Guarda sono nella tua stessa identica situazione. Preso in digitale, e pentito completamente. Ormai la frittata è fatta e lo giocherò, ma se prima avevo quasi voglia di giocarlo da a mezzanotte tra il 2 e il 3, ora me la prenderò con calma, e ci giocherò venerdì sera.
L'hype è sceso tantissimo, lo ammetto, e le motivazioni sono molteplici: tolta la longevità che tutto sommato, pensandoci, non era lunghissimo nemmeno l'originale, il problema è come già detto prima è l'aver tagliato aree, tolto enigmi e in più a sto punto, anche non aver inserito i mercenari.
Sarà sicuramente un buon titolo, ma non il capolavoro che mi aspettavo.
Anche perché son sincero, anche il remake del 2 mi ha lasciato un po' interdetto su alcune cose, però poi nel complesso mi è piaciuto. Qua invece, che c'erano da fare dei passi avanti, li hanno fatti indietro; e la cosa che mi delude, è forse la mancanza di vera passione, e probabilmente solo una mera scelta commerciale, fare uscire sti remake, solo per fare soldi.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk