PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma la prima run dura sempre oltre le 10 ore, almeno per me, che mi perderò nell'esplorazione.

Interessante lo sblocco di un ulteriore livello di difficoltà e il NG +.

Guanti usa e getta apro l'esterno , poi alcool sulla pellicola , poi la tolgo e poi butto il tutto insieme ai guanti 
A me ste cose mettono ansia, spero bene :fyebr8:

Maledetto virus :sadfrog:

Cmq pure io non vedo l'ora di esplorare le strade di Raccoon City :predicatore:

Quasi quasi mi rigioco la versione PSOne, nell'attesa :sisi:

Una passatina anche alla custodia del gioco e al disco con l'alcool la darei. Non si sa mai :sisi:
mi sembra esagerato il gioco è stato sigillato settimane fa sono 2 o 3 generazioni per un virus dubito sia sopravvissuto nulla

al massimo il virus può resistere per qualche giorno ma dovrebbero esserci condizioni di temperatura e umidità adatte, quindi magari aprite con i guanti e lavatevi le mani anche dopo messo il disco per stare tranquilli mentalmente e non vi preoccupate..ne approfitto per dirvi anche che le mascherine con filtro non vanno bene..

comunque jill è porca  :sisi:

Qualcuno registrato su questi siti può chiedere se hanno inserito ste benedette granade congelanti? Grazie :asd:

può darsi ma comunque non sò se al D1. non è la prima volta che una componente multi non ha trofei dedicati. :sisi:  
Io alla fine ho disdetto su multiplayer e l’ho preso online su One X, e me li ha scaricati separatamente RE3 e Resistance, quindi è probabile che vengono considerati due giochi diversi e quindi ognuno con i propri obiettivi/trofei.

Messa così suppongo pure che chi vorrà potrà anche disinstallarli separatamente e tenersi ciò che gli interessa

Ci sono 2 difficoltà oltre hardcore, non una sola, l'ultima si chiama Hell.

Delle granate congelanti non so, ma sono state cambiate tante cose anche riguardo i personaggi, non vi aspettate le stesse scene, hanno osato molto di più rispetto al due a quanto dicono (non mi sono spoilerato cosa però).

Oggi ho provato la demo per la seconda volta, volevo giocare un po' con il Nemesis e testare la sua ia. è molto più difficile da schivare rispetto a mr.x dato che si muove in un modo tutto suo, ma per il resto è facilmente stunnabile e lo freghi girando attorno gli oggetti. La schivata con R1 ho provato più volte a usarla, negli spazi vuoti dove ti arriva dritto per dritto è inutile. Pensavo fosse più furbo onestamente, invece ha solo un moveset più ampio di mr.x.

Io alla fine ho disdetto su multiplayer e l’ho preso online su One X, e me li ha scaricati separatamente RE3 e Resistance, quindi è probabile che vengono considerati due giochi diversi e quindi ognuno con i propri obiettivi/trofei.

Messa così suppongo pure che chi vorrà potrà anche disinstallarli separatamente e tenersi ciò che gli interessa
Bene, non avendo il Plus risparmio spazio e non lo scarico

Io lo prendo da gamestop quando finisce la quarantena :asd:  Ora sto in "jrpg mode" e ne avrò, credo, fino ai primi di maggio se non di più, sperando di poter uscire a maggio  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro