PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

spammate code veronica remake :asd:

Che poi è il titolo che in assoluto ne ha più bisogno, con buona pace di re4 il cui remake comunque pare divino già da ora

Il code veronica originale è così legnoso da essermi risultato ingiocabile, ed amo alla follia i RE originali ancor più dei remake :asd: ma quello proprio non ce l'ho fatta

Che poi è il titolo che in assoluto ne ha più bisogno, con buona pace di re4 il cui remake comunque pare divino già da ora

Il code veronica originale è così legnoso da essermi risultato ingiocabile, ed amo alla follia i RE originali ancor più dei remake :asd: ma quello proprio non ce l'ho fatta
Recuperato ieri. Ma quanto è legnoso dio.

Io giochi da fare remake non li fanno, Dino Crisis, Manhunt e Soul Reaver

Io ho fatto il sondaggio e alla fine gli ho scritto dino crisis remake please :shrek:
Non servirà a una fava, ma dove altro glielo posso spammare?

Ma trovarle in giro mi va bene, quello che non va bene è che ogni singolo Ganado una volta ucciso si trsformi in una scatola di proiettili :asd: è sta cosa che devono togliere e poi non dimentichiamo che c'è sempre il Mercante da cui comprare tonnellate di munizioni :sard:

Riguardo ai QTE non è che se non ci sono allora quelle sezioni vanno eliminate, vanno semplicemente ripensate in maniera differente :asd: e poi per le codate del Verdugo e roba simile ci sarà sicuramente un sistema di schivate molto simile a quello di RE3 :asd:
Ma qui la schivata io non l'ho vista

Ragazzi qualche QTE c'era ancora in GoW 2018, a maggior ragione in un remake di un originale dove c'erano e richiedevano riflessi.

Io ho fatto il sondaggio e alla fine gli ho scritto dino crisis remake please :shrek:
Non servirà a una fava, ma dove altro glielo posso spammare?
Hai fatto bene.
Post automatically merged:

Ragazzi qualche QTE c'era ancora in GoW 2018, a maggior ragione in un remake di un originale dove c'erano e richiedevano riflessi.
IxJ6.gif

Eliminare qte da ogni gioco mai esistito, fino ad obliarli.

Nel video non si è vista ma secondo te non la mettono in un gioco del genere dove ci saranno molti più nemici a schermo di RE3? Per me è scontato che ci sarà :asd:

la visione di Mikami volente o nolente, ha salvato la serie dall'oblio commerciale.

Poi la rottura con Mikami e capcom è andata nel pallone con Re5/ re6 soprattuto per quanto riguarda l'identita della serie, si è ripresa con il cambio di rotta di Re7.

tutto questo discorso per dire, che questo remake sia deve essere fedele all'originale, ma deve anche considerare che la serie non è piu ad un passo dall'oblio e che è in gran forma , quindi se come visto nel trailer aumenta la componente survivor horror rispetto l'opera originale e ben gradito :mike:
Ma la serie stava già cambiando e prendendo la deriva action con RE 3 Nemesis.

Nel video non si è vista ma secondo te non la mettono in un gioco del genere dove ci saranno molti più nemici a schermo di RE3? Per me è scontato che ci sarà :asd:
Vabbè gli do completa fiducia, tolgano i QTE le trashate ecc, a me sta bene tutto, basta che non tagliano parti di gioco e sopratutto mostri. :asd:

Dato che da un rumor volevano già far sparire i Novistador.

Ultima modifica:
Ma la serie stava già cambiando e prendendo la deriva action con RE 3 Nemesis.

Vabbè gli do completa fiducia, tolgano i QTE le trashate ecc, a me sta bene tutto, basta che non tagliano parti di gioco e sopratutto mostri. :asd:

Dato che da un rumor volevano far già sparire i Novistador.
se la metti in sti termini la serie già con Re 2 era molto piu action del primo capitolo :asd:
E per action non mi riferisco solo al gameplay ma anche i ritmi frenetici della trama, sopratutto nel disco 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro