PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è un problema la durata breve? A mio parere non affatto se la qualità della produzione è di alto spessore.

Inside dura anche meno ma l’ho giocato è finito almeno 3 volte senza che ci fossero finali alternativi o simili. Idem i giochi di Fumito Ueda che non sono certo lunghissimi.

e poi io ricordo critiche enormi a RE6 per il motivo opposto... cioè che quel gioco durava uno sproposito! Insomma decidetevi!

l’unica cosa ecco è che forse il prezzo potrebbe essere eccessivo... ma in quel caso basta acquistarlo al primo sconto. 

Il 3 originale era rushato, ma non lo dava a vedere. Questo, da quel che si legge, pare un DLC del remake precedente. 

La durata non è nemmeno un problema, ma se hanno ridotto il backtracking all'osso in favore di una progressione lineare e guidata, tolto i puzzle e puntato eccessivamente sull'azione e rimpiazzato i momenti iconici con qualcosa non all'altezza di quest'ultimi, allora c'è da preoccuparsi. 

Se il remake del 2 avesse avuto degli scenari narrativamente coerenti tra loro, avrebbe sorpassato persino IL remake. Qui pare se ne siano sbattuti i coglioni, ché RE3 era di per sé uno dei giochi più sottovalutati della serie e probabilmente si sono approcciati allo sviluppo del gioco col mindset di René Ferretti. 

Alla luce di ciò che si legge da ieri, il fatto che REsistance sia stato presentato prima mi fa pensare che RE3 sia solo il contentino e che gran parte delle risorse siano andate nella componente online, di cui nessuno sentiva davvero il bisogno. Ed è un peccato perché dai trailer la direzione artistica di questo remake è anche tanta roba.

Poi aspetto di avere il gioco tra le mani al fine di confutare o confermare i miei timori al riguardo, ma per ora la vedo male. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che c'era una porta che si spalancava all'improvviso dove ne uscivano tipo 5 che sembrava corressero quasi. 
Più d'una

Io ricordo l'invasione al diner, nell'ospedale quando crei il vaccino , alla pompa di benzina quando prendi  l'ultima parte per fa ripartire il treno, dal cortile vero la Casa Comunale 

e se tornavi indietro per aprire la serranda che nascondeva le granate e troni alla City Hall mentre ci vai una torma di  Zombies scende di corsa dalla Stazione di Servizio  , tratti di strada stretti con 3 o 4 zombies che spuntano dagli angoli, a volte sono brainsuckers che ti saltano addosso dall'alto, e non voglio pensare agli stormi di corvi

Ma è un problema la durata breve? A mio parere non affatto se la qualità della produzione è di alto spessore.

Inside dura anche meno ma l’ho giocato è finito almeno 3 volte senza che ci fossero finali alternativi o simili. Idem i giochi di Fumito Ueda che non sono certo lunghissimi.

e poi io ricordo critiche enormi a RE6 per il motivo opposto... cioè che quel gioco durava uno sproposito! Insomma decidetevi!

l’unica cosa ecco è che forse il prezzo potrebbe essere eccessivo... ma in quel caso basta acquistarlo al primo sconto. 
Certo che sì, mi sembra ovvio. Ovvio per via delle potenzialità partendo dal gioco base, con tecnologie nettamente migliori a disposizione ecc. ecc. Magari se invece di togliere cose ne avessero aggiunte e pure parecchie, eheh.... 

Dalla parte opposta anche le critiche alla longevità di R.E. 6 erano sensate, in quanto a forza di esagerazioni si arrivava al punto di non vedere l'ora di terminarlo  :asd:  per cui vedi, tutto torna.

In generale quando unisci qualità e quantità hai vinto anche se poi esistono casi particolari come Vanquish, in cui una longevità più marcata molto probabilmente sarebbe stata deleteria. 

Beh se segue il percorso del 2 tra un anno si attesterà proprio sui 20 euro, allora lo acquisterò come ho acquistato il 2,cioè un mesetto fa a 25 euro per la deluxe

Rimborso effettuato stamane, appena mi rientrano i soldi credo che virerò su P5R. Questo lo prenderò più avanti

Ragazzi han sistemato la beta, ora si può giocare ( se si trovano giocatori però, mi sa che quasi tutti l'han cancellata) 
Provata poco fa, mah, si capisce poco e nulla chiusi in ste piccole aree, sempre lo stesso obiettivo dove una volta che si capisce cosa fare si va spediti (a patto di trovare un buon team). Poi su ps4 normale ho notato dei cali abbastanza importanti di frame.. Bisogna vedere quanti contenuti avrà all'uscita e come lo supporteranno, però a prima impressione non mi pare veramente niente di che. I mercenari e la raid difficilmente verranno scalzati. 

Comunque il pugno a rallenty di Carlos che fa volare via anche gli Hunter no dai

Provata poco fa, mah, si capisce poco e nulla chiusi in ste piccole aree, sempre lo stesso obiettivo dove una volta che si capisce cosa fare si va spediti (a patto di trovare un buon team). Poi su ps4 normale ho notato dei cali abbastanza importanti di frame.. Bisogna vedere quanti contenuti avrà all'uscita e come lo supporteranno, però a prima impressione non mi pare veramente niente di che. I mercenari e la raid difficilmente verranno scalzati. 
Beh guarda, per come sono io, preferisco Resistance ai mercenaries, anche 20 anni fa i mercenaries avrò fatto si e no un paio di partite perché non ho mai trovato interessanti le sfide a tempo. 

Io alla fine ho deciso di tenerlo, anche perché non saprei che cosa preordinare con i soldi avendolo preso su One X. L'avessi ordinato su ps4 qualcosa tra FF7, TLOU o GoT l'avrei presa anche se preferisco il fisico per questi giochi. 

A sto punto spero che Resistance mi intrattenga, considerato anche che dead by daylight ogni tanto ancora lo gioco. 

Sono incazzato per la poca longevità ma soprattutto per il parco e la torre dell'orologio tagliati, ma mi auguro almeno che la storia sia ben scritta e la regia faccia il suo dovere.

Più d'una

Io ricordo l'invasione al diner, nell'ospedale quando crei il vaccino , alla pompa di benzina quando prendi  l'ultima parte per fa ripartire il treno, dal cortile vero la Casa Comunale 

e se tornavi indietro per aprire la serranda che nascondeva le granate e troni alla City Hall mentre ci vai una torma di  Zombies scende di corsa dalla Stazione di Servizio  , tratti di strada stretti con 3 o 4 zombies che spuntano dagli angoli, a volte sono brainsuckers che ti saltano addosso dall'alto, e non voglio pensare agli stormi di corvi
Si vede che quelli che si lamentano non ricordano l'originale o non lo hanno mai giocato 

Non c’entra nulla con resident evil 3 , perchè in questi caso il problema penso sia di halifax, ma un mio amico ha ordinato ieri resident evil 2 e days gone (con data di consegna prossima settimana ) e gli sono arrivati comunque oggi ...
Quindi secondo me se non ci sono problemi particolari, amazon spedisce normalemente, mentre se riscontra problemi con terzi o logiostici si avvale della situazione attuale .

Il problema di RE3 e che lo da in uscita il 30 aprile addirittura...

Con tutti i preorder disdetti penso che a Capcom il messaggio sia arrivato forte e chiaro comunque :asd:

Staranno gongolando in SE, tutta gente che virerà facile su FF7R

Dallo shopping del sito concorrente:

AVVISO
RE3 e FFVII sono stati tagliati fortemente dall'internazionale
Owiamente hanno levato i pezzi al mercato Italiano, come sempre
Non posso comprarne altri da nessun fornitore o distributore sia attivo in questo momento, tutti dicono la stessa cosa
"Rottura di Stock per taglio pezzi dall'internazionale"

Ora, non fate domande, vi prego, non ho le risposte, c'è solo una cosa da fare, da parte di tutte e 2 le parti

Io come venditore posso solo aspettare di sapere e vedere quanti pz mi manderanno, conoscendo Halifax e CAPCOM io mi ero preparato ed avevo ordinato 5 volte quello che realmente mi serviva, ma potrebbe bastare come anche no, non posso saperlo ora
Ma vi posso dire che vi terrò aggiornati, questo si

Voi come venditori invece potete fare 2 cose, aspettare che vi dica qualcosa e chi vi aggiorni sull'arrivo del prodotto, anche se ci sarà un taglio noi non annulliamo ordini e vi manteniamo l'ordine attivo, se non avete fretta arriverà e poi ve lo manderò, non ci dicono ne date ne quantità ora.

Se invece avete fretta di giocarci, potete annullare l'ordine, in verità potete annullarlo in qualsiasi caso ci mancherebbe, vi rimborso se vi devo rimborsare, oppure amici come prima, l'importante è che capiate che non è colpa nostra

Ok quello che il venditore vi doveva dire ve l'ha detto, ora parla il ragazzo videogiocatore ignorante che è in me:
"Per come la penso io, hanno rotto i D1 guarda caso nei paesi dove ci sono le logistiche internazionali, avendo rotto i D1 le vendite sono schizzate alle stelle sui vari store online di quei paesi e invece di mantenere i pezzi per gli altri paesi si sono sbrigati a venderli li, dove il ferro era caldo, vendere subito per evitare i problemi del COVID
Indovinate un pò chi si è preso la salamella nel di dietro?
Gli altri paesi cioè UK, Germania e noi"

Pensiero spassionato di un ignorante, ricordatevelo

Buon Game a tutti

AVVISO
Owiamente hanno levato i pezzi al mercato Italiano, come sempre
Non posso comprarne altri da nessun fornitore o distributore sia attivo in questo momento, tutti dicono la stessa cosa
"Rottura di Stock per taglio pezzi dall'internazionale"

Ora, non fate domande, vi prego, non ho le risposte, c'è solo una cosa da fare, da parte di tutte e 2 le parti

Io come venditore posso solo aspettare di sapere e vedere quanti pz mi manderanno, conoscendo Halifax e CAPCOM io mi ero preparato ed avevo ordinato 5 volte quello che realmente mi serviva, ma potrebbe bastare come anche no, non posso saperlo ora
Ma vi posso dire che vi terrò aggiornati, questo si

Voi come venditori invece potete fare 2 cose, aspettare che vi dica qualcosa e chi vi aggiorni sull'arrivo del prodotto, anche se ci sarà un taglio noi non annulliamo ordini e vi manteniamo l'ordine attivo, se non avete fretta arriverà e poi ve lo manderò, non ci dicono ne date ne quantità ora.

Se invece avete fretta di giocarci, potete annullare l'ordine, in verità potete annullarlo in qualsiasi caso ci mancherebbe, vi rimborso se vi devo rimborsare, oppure amici come prima, l'importante è che capiate che non è colpa nostra

Ok quello che il venditore vi doveva dire ve l'ha detto, ora parla il ragazzo videogiocatore ignorante che è in me:
"Per come la penso io, hanno rotto i D1 guarda caso nei paesi dove ci sono le logistiche internazionali, avendo rotto i D1 le vendite sono schizzate alle stelle sui vari store online di quei paesi e invece di mantenere i pezzi per gli altri paesi si sono sbrigati a venderli li, dove il ferro era caldo, vendere subito per evitare i problemi del COVID
Indovinate un pò chi si è preso la salamella nel di dietro?
Gli altri paesi cioè UK, Germania e noi"

Pensiero spassionato di un ignorante, ricordatevelo

Buon Game a tutti
questo RE3 non s'ha da fare :asd:  

Si vede che quelli che si lamentano non ricordano l'originale o non lo hanno mai giocato 
Mi sa anche a me

AVVISO
CUT
Io l'ho preso da un sito concorrente ma quell'avviso non c'è da nessuna parte , i casi sono 2 o non parliamo dello stesso sito o il mio i pezzi li ha...

Mi sa anche a me

Io l'ho preso da un sito concorrente ma quell'avviso non c'è da nessuna parte , i casi sono 2 o non parliamo dello stesso sito o il mio i pezzi li ha...
Io parlo del sito concorrente più grosso in Italia, quindi è facile sapere se si tratta di lui o no :asd:

Comunque questi avvisi li danno tipo sottobanco nel Gruppo Facebook secondario, non quello ufficiale dello shopping.

Cerca "Nome del sito" Hub

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro