PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attendo le review, sono curioso di scoprire se ha superato 2 R.

Ho letto qualche altro leak e l'entusiasmo è colato a picco 

Hanno

cambiato in peggio parecchie cose, specie di trama

Attendo le review, sono curioso di scoprire se ha superato 2 R.
Ne dubito fortemente, da quel che è emerso finora pare sia un calo di qualità tangibile 

Hanno

Ne dubito fortemente, da quel che è emerso finora pare sia un calo di qualità tangibile 
se hanno cambiato la trama è solo un bene imho

comunque -9  

In peggio? La trama del 3 è una trashata allucinante e i personaggi dell'originale al limite del ridicolo, solo se ci hanno messo gli alieni posso peggiorarla, mi sembra di leggere le stesse paranoie pre remake del 2 

In peggio? La trama del 3 è una trashata allucinante e i personaggi dell'originale al limite del ridicolo, solo se ci hanno messo gli alieni posso peggiorarla, mi sembra di leggere le stesse paranoie pre remake del 2 
La trama si attestava sugli stessi livelli dei primi due giochi. Non era più o meno trash di quella del 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla demo per me manco di striscio
secondo me non arriva neanche a 90 di media. Però vedremo. 
Un metacritic da 90 non è certo il requisito minimo per un bel gioco, anzi

Sent from Tapatalk

La trama si attestava sugli stessi livelli dei primi due giochi. Non era più o meno trash di quella del 2.
assolutamente, infatti hanno fatto benissimo a cambiare anche il 2, che è molto meglio nel remake, hanno toppato solo la questione A/B, che io sono convinto non volessero fare ma hanno inserito di fretta nel gioco verso la fine dello sviluppo. Re3 non ha sta problematica e hanno incentivato la rigiocabilità con varie difficoltà in più

Ragazzi ,nella demo di RE3, come si evita di essere morsi? Appare l'icona X ma schiacciando a ripetizione non si riesce a evitare di essere morsi.

eh ma la gente idealizza il proprio passato e quello che ne ha fatto parte, quindi molti non hanno la più pallida idea di quello che era davvero RE3. Ma poi raga in generale giocarsi i RE per la trama lo trovo pura follia.

eh ma la gente idealizza il proprio passato e quello che ne ha fatto parte, quindi molti non hanno la più pallida idea di quello che era davvero RE3. Ma poi raga in generale giocarsi i RE per la trama lo trovo pura follia.
ma idealizzano proprio di brutto, se non glielo fai uguale danno di matto, manco avessero cambiato la scena della carrozzina nella corazzata potemkin.

cominciate ad impazzire perchè hanno cambiato gli eventi tantissimo.

Ragazzi ,nella demo di RE3, come si evita di essere morsi? Appare l'icona X ma schiacciando a ripetizione non si riesce a evitare di essere morsi.
Ho fatto varie prove premendo ripetutamente  e sottolineo ripetutamente ci si libera prima e quindi si subisce meno danno , ma non si può evitare il morso, per quello è necessaria la schivata (R1 in configurazione A) ma personalmente ho scelto la configurazione C  (L+O) in quanto permette di direzionare la schivata tramite il tasto L e permette perfino di schivare all'indietro , R1 quindi diventa il tasto corsa e lo trovo preferibile al dover schiacciare L3 e gestibile più facilmente e rapidamente, son piccoli dettagli ma contano, per esempio schivando in avanti a destra  con L> + O  se poi si preme subito R1 Jill si allontana anche di corsa lasciando indietro lo zombie o gli zombies , non sono ancora riuscito a farle fare la capriola però

Hanno

bè lo avevano detto che ci sarebbero stati cambiamenti anche a livello di trama e che avrebbero dato maggior spazio al cast.

Ragazzi non credo di fare assolutamente spoiler, perché l'immagine è rilasciata da capcom e no presa dai leaks, ma volevo capire se avete capito che mostro è quello:

Ribadisco, l'immagine ho visto è stata rilasciata da Capcom in una delle prime fasi del marketing, quindi nulla di inedito.

EDIT: ah ok niente, è il mostro che si incontra nelle fogne, semplicemente con la bocca aperta, trovato. :ahsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro