Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 4 Ultimate HD Edition | HD Project disponibile!

joji

(^_^)
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
686
Reazioni
0
Medaglie
4
Il progetto dello Steam controller coi track pad è stato accantonato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah che figura non lo sapevo,

è un peccato però:( conoscendomi mi sarei abituato a tutto

Ps. attacchero il pad 360 del PC allora :trolface:

Messaggio inviato da LG-P700

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,120
Reazioni
3,610
Medaglie
16
ah che figura non lo sapevo, è un peccato però:( conoscendomi mi sarei abituato a tutto

Ps. attacchero il pad 360 del PC allora :trolface:

Messaggio inviato da LG-P700
Senza scherzi, speriamo davvero abbiano sistemato il problema del mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Sharpinfinity

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
25 Apr 2007
Messaggi
1,740
Reazioni
0
Medaglie
5
Il progetto dello Steam controller coi track pad è stato accantonato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, è stato tolto il touch, non il track.

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,120
Reazioni
3,610
Medaglie
16
Mi basavo su questo

n ogni caso, per il nuovo prototipo di Steam Controller si parla di un ritorno alle origini con un D-Pad e i classici tasti e trigger.
Comunque sia è presto per speculare e in ogni caso preferirei giocarlo col mouse

 

TexasRanger

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
789
Reazioni
0
mah,quando si legge"grafica completamente rinnovata" già vien da ridere:asd:

RE4 è un gran titolo,ma la versione migliore credo rimarrà quella del cubo,console per il quale il gioco fu pensato e sviluppato.

almeno però stavolta questa ennesima trasposizione,pare che sia quantomeno decente per pc.

 

H2oW

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2005
Messaggi
2,457
Reazioni
1
l'ho giocato su ps2, wii e pc. peccato non avessi un pad con analogici per pc il che mi ha costretto a rivenderlo a un mio amico un giorno dopo averlo comprato (senza dirgli niente dei comandi:ahsisi:). come si fa a muovere la mira con I, J, K, L ancora me lo chiedo la notte. Se lo trovo scontato a meno di 5€ ai saldi lo prenderò di sicuro, è uno dei migliori giochi mai usciti imho. le esplosioni dell'rpg per il tempo erano una cosa assurda

Visualizza allegato 138700

 

ken1989

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2008
Messaggi
2,681
Reazioni
0
neanche 10 giorni fa ho preso l'edizione definitiva, ovvero quella per Wii, che già mi annunciano l'ulteriore edizione definitiva di RE4 :rickds:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Benone. Per quanto mi riguarda il 4 è stato l'ultimo vero Resident Evil, l'ultima esperienza che ha davvero saputo mettermi angoscia mentre lo giocavo.

Per me è acquisto assicurato (soprattutto dopo quella aberrante trasposizione per PC di anni fa dove per mirare dovevi usare WASD :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

God of GTA

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2003
Messaggi
4,775
Reazioni
0
Benone. Per quanto mi riguarda il 4 è stato l'ultimo vero Resident Evil, l'ultima esperienza che ha davvero saputo mettermi angoscia mentre lo giocavo.Per me è acquisto assicurato (soprattutto dopo quella aberrante trasposizione per PC di anni fa dove per mirare dovevi usare WASD :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma infatti resident evil 4 versione pc è il re dei survival horror, non per atmosfera ma per realizzazione tecnica.

 

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
A 2,49€ sarà mio...finito almeno una ventina di volte su GC, lo rigiocherò ancora per Separate Ways.

Ada
 

ken1989

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2008
Messaggi
2,681
Reazioni
0
viste le immagini, niente che giustifichi un esborso superiore a 3 euro per questa versione :rickds:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
l'ho giocato su ps2, wii e pc. peccato non avessi un pad con analogici per pc il che mi ha costretto a rivenderlo a un mio amico un giorno dopo averlo comprato (senza dirgli niente dei comandi:ahsisi:). come si fa a muovere la mira con I, J, K, L ancora me lo chiedo la notte. Se lo trovo scontato a meno di 5€ ai saldi lo prenderò di sicuro, è uno dei migliori giochi mai usciti imho. le esplosioni dell'rpg per il tempo erano una cosa assurda Visualizza allegato 138700
Non si vede:ahsisi:

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
Immagini comparative di Leon in Resident Evil 4 PC Ultimate HD Edition

Pubblichiamo due nuove immagini comparative di Resident Evil 4 PC Ultimate HD Edition, versione rimasterizzata e comprensiva di tutti i bonus del survival horror Capcom che arriverà il 28 febbraio 2014 su Steam e nei negozi. Il paragone riguarda il protagonista della storia, Leon Kennedy, mostrato con textures in "alta definizione", di maggiore qualità rispetto a Resident Evil 4, uscito ormai due generazioni fa. Il gioco, contrariamente alla prima release, supporterà l'accoppiata mouse+tastiera e girerà a 60fps, oltre ad avere un'effettistica migliorata e diverse opzioni grafiche.
Data di uscita: 28 febbraio 2014

hvhe4Mj.jpg


qsNzZKX.jpg
Fonte: Spaziogames

 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Ma cos'è, un'immagine da trova le differenze stile Settimana Enigmistica? E la prossima che è, il Quesito della Susi? :rickds:

vedo solo la toppa in hd, il resto sembra identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, la trave in secondo piano sulla destra è peggiorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai, anche la parete sembra meglio, saranno texture 4K? :kep88:

 

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
Il Quesito della Susi verrà risolto da Durante, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,648
Reazioni
2,419
Medaglie
11
Il Quesito della Susi verrà risolto da Durante, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

.W4rrioR!

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Lug 2005
Messaggi
924
Reazioni
4
Medaglie
6
Se vabbè son passati 8 anni dall'uscita e questo è tutto quello che sono riusciti a tirarci fuori ?

 
Ultima modifica da un moderatore:

God of GTA

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2003
Messaggi
4,775
Reazioni
0
Se vabbè son passati 8 anni dall'uscita e questo è tutto quello che sono riusciti a tirarci fuori ?
è ancora presto per dirlo...magari riescono a fare di peggio... tipo che ne so... niente supporto a mouse e tastiera ma solo a wiimote :rickds:

 
Top