PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh sei andato un pò lungo allora eh :asd: a me son durate quel tempo li entrambe più o meno (toh 14 ore). Se giochi questo è probabile che ti duri di più di 6 ore (anche se sembrerebbe molto più lineare).

Le campagne del 2 non durano 7 ore ciascuna a prima run. Se ti son durate 7 ore vuol dire che hai rushato di brutto e magari saltando anche alcune cose......io ho esplorato tutto fino all'ultimo cm, ho aperto tutte le casseforti, trovato tutte le armi speciali e via dicendo..... anche perchè comunque è proprio l'impostazione "old-school" che ti spinge a fare le cose ragionate e con molta più calma.

Le campagne del 2 non durano 7 ore ciascuna a prima run. Se ti son durate 7 ore vuol dire che hai rushato di brutto e magari saltando anche alcune cose......io ho esplorato tutto fino all'ultimo cm, ho aperto tutte le casseforti, trovato tutte le armi speciali e via dicendo..... anche perchè comunque è proprio l'impostazione "old-school" che ti spinge a fare le cose ragionate e con molta più calma.
La prima mi è durata circa 8 ore esplorando praticamente tutto (toh non ho cercato tutti i pupazzetti di Mr racoon da sparare perché odio quei tipi di collezionabili). La seconda 6 perché tolta qualche zona era identica e non ci voleva molto di più. Non capisco perché se siete lenti dovete dire che gli altri hanno rushato :asd:

Dal longevitometro RE 2 R la prima run è durata tutti dalle 10 ore i sù. Io 13 e 30.

Ultima modifica:
Diciamo molto brevemente che RE3 lo hanno impostato come tutto "una fuga continua", lo si intuisce subito ed a me é piaciuto, ovvio che non te lo vieta nessuno di prendertela comodo

La prima mi è durata circa 8 ore esplorando praticamente tutto (toh non ho cercato tutti i pupazzetti di Mr racoon da sparare perché odio quei tipi di collezionabili). La seconda 6 perché tolta qualche zona era identica e non ci voleva molto di più. Non capisco perché se siete lenti dovete dire che gli altri hanno rushato :asd:
Perchè sei l'unico che sta dicendo che gli son durate 7 ore mentre tutti gli altri dicono che almeno ci hanno messo 10 ore :asd:
diciamo che è rushato :asd:
Hai sintetizzato al meglio possibile :asd::asd:

re2 remake 11 ore la prima con leon e 6 con claire, ma non vanno comparati hanno una concezione completamente diversa, solo l'ospedale nel 3 ha lo stesso design dei livelli del 2, il 3 remake vuole essere molto frenetico e veloce e ci riesce, con la clock tower sarebbe durato una mezz'oretta in più non tanto eh, sono proprio diversi come giochi.

Perchè sei l'unico che sta dicendo che gli son durate 7 ore mentre tutti gli altri dicono che almeno ci hanno messo 10 ore :asd:

Hai sintetizzato al meglio possibile :asd::asd:
Ma non so se ci stiamo capendo. Parliamo di run a + run b? Perché io insieme quelle due ci ho messo 14 ore (che è la media di main + extra basta vedere how long to beat per capirlo) poi se pensi che l'ho rushato è un tuo problema e sai che mi frega :sard:

EnoHt-IXEAIxkzW

Versione PS5 in arrivo?

Mamma mia non vedo l'ora di rigiocarmi il 2 su PS5 con ray tracing o 60 fps.

Magari Collection con i primi 3 remake (in attesa del 4)

Però puoi contare su una buona rigiocabilità
non sono un completista al massimo lo rifarei 1 volta se mi ha divertito e vorrei che il mio regalino di natale durasse di piu di una settimana :dsax:
anche perchè ho quasi finito tutto quello che avevo , mi rimane sempre the witcher 3 fermo da 2 anni in attesa e dark souls 3 . Perà non ho voglia di entrambi .

non sono un completista al massimo lo rifarei 1 volta se mi ha divertito e vorrei che il mio regalino di natale durasse di piu di una settimana :dsax:
anche perchè ho quasi finito tutto quello che avevo , mi rimane sempre the witcher 3 fermo da 2 anni in attesa e dark souls 3 . Perà non ho voglia di entrambi .
Beh, se lo giochi mezz'oretta al giorno magari ti dura più di una settimana :asd:

Finito

6:12:54, modalità standard, 30 salvataggi, 7 morti, grado C

Dico solo una cosa: chi sviluppa giochi da 15-30 ore di fuffa, diluiti giusto per farsi figo con il contatore delle ore, deve giocare questo ed imparare
Fossero tutte così le 6-7 ore :asd: firmerei ora stesso

Finito

6:12:54, modalità standard, 30 salvataggi, 7 morti, grado C

Dico solo una cosa: chi sviluppa giochi da 15-30 ore di fuffa, diluiti giusto per farsi figo con il contatore delle ore, deve giocare questo ed imparare
Fossero tutte così le 6-7 ore :asd: firmerei ora stesso
anche molto piu facile fare 6-7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro