xbox Series x|s Resident Evil 4 | SG: 9.2 | Modalità The Mercenaries: Disponibile |

Pubblicità
Il gioco è tanta roba
Post automatically merged:

In tema horror in offerta dovresti trovare Callisto Protocol anche se ha avuto ricezione mista.

Oppure Alan Wake se non l'hai mai giocato

Non necessariamente a tema horror, The Callisto Protocol lo voglio recuperare, Alan Wake ormai è retrogaming :pff: Comunque troverò qualcosa. Fine Off-topic.
Riguardo a Resident Evil 4 io non ho trovato nemmeno un bug e non mi è mai andata in crasch la console, con Cyberpunk 2077 invece ho assistito a vari bug, crash ecc. anche avendolo giocato dopo la patch next-gen su series X, quindi non capisco proprio su cosa ci si possa attaccare per criticare questo gioco ! Unica cosa, avrei gradito più filmati con Ada :fiore: davvero troppo sacrificata nella storia.

Non necessariamente a tema horror, The Callisto Protocol lo voglio recuperare, Alan Wake ormai è retrogaming :pff: Comunque troverò qualcosa. Fine Off-topic.
Riguardo a Resident Evil 4 io non ho trovato nemmeno un bug e non mi è mai andata in crasch la console, con Cyberpunk 2077 invece ho assistito a vari bug, crash ecc. anche avendolo giocato dopo la patch next-gen su series X, quindi non capisco proprio su cosa ci si possa attaccare per criticare questo gioco ! Unica cosa, avrei gradito più filmati con Ada :fiore: davvero troppo sacrificata nella storia.
Per Ada uscirà un DLC apposito, Separate Ways :sisi:

Iniziato. Che dire, gioco senza tempo, una vera pietra miliare del media.

Io sono uno che fottesega dei vari remake/remaster ma qui ho dovuto fare un eccezione.
Volevo prenderlo da un pezzo e mi son detto o ora prima di Starfield o mai più :sard:

Comunque devo dire che il genere horror è probabilmente diventato il mio preferito, purché non siano horror dove scappi e basta :sisi:

Iniziato. Che dire, gioco senza tempo, una vera pietra miliare del media.

Io sono uno che fottesega dei vari remake/remaster ma qui ho dovuto fare un eccezione.
Volevo prenderlo da un pezzo e mi son detto o ora prima di Starfield o mai più :sard:

Comunque devo dire che il genere horror è probabilmente diventato il mio preferito, purché non siano horror dove scappi e basta :sisi:
A me piace molto l'Horror, mi piace un po' tutto in generale, ma l'horror mi attira particolarmente e negli anni posso dire di averne giocati tanti.

Dopo questo, ti consiglio di recuperare anche RE 2 R e RE 3 R, che ormai trovi a prezzi ridicoli (e sono ottimi survival).

A me piace molto l'Horror, mi piace un po' tutto in generale, ma l'horror mi attira particolarmente e negli anni posso dire di averne giocati tanti.

Dopo questo, ti consiglio di recuperare anche RE 2 R e RE 3 R, che ormai trovi a prezzi ridicoli (e sono ottimi survival).
Già giocati durante la mega maratona dei RE che feci tempo fa (7-8-2R-3R) :sisi:

Mi stava venendo anche un pizzico di voglia di recuperare il remake di Dead Space, ma a sto punto aspetto che arriva sul pass grazie a EA play.

Se solo Tango si decidesse a fare un nuovo TEW mannaggia a loro :bruniii:

Già giocati durante la mega maratona dei RE che feci tempo fa (7-8-2R-3R) :sisi:

Mi stava venendo anche un pizzico di voglia di recuperare il remake di Dead Space, ma a sto punto aspetto che arriva sul pass grazie a EA play.

Se solo Tango si decidesse a fare un nuovo TEW mannaggia a loro :bruniii:
Magari un TEW, il primo era superbo.

Ghostwire non è proprio horror, ma se ti piacciono i Tango ti consiglio di giocarlo.

Appena finito.
Davvero un peccato per tutti i tagli che hanno fatto, addirittura il boss
U3 rimosso, ci sono rimasto malissimo quando sono arrivato al boss finale e mi sono reso conto che era stato cuttato, il livello con la lava, i qte della statua gigante che ti insegue, le armature che ti attaccano, la parte con i laser...
Anche molti dialoghi rimossi...
Ok alcune cose magari ad oggi potevano non essere al passo coi tempi o un po' cringe, ma è appunto un remake, svecchiatelo invece di tagliare contenuti... o magari lasciarle perché fanno comunque parte del fascino dell'originale.

Con le missioni volendo potevano osare molto di più, potevano mettere molti più nemici unici, invece alla fine la maggior parte si riduce a rompi i medaglioni o uccidi i topi :asd:

Detto ciò comunque tanta roba lo stesso, gioco storico, mi ha messo una voglia di un nuovo RE incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro