Meruem
Brigante
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5 minuti fa, renduz ha scritto:
Non trovo il topic dei rumor di Capcom, lo riporto qua
Un tizio ha commentato "E' la parte 2 di Resident evil 3?"

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5 minuti fa, renduz ha scritto:
Non trovo il topic dei rumor di Capcom, lo riporto qua
Giudicherò giocandoci, ma recensioni dove si tagliano i filmati e non si calcolano le morti che poi dicono che è "corto" lasciano il tempo che trovano , comunque credo che ad aver rovinato l'esperienza sia stata proprio la mancanza degli "inutili" nastri , se muori e riparti dal checkpoint o da uno degli innumerevoli saves e grazie che il gioco è corto e sopratutto meno immersivo, prova a ripartire da mezz'ora di gioco prima e rifatti tutto il pezzo due volte , prova a muoverti come camminando sulle uova perchè stai risparmiando i nastri e salvi poco e quindi ogni locazione può essere un dramma e poi mi dici se è cortoEh, col senno di poi...
Nel senso, tutto questo rushare non ha di certo giovato eh, da quello che si sta vedendo.
Vale anche per me. Era l aspetto che mi interessa maggiormente , credevo fosse scontato ed invece è addirittura peggiorato. :fyebr8:Non avevo grandi pretese, semplicemente una maggiore componente esplorativa rispetto al predecessore, tutto qui. Nemmeno questo
Mah. Bisogna capire a quale difficoltà l'hanno giocato e se hanno provato le difficoltà più alte.ma tu non sei un recensore.
in una recensione la durata per quanto soggettiva rimane quantificabile .
esempio ff7 r
tutto fatto e stessa difficoltà :
1 ti dice 15 ore
2 ti dice 20 ore
3 ti dice 25 ore
non è una cosa chiara o no?
ma solo uno parlava di questo , un altro sito concorrente parlava di 5:30 ore tutto . Qua su spazio 4 ore.
Ah, non lo sapevoMa il punto è che la campagna originale di RE3 durava di più di una singola campagna di RE2.....quindi se una singola campagna di RE2 Remake ci è durata quelle 7/8/9 ore allora a rigor di logica era giusto aspettarsi che la campagna di questo RE3 durasse almeno un 10/11 ore.......ma cristo se me la fai durare 6 ore perchè hai tagliato tutte le parti più importanti, allora è inaccettabile
Si ma re2r aveva più di una sola campagna, con tutte quelle campagne aveva una rigiocabilità altissima.Cmq a me le campagne a standard di re2r sono durate sulle 7 ore, quindi una durata di questo re3r di 7 ore mi sembra in linea con la mia esperienza del gioco precedente
Non so. Per la longevità, come ho già detto, non mi pronuncio perché per quanto mi riguarda non sarà il problema principale del gioco. Per quanto riguarda i recensori... boh, non so, anche in RE2 Remake avevano comunque gli autosave, solo ad Hardcore c'erano i nastri.Giudicherò giocandoci, ma recensioni dove si tagliano i filmati e non si calcolano le morti che poi dicono che è "corto" lasciano il tempo che trovano , comunque credo che ad aver rovinato l'esperienza sia stata proprio la mancanza degli "inutili" nastri , se muori e riparti dal checkpoint o da uno degli innumerevoli saves e grazie che il gioco è corto e sopratutto meno immersivo, prova a ripartire da mezz'ora di gioco prima e rifatti tutto il pezzo due volte , prova a muoverti come camminando sulle uova perchè stai risparmiando i nastri e salvi poco e quindi ogni locazione può essere un dramma e poi mi dici se è corto
Se ben ricordo le speedruns previste erano 2,30 ore per ogni personaggio in RE2 e 3,30 ore per RE3Ah, non lo sapevo
Non li ho giocati gli originali
Ok dovrebbe durare sulle 9 ore questo remake a standardSe ben ricordo le speedruns previste erano 2,30 ore per ogni personaggio in RE2 e 3,30 ore per RE3
tutti standard alla prima . per questo dico che è strano . Di solito c'è una media qua ognuno pare che spari una cifra , ci sono pure quelli di cifre ben piu alte.Mah. Bisogna capire a quale difficoltà l'hanno giocato e se hanno provato le difficoltà più alte.
Più tardi mi leggerò qualche recensione.
Allora in speedrun seria quanto dura? 1 ora.
è più un problema degli autosave che dei nastri questo, ma sì è vero, ed è per questo che non dovrebbe esistere l'autosave negli horrorGiudicherò giocandoci, ma recensioni dove si tagliano i filmati e non si calcolano le morti che poi dicono che è "corto" lasciano il tempo che trovano , comunque credo che ad aver rovinato l'esperienza sia stata proprio la mancanza degli "inutili" nastri , se muori e riparti dal checkpoint o da uno degli innumerevoli saves e grazie che il gioco è corto e sopratutto meno immersivo, prova a ripartire da mezz'ora di gioco prima e rifatti tutto il pezzo due volte , prova a muoverti come camminando sulle uova perchè stai risparmiando i nastri e salvi poco e quindi ogni locazione può essere un dramma e poi mi dici se è corto
RE2R aveva 4 campagne e i DLC gratuiti , qui c'è una sola campagna e l'extra è online , quindi l'assenza di nastri è stato un errore serioNon so. Per la longevità, come ho già detto, non mi pronuncio perché per quanto mi riguarda non sarà il problema principale del gioco. Per quanto riguarda i recensori... boh, non so, anche in RE2 Remake avevano comunque gli autosave, solo ad Hardcore c'erano i nastri.
Poi sì, anche io lo giudicherò personalmente, ci mancherebbe. Non mi fido dei "ahhh, è cortissimo, finito in 2h", me ne sbatte poco, sinceramente.
Vedremo pad alla mano.tutti standard alla prima . per questo dico che è strano . Di solito c'è una media qua ognuno pare che spari una cifra , ci sono pure quelli di cifre ben piu alte.
Magari qualche dlc lo aggiungeranno. E non come pg per il multyRE2R aveva 4 campagne e i DLC gratuiti , qui c'è una sola campagna e l'extra è online , quindi l'assenza di nastri è stato un errore serio
A giudicare dalla demo a standard è abbastanza facile specialmente una volta presa la mano sulla scivolatatutti standard alla prima . per questo dico che è strano . Di solito c'è una media qua ognuno pare che spari una cifra , ci sono pure quelli di cifre ben piu alte.
Non mi riferivo a quelle fatte di persona che vanno oltre l'umano da gente che ci ha giocato innumerevoli volte , mi riferivo a quelle che il gioco prevedeva per i bonus o le valutazionile speedrun serie del 3 originale sono sotto l'ora di gioco.
le cose preoccupanti non riguardano la longevità sinceramente
Ecco questo è brutto , ma bisogna vedere se hanno allungato altro o ingrandito la cittàVedremo pad alla mano.
La rece di spazio segnala la mancanza di enigmi e sezioni iconiche dell'originale, come la Torre dell'orologio, sostituite da raccordi o altro.
La città è rimpicciolita. Hai presente la parte della demo? Bene, aggiungici la centrale e le fogne e hai finito.A giudicare dalla demo a standard è abbastanza facile specialmente una volta presa la mano sulla scivolata
Non mi riferivo a quelle fatte di persona che vanno oltre l'umano da gente che ci ha giocato innumerevoli volte , mi riferivo a quelle che il gioco prevedeva per i bonus o le valutazioni
Ecco questo è brutto , ma bisogna vedere se hanno allungato altro o ingrandito la città
Strano davvero. Dato che avevano promesso un RC ampliata.A giudicare dalla demo a standard è abbastanza facile specialmente una volta presa la mano sulla scivolata
Non mi riferivo a quelle fatte di persona che vanno oltre l'umano da gente che ci ha giocato innumerevoli volte , mi riferivo a quelle che il gioco prevedeva per i bonus o le valutazioni
Ecco questo è brutto , ma bisogna vedere se hanno allungato altro o ingrandito la città
Ah...La città è rimpicciolita. Hai presente la parte della demo? Bene, aggiungici la centrale e le fogne e hai finito.
Si bisognava ripararlo con ingranaggi , la torre era infestata di zombies e bisognava salire varie scaleStrano davvero.
Parlano anche di un Nemesis facilmente inginocchiabbile, motivo per favorire i drop.
Non c'era un'enigma proprio nella Torre dell'orologio?