Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla demo per me manco di striscioAttendo le review, sono curioso di scoprire se ha superato 2 R.
Ne dubito fortemente, da quel che è emerso finora pare sia un calo di qualità tangibileAttendo le review, sono curioso di scoprire se ha superato 2 R.
se hanno cambiato la trama è solo un bene imhoHo letto qualche altro leak e l'entusiasmo è colato a picco
Hanno
cambiato in peggio parecchie cose, specie di trama
Ne dubito fortemente, da quel che è emerso finora pare sia un calo di qualità tangibile
La trama si attestava sugli stessi livelli dei primi due giochi. Non era più o meno trash di quella del 2.In peggio? La trama del 3 è una trashata allucinante e i personaggi dell'originale al limite del ridicolo, solo se ci hanno messo gli alieni posso peggiorarla, mi sembra di leggere le stesse paranoie pre remake del 2
Perchè erano le più efficaci in assoluto contro Nemesisma perchè sei così interessato alle granate congelanti![]()
Un metacritic da 90 non è certo il requisito minimo per un bel gioco, anziDalla demo per me manco di strisciosecondo me non arriva neanche a 90 di media. Però vedremo.![]()
Beh non credo si piglierà un 60. Mica ho detto che è un brutto gioco. Ma inferiore al 2 mi sa proprio di sì.Un metacritic da 90 non è certo il requisito minimo per un bel gioco, anzi
Sent from Tapatalk
assolutamente, infatti hanno fatto benissimo a cambiare anche il 2, che è molto meglio nel remake, hanno toppato solo la questione A/B, che io sono convinto non volessero fare ma hanno inserito di fretta nel gioco verso la fine dello sviluppo. Re3 non ha sta problematica e hanno incentivato la rigiocabilità con varie difficoltà in piùLa trama si attestava sugli stessi livelli dei primi due giochi. Non era più o meno trash di quella del 2.
eh ma la gente idealizza il proprio passato e quello che ne ha fatto parte, quindi molti non hanno la più pallida idea di quello che era davvero RE3. Ma poi raga in generale giocarsi i RE per la trama lo trovo pura follia.In peggio? La trama del 3 è una trashata allucinante e i personaggi dell'originale al limite del ridicolo, solo se ci hanno messo gli alieni posso peggiorarla, mi sembra di leggere le stesse paranoie pre remake del 2
se ti prendono ti mordono, premendo x eviti di subire più dannoRagazzi ,nella demo di RE3, come si evita di essere morsi? Appare l'icona X ma schiacciando a ripetizione non si riesce a evitare di essere morsi.
mi sta venendo un leggero mal di mareAmazon lo ri-ridà in consegna per il 7 Aprile. Questi non stanno bene![]()
ma idealizzano proprio di brutto, se non glielo fai uguale danno di matto, manco avessero cambiato la scena della carrozzina nella corazzata potemkin.eh ma la gente idealizza il proprio passato e quello che ne ha fatto parte, quindi molti non hanno la più pallida idea di quello che era davvero RE3. Ma poi raga in generale giocarsi i RE per la trama lo trovo pura follia.
Ho fatto varie prove premendo ripetutamente e sottolineo ripetutamente ci si libera prima e quindi si subisce meno danno , ma non si può evitare il morso, per quello è necessaria la schivata (R1 in configurazione A) ma personalmente ho scelto la configurazione C (L+O) in quanto permette di direzionare la schivata tramite il tasto L e permette perfino di schivare all'indietro , R1 quindi diventa il tasto corsa e lo trovo preferibile al dover schiacciare L3 e gestibile più facilmente e rapidamente, son piccoli dettagli ma contano, per esempio schivando in avanti a destra con L> + O se poi si preme subito R1 Jill si allontana anche di corsa lasciando indietro lo zombie o gli zombies , non sono ancora riuscito a farle fare la capriola peròRagazzi ,nella demo di RE3, come si evita di essere morsi? Appare l'icona X ma schiacciando a ripetizione non si riesce a evitare di essere morsi.
bè lo avevano detto che ci sarebbero stati cambiamenti anche a livello di trama e che avrebbero dato maggior spazio al cast.Ho letto qualche altro leak e l'entusiasmo è colato a picco
Hanno
cambiato in peggio parecchie cose, specie di trama
Ne dubito fortemente, da quel che è emerso finora pare sia un calo di qualità tangibile