Sì la fisica degli smembramenti e hitbox in generale mi è parsa peggiorata rispetto a RE 2 R.Devo dire che per 20 euro mi sta fin piacendo. Peccato veramente per il passo indietro tecnicamente rispetto al 2 e per i troppi corridoi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì la fisica degli smembramenti e hitbox in generale mi è parsa peggiorata rispetto a RE 2 R.Devo dire che per 20 euro mi sta fin piacendo. Peccato veramente per il passo indietro tecnicamente rispetto al 2 e per i troppi corridoi.
20€ sono meritatissimi... si lascia giocare che un piacere.Devo dire che per 20 euro mi sta fin piacendo. Peccato veramente per il passo indietro tecnicamente rispetto al 2 e per i troppi corridoi.
Decisamente peggiorata, purtroppo.Sì la fisica degli smembramenti e hitbox in generale mi è parsa peggiorata rispetto a RE 2 R.
Quello è il meno, il 2 remake aveva un level design stupendo, migliore dell'originale con le varie parti dell'area di gioco che si andavano a incastrare piano piano fra loro con annesse scorciatoie. Qui la gran parte del gioco è lineare e Nemesis èSì la fisica degli smembramenti e hitbox in generale mi è parsa peggiorata rispetto a RE 2 R.
Alla fine quello che faceva era diverso, quindi da vedere che hanno messo qui, vuol dire che nelle nuove aree hanno messo davvero la meccanica di stalking visto che per il resto nel gioco originale non c'è, anche nella prima area è una roba al limite dello scriptato come nel resto del gioco quasi.Mi era piaciuto al punto di platinarlo, ma non era decisamente necessaria sta edizione, si sono accorti che il Nemesis era nammerda rispetto Mr.X almeno![]()
Alla fine quello che faceva era diverso, quindi da vedere che hanno messo qui, vuol dire che nelle nuove aree hanno messo davvero la meccanica di stalking visto che per il resto nel gioco originale non c'è, anche nella prima area è una roba al limite dello scriptato come nel resto del gioco quasi.![]()
E appunto, avevano funzioni diverse, nel 3 non viene usato come Mr X, ma come anche nell'originale, anche se viene usato anche peggio e in maniera più scriptata dell'epoca, quindi mettere a confronto i due regge fino ad un certo punto come funzione nei loro rispettivi giochi, e visto che qui hanno rimesso mano all'IA, che alla fine servirebbe a niente se non fosse per aree nuove del gioco visto che quelle vecchie alla fine una IA migliore non è che serve a molto visto il completo uso scriptato che se ne fa, magari ci saranno sezioni da stalker ma con Nemesis, Vedremo che hanno fatto, e se l'hanno ingrossato o hanno messo mano a 2 cazzate giusto per rimpacchettarlo a rivederlo a prezzo intero.Nemesis era scriptatissimo in tutto e le sue boss battle erano una più trash dell'altra, non riusciva a mettere ansia neanche impegnandosi purtroppo. Cosa dove Mr.X era bravissimo.
Correggendogli l'ia e le sezioni dove appariva Nemesis, magari qualcosa migliora.
Ma che fanno l'upgrade del 3 saltando il 2?(Leaked) Resident Evil 3 "Nemesis Edition" cover and game details ?
Description:
• Standard Edition & Deluxe Pack
• Ray Tracing/60 FPS for XSX, PC, PS5
• New Areas, enemies and cutscenes.
• Reworked Nemesis A.I, graphical updates
Surprise Reveal at Tokyo Game Show 2021 https://t.co/kJnbEEOmZD
Spero nell'upgrade gratuito, anche se ho qualche dubbio![]()
Si spera nel placeholder nel caso, ma...Ma come fanno a metterla ad 80 se la special di DMC V era a 40?! Sono interessato per carità ma mi sembra esagerato come prezzo
Speriamo, se la fanno a 40 vado di d1, se esiste obv. Altrimenti aspetto. Supporto volentieri sto remake perché mi piacciono tanto e su PS5 lo rigioco volentieri. Magari è anche il due dentro e non lo sappiamo eh. Se a 80 mettono 2+3 potenziato è bomba atomica altro cheSi spera nel placeholder nel caso, ma...![]()
è sempre troppo , calcola che death stranding director's sta quasi alla metà , e parliamo di un altro genere di opera. Massimo a 40 lo devono vendere e upgrade a 10 euriSe con new areas e new ia rendono più stimolante nemesis e rimettono le sezioni tagliate lo vendono sicuro a 80 cucuzze, senza considerare raytracing, 60 fps e cazzi e mazzi...