xbox Series x|s Resident Evil 4 | SG: 9.2 | Modalità The Mercenaries: Disponibile |

Pubblicità
La demo dovrebbe essere disponibile da "oggi", ma nello store non è ancora disponibile, probabilmente ci sarà da attendere qualche ora.

Bella bella questa demo. Lo prenderò sicuramente, ma 70 bombe per un remake per quanto bello possa essere sono un po' troppi imo.

Magari sui 40/50 se ne parlerà :sisi:

Mi è sembrato un po' troppo action però, troppo facile stunnare e calciare i nemici, pare Chuck Norris simulator. A parte questo mi è piaciuta.

Bella bella questa demo. Lo prenderò sicuramente, ma 70 bombe per un remake per quanto bello possa essere sono un po' troppi imo.

Mi è sembrato un po' troppo action però, troppo facile stunnare e calciare i nemici, pare Chuck Norris simulator. A parte questo mi è piaciuta.
Da questo punto di vista direi che è in linea con l'originale, la demo è piuttosto breve ma da quel che ho visto il gameplay è molto simile se non identico (del resto era già "moderno" all'epoca dell'uscita originale).

Giocasti l'originale?

wait what GIF
😆😂🤣

A me il biondino restituisce una sensazione di grande legnosità nei movimenti. Per uno shooter quale è RE4 è una pecca.

Su serie s la modalità risoluzione mi sembra molto più smooth rispetto alla demo. Quella framerate come in demo è davvero un pò troppo impastata per i miei gusti.

A sto giro i Ganados picchiano forte. Sto a Normale come difficoltà e mi arrivano di quelle mazzate che fanno male per davvero. Maledetti. :asd:

Su serie S consiglio, alla fine, la modalità performance. Purtroppo quella risoluzione (che di base potrebbe essere ottimale: buon framerate, bella resa visiva) è afflitta da strani clipping sulle superfici e da un bug per cui dopo aver aperto la valigetta, tutte le texture si abbassano di qualità e non tornano a posto. Speriamo sistemino il problema, tutti gli altri re girano da dio sulla carrettina bianca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro