PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sono rivisto nella versione ps1 le parti tagliate

sarebbe stato fighissimo

no sense proprio sta scelta
E' questo che mi fa girare le scatole più di tutto

Ho superato 

Nemesis fase 1 cosa non ci è voluto per buttarlo giù ad hard!
:sil:

Dovrei riceverlo prossima settimana assieme a FF VII Remake! Salvo imprevisti

Finito il gioco immagino ci saranno degli Extra tipo mercenari,Tofu ecc..

La schermata principale è un po' povera (rispetto a RE 2 R con la visuale della città sotto la pioggia), pare quella di una demo.

Comunque la intro è una figata e fin da subito si ha la sensazione di una città in piena crisi e emergenza.

Ho superato 

Nemesis fase 1 cosa non ci è voluto per buttarlo giù ad hard!
:sil:
intendi la

bossfight sul tetto?
io l'ho trovata facilotta ed avevo pure poche munizioni dietro

La schermata principale è un po' povera (rispetto a RE 2 R con la visuale della città sotto la pioggia), pare quella di una demo.

Comunque la intro è una figata e fin da subito si ha la sensazione di una città in piena crisi e emergenza.
intendi il filmato iniziale? per me quello di RE3 originale rimane ancora il top.
Se invece intendi la prima parte di gameplay, quoto, cioè è roba scriptatissima però il senso di caos è colto perfettamente, molto meglio di RE3 originale dove all'inizio giravi per vicoli vuoti :asd:

Dovrei riceverlo prossima settimana assieme a FF VII Remake! Salvo imprevisti

Finito il gioco immagino ci saranno degli Extra tipo mercenari,Tofu ecc..
Quest'anno solo giochi incompleti, giochi a episodi e giochi rimandati. Non vedo luce in fondo al tunnel :asd:

intendi la

bossfight sul tetto?

intendi il filmato iniziale? per me quello di RE3 originale rimane ancora il top.
Se invece intendi la prima parte di gameplay, quoto, cioè è roba scriptatissima però il senso di caos è colto perfettamente, molto meglio di RE3 originale dove all'inizio giravi per vicoli vuoti :asd:
Si si intendo proprio la parte iniziale, stile set piece :sisi: .

Comunque è davvero tutta un'altra cosa, specialmente per me che non ho giocato la demo e non ho potuto impratichirmi con i comandi, gli zombi sono molti e continuo a morire.

La schivata non può essere ripetuta più di due volte consecutivamente, quella perfetta mi è riuscita solo una volta per pura combinazione.

Ho provato i primi 10 minuti. Jill è veramente bella e sexy. Complimenti alla Capcom per il nuovo design del personaggio.

Ho giocato un’oretta, per ora mi sta piacendo veramente molto, ma so già che andando avanti quasi sicuramente rivedrò la mia opinione... 

Il taglio delle location mi fa incavolare in maniera spropositata, tra l’altro non ho capito se almeno li hanno sostituiti con qualcos’altro o proprio hanno saltato in toto determinate sezioni dell’originale.

Ho giocato un’oretta, per ora mi sta piacendo veramente molto, ma so già che andando avanti quasi sicuramente rivedrò la mia opinione... 

Il taglio delle location mi fa incavolare in maniera spropositata, tra l’altro non ho capito se almeno li hanno sostituiti con qualcos’altro o proprio hanno saltato in toto determinate sezioni dell’originale.
La seconda :asd:

Evvivaaa... 

Ma come cavolo hanno potuto fare una cosa del genere!? 
Il bello è che sino ad una settimana fa si ipotizzava che avessero inserito una campagna vera e propria per Carlos, che avrebbero sistemato tutti i difetti dell’originale, che comunque è sempre stato io RE classico più breve in assoluto, ed invece te lo rifilano con ancora meno contenuti... boh... 

intendi la

bossfight sul tetto?

Ad estremo? Complimenti a me non voleva saperne! :caffry:

Evvivaaa... 

Ma come cavolo hanno potuto fare una cosa del genere!? 
Il bello è che sino ad una settimana fa si ipotizzava che avessero inserito una campagna vera e propria per Carlos, che avrebbero sistemato tutti i difetti dell’originale, che comunque è sempre stato io RE classico più breve in assoluto, ed invece te lo rifilano con ancora meno contenuti... boh... 
Non abbiamo risposte purtroppo, se non che, secondo alcuni leaks, l'idea era di fare un unico pack con RE2, poi per vari motivi è saltata, si sono ritrovati con un Re3 corto, ed hanno aggiunto resistance come extra 

Sto gioco è una delusione che mi sta bruciando. Incredibilmente corto, tagliato, delle parti ignobili da giocare e bossfight completamente inventate di sana pianta. L unica cosa che mi piace più del 2 è la gestone dei bonus dopo l endgame.

Quindi qualcuno lo ha già finito? Quanto dura alla difficoltà più alta incluse le cutscene e le inevitabili morti?

Sent from Tapatalk

Dimenticavo che oggi usciva il titolo, almeno in DD.. postate un pò di pareri dopo aver giocato abbastanza ore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro