PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, col senno di poi... :asd:

Nel senso, tutto questo rushare non ha di certo giovato eh, da quello che si sta vedendo.
Giudicherò giocandoci, ma recensioni dove si tagliano i filmati e non si calcolano le morti che poi dicono che è "corto" lasciano il tempo che trovano  , comunque credo che ad aver rovinato l'esperienza sia stata proprio la mancanza degli "inutili"  nastri , se muori e riparti dal checkpoint o da uno degli innumerevoli saves e grazie che il gioco è corto e sopratutto meno immersivo, prova a ripartire da mezz'ora di gioco prima e rifatti tutto il pezzo due volte , prova a muoverti come camminando sulle uova perchè stai risparmiando i nastri e salvi poco e quindi ogni locazione può essere un dramma e poi mi dici se è corto

Non avevo grandi pretese, semplicemente una maggiore componente esplorativa rispetto al predecessore, tutto qui. Nemmeno questo 
Vale anche per me. Era l aspetto che mi interessa maggiormente , credevo fosse  scontato ed invece è addirittura peggiorato. :fyebr8:

Ma la cosa che mi fa più incazzare è che parte delle risorse sono finite in una componente on line che nessuno ha mai richiesto.

ma tu non sei un recensore.

in una recensione la durata per quanto soggettiva rimane quantificabile .

esempio ff7 r

tutto fatto e stessa difficoltà :

1 ti dice  15 ore

2 ti dice 20 ore

3 ti dice  25 ore

non è una cosa chiara o no?

ma solo uno parlava di questo , un altro sito concorrente parlava di 5:30 ore tutto  .  Qua su spazio 4 ore.
Mah. Bisogna capire a quale difficoltà l'hanno giocato e se hanno provato le difficoltà più alte.

Più tardi mi leggerò qualche recensione.

Allora in speedrun seria quanto dura? 1 ora.

Ma il punto è che la campagna originale di RE3 durava di più di una singola campagna di RE2.....quindi se una singola campagna di RE2 Remake ci è durata quelle 7/8/9 ore allora a rigor di logica era giusto aspettarsi che la campagna di questo RE3 durasse almeno un 10/11 ore.......ma cristo se me la fai durare 6 ore perchè hai tagliato tutte le parti più importanti, allora è inaccettabile
Ah, non lo sapevo

Non li ho giocati gli originali

Cmq a me le campagne a standard di re2r sono durate sulle 7 ore, quindi una durata di questo re3r di 7 ore mi sembra in linea con la mia esperienza del gioco precedente
Si ma re2r aveva più di una sola campagna, con tutte quelle campagne aveva una rigiocabilità altissima.

Giudicherò giocandoci, ma recensioni dove si tagliano i filmati e non si calcolano le morti che poi dicono che è "corto" lasciano il tempo che trovano  , comunque credo che ad aver rovinato l'esperienza sia stata proprio la mancanza degli "inutili"  nastri , se muori e riparti dal checkpoint o da uno degli innumerevoli saves e grazie che il gioco è corto e sopratutto meno immersivo, prova a ripartire da mezz'ora di gioco prima e rifatti tutto il pezzo due volte , prova a muoverti come camminando sulle uova perchè stai risparmiando i nastri e salvi poco e quindi ogni locazione può essere un dramma e poi mi dici se è corto
Non so. Per la longevità, come ho già detto, non mi pronuncio perché per quanto mi riguarda non sarà il problema principale del gioco. Per quanto riguarda i recensori... boh, non so, anche in RE2 Remake avevano comunque gli autosave, solo ad Hardcore c'erano i nastri. :sisi:

Poi sì, anche io lo giudicherò personalmente, ci mancherebbe. Non mi fido dei "ahhh, è cortissimo, finito in 2h", me ne sbatte poco, sinceramente.

Se ben ricordo le speedruns previste erano 2,30 ore per ogni personaggio in RE2 e 3,30 ore per RE3 
Ok dovrebbe durare sulle 9 ore questo remake a standard

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mah. Bisogna capire a quale difficoltà l'hanno giocato e se hanno provato le difficoltà più alte.

Più tardi mi leggerò qualche recensione.

Allora in speedrun seria quanto dura? 1 ora.
tutti standard alla prima . per questo dico  che è strano . Di solito c'è una media   qua ognuno pare che spari una cifra , ci sono pure quelli di cifre ben piu alte.

è più un problema degli autosave che dei nastri questo, ma sì è vero, ed è per questo che non dovrebbe esistere l'autosave negli horror

Non so. Per la longevità, come ho già detto, non mi pronuncio perché per quanto mi riguarda non sarà il problema principale del gioco. Per quanto riguarda i recensori... boh, non so, anche in RE2 Remake avevano comunque gli autosave, solo ad Hardcore c'erano i nastri. :sisi:

Poi sì, anche io lo giudicherò personalmente, ci mancherebbe. Non mi fido dei "ahhh, è cortissimo, finito in 2h", me ne sbatte poco, sinceramente.
RE2R aveva 4 campagne e i DLC gratuiti , qui c'è una sola campagna e l'extra è online , quindi l'assenza di nastri è stato un errore serio

tutti standard alla prima . per questo dico  che è strano . Di solito c'è una media   qua ognuno pare che spari una cifra , ci sono pure quelli di cifre ben piu alte.
Vedremo pad alla mano.

La rece di spazio segnala la mancanza di enigmi e sezioni iconiche dell'originale, come la Torre dell'orologio, sostituite da raccordi o altro.

Però le 4 campagne del 2 sono un pò (passatemi il termine) farlocche. Io ho recentemente fatto la terza run, con claire 1, e non è che mi abbia dato molto di più rispetto a claire 2

OK Incontra marvin, ma basta

le speedrun serie del 3 originale sono sotto l'ora di gioco.

le cose preoccupanti non riguardano la longevità sinceramente

RE2R aveva 4 campagne e i DLC gratuiti , qui c'è una sola campagna e l'extra è online , quindi l'assenza di nastri è stato un errore serio
Magari qualche dlc lo aggiungeranno. E non come pg per il multy

A giudicare dalla demo a  standard è abbastanza facile specialmente una volta presa la mano sulla scivolata 

le speedrun serie del 3 originale sono sotto l'ora di gioco.

le cose preoccupanti non riguardano la longevità sinceramente
Non mi riferivo a quelle fatte di persona che vanno oltre l'umano da gente che ci ha giocato innumerevoli volte , mi riferivo a quelle che il gioco prevedeva per i bonus o le valutazioni  

Vedremo pad alla mano.

La rece di spazio segnala la mancanza di enigmi e sezioni iconiche dell'originale, come la Torre dell'orologio, sostituite da raccordi o altro.
Ecco questo è brutto , ma bisogna vedere se hanno allungato altro o ingrandito la città 

A giudicare dalla demo a  standard è abbastanza facile specialmente una volta presa la mano sulla scivolata 

Non mi riferivo a quelle fatte di persona che vanno oltre l'umano da gente che ci ha giocato innumerevoli volte , mi riferivo a quelle che il gioco prevedeva per i bonus o le valutazioni  

Ecco questo è brutto , ma bisogna vedere se hanno allungato altro o ingrandito la città 
La città è rimpicciolita. Hai presente la parte della demo? Bene, aggiungici la centrale e le fogne e hai finito.

Ultima modifica da un moderatore:

Strano davvero. Dato che avevano promesso un RC ampliata.

Parlano anche di un Nemesis facilmente inginocchiabile, motivo per favorire i drop.

Non c'era un'enigma proprio nella Torre dell'orologio?

La città è rimpicciolita. Hai presente la parte della demo? Bene, aggiungici la centrale e le fogne e hai finito.
Ah...

Strano davvero.

Parlano anche di un Nemesis facilmente inginocchiabbile, motivo per favorire i drop.

Non c'era un'enigma proprio nella Torre dell'orologio?
Si bisognava ripararlo con ingranaggi  , la torre era infestata di zombies e bisognava salire varie scale 

Che Nemesis fosse facilmente inginocchiabile a Standard s'era già visto nella demo in sostanza Standard è la Easy un pò come era per Rebirth la vera Normal  mi sa che è Hard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro