempo buttato, nessuna ricompensa  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro