UFFICIALE PC Resident Evil 4 Ultimate HD Edition | HD Project disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il progetto dello Steam controller coi track pad è stato accantonato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah che figura non lo sapevo,

è un peccato però:( conoscendomi mi sarei abituato a tutto

Ps. attacchero il pad 360 del PC allora :trolface:

Messaggio inviato da LG-P700

ah che figura non lo sapevo, è un peccato però:( conoscendomi mi sarei abituato a tutto

Ps. attacchero il pad 360 del PC allora :trolface:

Messaggio inviato da LG-P700
Senza scherzi, speriamo davvero abbiano sistemato il problema del mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il progetto dello Steam controller coi track pad è stato accantonato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, è stato tolto il touch, non il track.

Mi basavo su questo

n ogni caso, per il nuovo prototipo di Steam Controller si parla di un ritorno alle origini con un D-Pad e i classici tasti e trigger.
Comunque sia è presto per speculare e in ogni caso preferirei giocarlo col mouse

mah,quando si legge"grafica completamente rinnovata" già vien da ridere:asd:

RE4 è un gran titolo,ma la versione migliore credo rimarrà quella del cubo,console per il quale il gioco fu pensato e sviluppato.

almeno però stavolta questa ennesima trasposizione,pare che sia quantomeno decente per pc.

l'ho giocato su ps2, wii e pc. peccato non avessi un pad con analogici per pc il che mi ha costretto a rivenderlo a un mio amico un giorno dopo averlo comprato (senza dirgli niente dei comandi:ahsisi:). come si fa a muovere la mira con I, J, K, L ancora me lo chiedo la notte. Se lo trovo scontato a meno di 5€ ai saldi lo prenderò di sicuro, è uno dei migliori giochi mai usciti imho. le esplosioni dell'rpg per il tempo erano una cosa assurda

Visualizza allegato 138700

neanche 10 giorni fa ho preso l'edizione definitiva, ovvero quella per Wii, che già mi annunciano l'ulteriore edizione definitiva di RE4 :rickds:

Benone. Per quanto mi riguarda il 4 è stato l'ultimo vero Resident Evil, l'ultima esperienza che ha davvero saputo mettermi angoscia mentre lo giocavo.

Per me è acquisto assicurato (soprattutto dopo quella aberrante trasposizione per PC di anni fa dove per mirare dovevi usare WASD :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Benone. Per quanto mi riguarda il 4 è stato l'ultimo vero Resident Evil, l'ultima esperienza che ha davvero saputo mettermi angoscia mentre lo giocavo.Per me è acquisto assicurato (soprattutto dopo quella aberrante trasposizione per PC di anni fa dove per mirare dovevi usare WASD :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma infatti resident evil 4 versione pc è il re dei survival horror, non per atmosfera ma per realizzazione tecnica.

A 2,49€ sarà mio...finito almeno una ventina di volte su GC, lo rigiocherò ancora per Separate Ways.

Ada

viste le immagini, niente che giustifichi un esborso superiore a 3 euro per questa versione :rickds:

l'ho giocato su ps2, wii e pc. peccato non avessi un pad con analogici per pc il che mi ha costretto a rivenderlo a un mio amico un giorno dopo averlo comprato (senza dirgli niente dei comandi:ahsisi:). come si fa a muovere la mira con I, J, K, L ancora me lo chiedo la notte. Se lo trovo scontato a meno di 5€ ai saldi lo prenderò di sicuro, è uno dei migliori giochi mai usciti imho. le esplosioni dell'rpg per il tempo erano una cosa assurdaVisualizza allegato 138700
Non si vede:ahsisi:

Immagini comparative di Leon in Resident Evil 4 PC Ultimate HD Edition

Pubblichiamo due nuove immagini comparative di Resident Evil 4 PC Ultimate HD Edition, versione rimasterizzata e comprensiva di tutti i bonus del survival horror Capcom che arriverà il 28 febbraio 2014 su Steam e nei negozi. Il paragone riguarda il protagonista della storia, Leon Kennedy, mostrato con textures in "alta definizione", di maggiore qualità rispetto a Resident Evil 4, uscito ormai due generazioni fa. Il gioco, contrariamente alla prima release, supporterà l'accoppiata mouse+tastiera e girerà a 60fps, oltre ad avere un'effettistica migliorata e diverse opzioni grafiche.
Data di uscita: 28 febbraio 2014

hvhe4Mj.jpg

qsNzZKX.jpg
Fonte: Spaziogames

Ma cos'è, un'immagine da trova le differenze stile Settimana Enigmistica? E la prossima che è, il Quesito della Susi? :rickds:

vedo solo la toppa in hd, il resto sembra identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, la trave in secondo piano sulla destra è peggiorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai, anche la parete sembra meglio, saranno texture 4K? :kep88:

Il Quesito della Susi verrà risolto da Durante, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Il Quesito della Susi verrà risolto da Durante, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vabbè son passati 8 anni dall'uscita e questo è tutto quello che sono riusciti a tirarci fuori ?

Ultima modifica da un moderatore:
Se vabbè son passati 8 anni dall'uscita e questo è tutto quello che sono riusciti a tirarci fuori ?
è ancora presto per dirlo...magari riescono a fare di peggio... tipo che ne so... niente supporto a mouse e tastiera ma solo a wiimote :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro