PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono combattuto, :dsax: per ora ho ancora il preorder, voi lo lascerete oppure avete optato per il digital sul psn :dsax:
Digital, non ci sono certezze per il DO per le copie fisiche, non me la sento di rischiare.

Ci sono news su i vari livelli di difficoltà e le loro caratteristiche?

Forse alla fine mi unisco al club, cedo e vado di day one, ma ovviamente in digitale, comprare retail online in questo periodo è un terno al lotto, le cose cambiano praticamente ogni ora

Spero varrà la pena di spendere il prezzo pieno :sadfrog: ma la scimmia è troppa

Digital, non ci sono certezze per il DO per le copie fisiche, non me la sento di rischiare.
This, se lo volete assolutamente al day one vi consiglio anch'io di andare in digitale, all'orario prefissato lo sbloccano e via, si gioca 

Molto più comodo e sicuro 

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho acquistato in digitale, i bonus pre-order sono i vestiti classici per Jill e Carlos e un tema speciale.

Il pre-download parte il primo aprile, riproducibile tra 5 giorni, 7 ore, 11 minuti e 50 secondi.  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse alla fine mi unisco al club, cedo e vado di day one, ma ovviamente in digitale, comprare retail online in questo periodo è un terno al lotto, le cose cambiano praticamente ogni ora

Spero varrà la pena di spendere il prezzo pieno :sadfrog: ma la scimmia è troppa

This, se lo volete assolutamente al day one vi consiglio anch'io di andare in digitale, all'orario prefissato lo sbloccano e via, si gioca 

Molto più comodo e sicuro 

L'ho acquistato in digitale, i bonus pre-order sono i vestiti classici per Jill e Carlos e un tema speciale.

Il pre-download parte il primo aprile, riproducibile tra 5 giorni, 7 ore, 11 minuti e 50 secondi.  :bruniii:
State andando tutti col digitale :monkashake:

Aspetto sti 2 giorni poi decido, cavoli é dura, sarebbe la prima volta se salta retail :monkashake:  

A me tocca aspettare comunque, però no, Digitale non riesco ad andarci. Avrei aspettato in qualsiasi caso  :dsax:

Io ce l'ho prenotato in negozio, non mi va di diventare matto come per ff7 e correre a cercare una copia fisica al d1 che chissà quando arriverà, a sto punto aspetto che riaprano i negozi :/

A questo punto, a meno che non parte a giorni, mi sa che non esce più perchè tanto il 3 Arriva il gioco e non potranno gestire l'utenza che ha comprato il gioco + quella che vuole provarlo

Sensato
Bel biglietto da visita a pochi giorni dal lancio

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Poi con le varie offerte online delle psn card lo si paga meno del prezzo sul psn. Quindi se non si vuole o non si riesce ad aspettare, secondo me gli vale tutti in questo periodo. Pandemia nel mondo reale, Nemesis dall'altra, cioè…. :bruniii:

Sono combattuto, :dsax: per ora ho ancora il preorder, voi lo lascerete oppure avete optato per il digital sul psn :dsax:
ho il preordine su Amazon e li resta, giocare il gioco tra qualche settimana non è un problema, ho ancora alcuni giochi da finire e poi RE3R su Amazon lo pago 11 euro in meno per via di uno sconto che avevo, quindi si aspetta, l'unica cosa è il pericolo spoiler, ma sono diventato bravo a evitare gli spoiler :asd:

ho il preordine su Amazon e li resta, giocare il gioco tra qualche settimana non è un problema, ho ancora alcuni giochi da finire e poi RE3R su Amazon lo pago 11 euro in meno per via di uno sconto che avevo, quindi si aspetta, l'unica cosa è il pericolo spoiler, ma sono diventato bravo a evitare gli spoiler :asd:
Qualche settimana? Quasi un mese e mezzo a partire da oggi, SE tutto va bene :asd:

Qualche settimana? Quasi un mese e mezzo a partire da oggi, SE tutto va bene :asd:
Se tutto và bene si potrà ritirare il gioco a metà Maggio, ma probabile anche Giugno! 

cmq sia, anche io ho il preorder da GS, probabilmente aspetterò perchè ho altre robe da giocare, anche se a dire il vero la tentazione di prenderlo Digital c'è..........dato che Re3 è sempre Re3 cazzen !!!!!

devo ancora provare la demo, non so ancora come ho fatto a resistere fino ad ora!!!!!

State andando tutti col digitale :monkashake:

Aspetto sti 2 giorni poi decido, cavoli é dura, sarebbe la prima volta se salta retail :monkashake:  
Stavolta sì, è l'unica certezza imho, non ho mai preso un titolo al day one in digitale, men che meno uno AAA, ma perlomeno si evitano spiacevoli sorprese ( oltre a tutelare i corrieri, dato che si parla di beni non indispensabili, ma questo è un discorso a parte) 

Leggo di sconti e risparmio su PSN card, mi spieghereste meglio questa, per favore? 

Stavolta sì, è l'unica certezza imho, non ho mai preso un titolo al day one in digitale, men che meno uno AAA, ma perlomeno si evitano spiacevoli sorprese ( oltre a tutelare i corrieri, dato che si parla di beni non indispensabili, ma questo è un discorso a parte) 
Leggo di sconti e risparmio su PSN card, mi spieghereste meglio questa, per favore? 
Ci sono siti come cd keys che vendono ricariche di 50 euro psn a 47 per esempio, si risparmia qualcosina insomma.

Comunque sia pare che il "problema" del ritardo della retail sia, al netto di tutti gli avvenimenti, da imputare ad Halifax (che distribuisce il gioco in Italia) perlopiù.

Sto seguendo delle vicende di un paio di rivenditori in contatto con Halifax e in pratica il comunicato di Capcom sui ritardi si riferisce al fatto che data la situazione, loro hanno già spedito le copie ma visti i disagi potrebbero non arrivare in tempo (ovvero da li in poi dipende da distributori e spedizionieri, che potrebbero avere ritardi causa la situazione).

Questo vuol dire che il gioco in Europa esce il 3 Aprile e giorno più giorno meno, magari in ritardo, arriva.

Discorso diverso per l'italia poichè è stata proprio Halifax a dire "lo distribuiamo dal 30 visti i problemi", in pratica hanno messo le mani (molto) avanti.

Ecco perchè in Francia, Germania, Spagna etc stanno già girando delle copie mentre in Italia no.

Insomma la differenza la fa il distributore, e noi che abbiamo Halifax ci attacchiamo e tiriamo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro