PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco ad estremo lo si può finire in 7 ore senza grossi problemi dicono.

Solo dopo aver completato estremo, si sblocca

nigthmare ed inferno.
E là iniziano gli sbilanciamenti.

Sia per il posizionamento dei nemici e il loro numero.

Sia per i boss che hanno

il lock sul pg  e oneshottato se non fai schivate perfette.

Non a caso gli sviluppatori hanno reso accessibili 'ste modalità solo dopo aver dato al giocatore la possibilità di comprare gli oggetti speciali.

Poi è tutto tranquillamente smentibile eh. Vediamo quando uscirà effettivamente il gioco.
7 ore ci sta tutto, re3 è corto, l'originale dura 4 ore scarse

sinceramente ci sta pure che l'ultima difficoltà sia così proibitiva con i boss, offre sfida a chi la vuole, non si è obbligati a farlo

C'è la patch sulla Beta di Resistance, credo ora funga, provate :asd:  

Ma non è vero che RE3 dura il doppio :asd:

Cioè tu hai finito la prima run di RE2 in 3 ore?
No, ma non ho giocato con mira assistita. 

Con mira assistita lo scenario A di RE2R  dura sulle 3 ore mentre RE3R sulle 6.

Senza mira assistita il paragone sarà circa 4-5 ore per RE2R e 8-10 ore per RE3R.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma non ci si capisce niente :asd:

Ovviamente non ho visto niente per non spoilerarmi, ma dire che il gioco dura 4 ore avendolo finito ad assistita fa ridere, non è una stima veritiera, pure i redattori dovrebbero saperlo e dai cazzo
Il problema non è solo la durata. E' tutto un insieme di fattori che fanno capire che questo è stato un prodotto super rushato.

Se era un gioco da 5 ore intensissime, con le mappe fatte benissimo, con un crescendo costante super appagante; i recensori avrebbero chiuso un occhio.

Ma qui sembra che dopo la prima metà il gioco si spenga, inoltre solo una mappa è all'altezza di quelle del 2. Hanno pure tolto cose rispetto al gioco originale, anche quando avrebbero avuto veramente pochissimo lavoro extra da fare per poterle inserire.

Insomma, non è che dura solo poco, ci sono vari elementi che, messi assieme, lo rendono altamente criticabile.

eh si è la formula che desta preoccupazione, la durata di un re classico è breve e va bene, ma se diventa un tps lineare sinceramente è deludente

frega niente dai. io mi tengo sia la copia DD che la collector.....troppo fan di RE per mollare. quanto meno è lontano da quell'aborto di RE6 :sisi:

Per sbilanciamenti delle difficoltà più alte non mi preoccuperei ora, è forse l'ultimo problema di cui bisognerebbe preoccuparsi al momento.

Raga ma quanto siete isteriche?!?!

(Alcuni di voi)

Fino a 2 giorni fa capcom era Dio adesso è merda.

Finalmente, parlo per chi l’ha fatto e se ne lamenta ora, imparerete (spero) a non preordinare ogni santa volta i titoli,

che poi posso capire preordinare una collector ma mi spiegate perchè preordinate una standard edition? Manco ci fosse scarsità di copie al D1...

Detto questo comprendo molte delle critiche mosse al titolo , però stica**i... valutate meglio i vostri acquisti (non vogliate tutto sempre al D1) e spedente solo quello che ritenete adeguato (come molti giustamente hanno deciso di fare) e i giochi vi deluderanno (e fomenteranno) molto meno.

Raga ma quanto siete isteriche?!?!

(Alcuni di voi)

Fino a 2 giorni fa capcom era Dio adesso è merda.

Finalmente, parlo per chi l’ha fatto e se ne lamenta ora, imparerete (spero) a non preordinare ogni santa volta i titoli,

che poi posso capire preordinare una collector ma mi spiegate perchè preordinate una standard edition? Manco ci fosse scarsità di copie al D1...

Detto questo comprendo molte delle critiche mosse al titolo , però stica**i... valutate meglio i vostri acquisti (non vogliate tutto sempre al D1) e spedente solo quello che ritenete adeguato (come molti giustamente hanno deciso di fare) e i giochi vi deluderanno (e fomenteranno) molto meno.
Io l'ho ordinato perchè ho sempre creduto in Resident Evil, li ho sempre giocati e acquistati. Non me ne sono mai pentito, neanche per quelli più brutti. Non mi faccio scoraggiare da nessuno.

Ragazzi, ma siamo sicuri che capcom non ci abbia trollati, e finendo il gioco alla difficoltà massima, si sblocchi la modalità mercenari?? Secondo me, visto anche il dlc di RE2R, non mi stupirei se lo aggiungessero come eventuale dlc un domani....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma siamo sicuri che capcom non ci abbia trollati, e finendo il gioco alla difficoltà massima, si sblocchi la modalità mercenari?? Secondo me, visto anche il dlc di RE2R, non mi stupirei se lo aggiungessero come eventuale dlc un domani....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

La modalità aggiuntiva è Resistance. Penso che concentreranno le risorse su eventuali update direttamente lì.

La modalità aggiuntiva è Resistance. Penso che concentreranno le risorse su eventuali update direttamente lì.
e da quello che ho visto è il dead by daylight dei poveri....ovviamente lo proverò personalmente prima del giudizio finale.

PS USCITA UNA PATCH PER RE RESISTANCE BETA!!! Provate se funziona adesso :)  

Per averne la conferma mi affiderò ai pareri dei pro. Però ho sentito che in certe zone ci sono talmente tanti nemici messi nello stesso punto, che o vai di infinite ammo, o non passi oltre. Mi puzza tanto di difficoltà artificiosa messa così...

Poi vabbè, il jappo che te lo fa comunque schivando tutto con il timing perfetto si troverà sicuro :asd:
C'erano anche nell'originale fino a 6 zombies che ti vengono addosso in una stanza appena apri la porta per esempio, in quel gioco uscivano a frotte  e si è fatto benissimo ugualmente

Ragazzi han sistemato la beta, ora si può giocare ( se si trovano giocatori però, mi sa che quasi tutti l'han cancellata) 

C'erano anche nell'originale fino a 6 zombies che ti vengono addosso in una stanza appena apri la porta per esempio, in quel gioco uscivano a frotte  e si è fatto benissimo ugualmente
Ricordo che c'era una porta che si spalancava all'improvviso dove ne uscivano tipo 5 che sembrava corressero quasi. 

ora si fà per discutere perchè siamo su un forum, e premesso che io il gioco lo prenderò appena troverò disponibile la copia fisica, comunque un po' di delusione c'è, ho passato l'altra settimana a terminare re3 , perchè volevo rigiocarmi la storia e con la memoria fresca ripercorrere le strade di RC made 2020, e a immaginarmi come sarebbero state fighe certe situazioni rivisitate e quanto sarebbero state belle determinate ambientazioni, sapere che ci saranno certe mancanze un po' di male fa'...detto ciò lo prenderò come esperienza nuova e si starà a vedere, a tempo debito, cosa avrà da offrire questa nuova reincarnazione del gioco 

C'è però l'altro lato della medaglia...se è possibile finire tutto senza oggetti specifici, allora è un errore non permettere al giocatore di avere quella sfida da subito secondo me. Quindi forse è meglio non sia davvero possibile, o sia roba da giapponesi/coreani super pro, così almeno ha un senso come scelta :asd:  
Anche questo è vero, ma sono proprio difficoltà pensate per altre run, una volta preso confidenza e avendo conoscenza del gioco.

E' palesemente un prodotto rushato insomma, come lo era il RE3 originale :asd:
Beh, se non è un remake fedele questo, non so quale possa esserlo  :segnormechico:

Comunque boh, per ora vediamo, non mi fido mai dei pareri "a caldo", soprattutto quando per la maggior parte vengono dalle recensioni...io in ogni caso lo prenderò comunque prima o poi, non avevo programmato di prenderlo al d1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro