Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 4 Ultimate HD Edition | HD Project disponibile!

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,485
Reazioni
698
Medaglie
10
Ecco il trailer della prima parte del gioco con la texture mod del Resident Evil 4 HD Project. Questi ragazzi stanno facendo un lavoro maniacale...
gran lavoro, li tengo d'occhio da quando ho comprato e giocato re4 hd (lo scorso aprile).

purtroppo credo che dovremo aspettare almeno i mesi estivi per vederlo ultimato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
E intanto la fantastica mod HD procede a gonfie vele, ecco un altro filmato che mostra il gran lavoro degli spagnoli Albert e Chris ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )


 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,485
Reazioni
698
Medaglie
10
Nuovo fix per il FOV:

tra questo e il retexture, urge una seconda run. speriamo solo che si sbrighino a finire il texture pack :kep88:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,571
Reazioni
4,279
Medaglie
8
[video=youtube_share;4JI01J6YvjI]


 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,485
Reazioni
698
Medaglie
10
hanno finito la seconda parte quindi, ora resta solo l'isola...

 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Cos'è il genio, se non fantasia, colpo d'occhio e rapidità d'esecuzione? (cit.)


 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Scusate la mia ignoranza; sfruttando i recenti sconti, ho comprato la versione HD di questo capolavoro. La run sta proseguendo bene, ma il gioco non ha il "graficone" mostrato in diversi video; dopo essermi ricordato di non giocate più su console ma su pc, mi sono subito venute in mente eventuali mod... cosa, comunque ovvia, confermata dai recenti post su questo thread. Con rammarico, però, vedo che la parte che manca è proprio quella che mi rimane da affrontare (l'isola)... quindi vi chiedo:

c'è comunque qualche altra mod grafica che mi conviene installare (e magari con qualche aiutino su come fare :3)?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
La mod va avanti :sisi:

Resident Evil 4 HD Project adds more dynamic light sources, fixes incorrect lighting

Resident Evil 4 HD is perhaps one of the best projects we’ve ever seen. Created by Albert and Chris, this mod has greatly improved all of the game’s textures and replaced numerous low-poly objects with higher-quality ones. And modder Albert has released some new comparison screenshots, showcasing the new improvements that will be coming in a new version.
According to the modder, all the enemy weapons now act as dynamic light sources and cast dynamic shadows. This is something that was missing from the original version of the game and it’s something that a number of players will appreciate.

In addition, Albert has fixed some incorrect lighting effects in the game. For example, Leon’s model has been receiving a light from an invincible light source during numerous scenes. This has been fixed in the upcoming version of Resident Evil 4 HD Project which, according to Albert, will be released soon.

Enjoy the comparison screenshots and stay tuned for more!

ISLANDIV_00.jpg


ISLANDIV_01.jpg


ISLANDIV_02.jpg


ISLANDIV_03.jpg


ISLANDIV_06.jpg


ISLANDIV_09.jpg


ISLANDIV_10.jpg


ISLANDIV_11.jpg


ISLANDIV_16.jpg



Fonte DSOG

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,611
Reazioni
3,511
Medaglie
13
è un lavoro mastodontico davvero, per me se ne parla per il 2019 per la release finale

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,830
Reazioni
1,777
Medaglie
10
Quelli di Capcom dovrebbero assumere questi ragazzi, se non altro imparare da loro.

Sul serio, un lavoro stupendo che dimostra quanto amore c'è ancora per questo capitolo della serie.

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
"characters textures aren't remastered yet"

Fin dall'inizio pensavo che gli unici a stonare sarebbero stati loro :rickds:

Evviva Leon in HD :ivan:

 

Gianluca_11

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
4,090
Reazioni
151
Medaglie
7
Non vedo l'ora che sia completo, che spettacolo... secondo voi quanto mancherà?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
Ho scoperto solo l'altro giorno che il doppiatore di Leon è anche lo stesso del mercante :rickds::rickds::rickds:

Personaggio epico che purtroppo è sparito con gli altri RE :cry:


 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,611
Reazioni
3,511
Medaglie
13


release prossima versione(non finale) il 13 luglio:icebad:

 
Top