PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e qual'è il problema? come ho scritto nel mio post ho altri giochi da giocare e non mi pesa aspettare, preferisco risparmiare qualche soldo che andare di day one digitale
Se hai altri giochi si, ti conviene prenderlo tra 7-8 mesi che lo paghi pure 20 euro :sisi:

Per chi vuol esser certo di non perdersi D1, deve sottomettersi al digital..

ma quand'e' che parte sta benedetta beta? 
Era partita ma poi l'han sospesa su PS4 e su Steam per problemi ai servers su XB1 pare che invece funzioni tutto normalmente

Era partita ma poi l'han sospesa su PS4 e su Steam per problemi ai servers su XB1 pare che invece funzioni tutto normalmente
:facepalm:

allora avevo ragione che doveva essere partita , quindi ora? non si sa nulla?

se han sti problemi con la beta , e' una follia farlo uscire tra pochi giorni 

Io attendo, poi tra lunedì/martedì decido però mi secca andare di digital :dsax:

Io la sto giocando la beta, onestamente può essere molto carino e se ben supportato può essere divertente a giocarlo. Ad oggi soffre di bilanciamento, al momento il mastermind è troppo forte rispetto ai sopravvissuti. Quest’ultimi al momento sulla carta sono ben differenziati, quello forte nel corpo a corpo, l’hacker che disattiva le telecamere del mastermind (fondamentale), il medico ecc ecc. Il problema è che nella beta non sali di livello e tutti i personaggi restano di livello 1, e praticamente risulta quasi impossibile battere il mastermind che gli basta schierare MrX al momento giusto ed è finita. 
Però a me sta divertendo, l’impostazione è quella di day by daylight con più azione. Serve un bilanciamento migliore, e se diversificano bene i mastermind e i sopravvissuti può intrattenere :ahsisi:  

Ovviamente il 3 priorità assoluta alla campagna!!! Negli ultimi giorni sto evitando tutto, dopo i primi leak che mi sono spoilerato non voglio sapere più nulla e me lo godo tra 5 giorni

Ultima modifica da un moderatore:
:facepalm:

allora avevo ragione che doveva essere partita , quindi ora? non si sa nulla?

se han sti problemi con la beta , e' una follia farlo uscire tra pochi giorni 
Secondo me è probabile che non si potrà accedere subito a Resistance appena esce il gioco e lo renderanno disponibile in seguito.

Ultima modifica da un moderatore:
insomma dai , di media  andrebbe di 8 ore . Non è rushare anche perchè dice di star facendo tutto . I francesi che lo finivano in 6  fanno  un po ridere
6 o 8, a facile, per me è rushare abbestia :sisi:  Almeno lascialo a normale, bestia :rickds:

Parere personale ovviamente :asd:

almeno difficoltà normale no....anche se penso che i cosiddetti "survival" horror o no debbano essere giocati a diff. massima ( realismo, estrema  o come si chiama in base al gioco)  :sisi:  sennò meglio giocarsi un gioco di avventura e bon  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro