xbox Series x|s Resident Evil 4 | SG: 9.2 | Modalità The Mercenaries: Disponibile |

Pubblicità
Questo l’ho preso su Serie X per farla lavorare un po’. Nelle sparatorie non mi sto trovando tanto bene, mi sembra di controllare un ubriaco con la pistola in mano anziché una persona addestrata a combattere.
Su cinque colpi in successione, almeno due li butto fuori dal bersaglio anche a distanza ravvicinata. Questo sistema mi sembra più adatto se controllavamo una persona che per la prima volta si trova a dover usare una pistola, allora trema ed è imprecisa. L’oscillazione marcata del braccio e dell’arma mi danno anche fastidio. Nel remake del 2 e del 3 è meno oscillante il puntamento arma.
Graficamente ho natato un problema. Ruotando la telecamera alle volte vedo pezzi di scenario sfuocati che lentamente tornano a fuoco con un effetto di sgonfiamento dell’immagine. Ho provato a disattivare l’aberrazione cromatica, la profondità di campo e il motion blur, ma il problema persiste. Che difetto è?

Stavo parlando con un tizio, dice che da Xbox One X sta giocando al remake in cloud. È possibile farlo?

?

Non ho capito nulla
Boh, forse voleva dire che nel Gamepass Ultimate, a pagamento è inclusa la Special Edition di Re4 Remake da giocare in cloud. O non lo so. Ma sembra abbastanza convinto di quel che scrive, con annesse bestemmie e rimproveri sul fatto che io non capisca. Beato lui comunque, sarà l'unico a goderselo su One X :asd:

Boh, forse voleva dire che nel Gamepass Ultimate, a pagamento è inclusa la Special Edition di Re4 Remake da giocare in cloud. O non lo so. Ma sembra abbastanza convinto di quel che scrive, con annesse bestemmie e rimproveri sul fatto che io non capisca. Beato lui comunque, sarà l'unico a goderselo su One X :asd:
Non è incluso nulla, chiedigli un video perché sono curioso

Non è incluso nulla, chiedigli un video perché sono curioso
Vedo se lo riesco a contattare dai messaggi, conversiamo sotto un video pubblicitario di RE4 :asd:
Tal Marco Rossini, un tizio con gli occhiali scuri. Dovrei chiedergli l'amicizia perchè adesso è sparita anche la conversazione, non vedo manco più le risposte. Spettacolare :asd:

Io ho il Gamepass Ultimate, ma l'ho pagato..
Riassumendo al volo, da One X normalmente non potresti giocarlo ma con l'abbonamento Ultimate puoi acquistare comunque il Remake e giocarlo, ma solo in cloud. Questo è quel che ho capito dopo due giorni di conversazione. Tutte cazzate, ma servirebbe uno con One X per confermare al 100% :asd:

Riassumendo al volo, da One X normalmente non potresti giocarlo ma con l'abbonamento Ultimate puoi acquistare comunque il Remake e giocarlo, ma solo in cloud. Questo è quel che ho capito dopo due giorni di conversazione. Tutte cazzate, ma servirebbe uno con One X per confermare al 100% :asd:
Avevo capito che si potesse giocare gratis con l'ultimate. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro