PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Porca di quella colossale e meravigliosa puttana.

Star Wars Reaction GIF
300 euro

Potevano fare anche una versione Lenticular o Steelbook come RE 2 R
2392106689.jpg

0809c669-8c3f-4dcd-a62e-701b92c53fd6

Su eBay comincia lo spawn delle inserzioni a 500 bombe :sard:

Possibile che Gamestop l'abbia listato a caso giusto per arrivare prima, senza avere neanche sapere le disponibilità future. Se fosse esclusiva starebbe scritto, di solito ne fanno un vanto quando è cosi. Vediamo che succede.

Possibile che Gamestop l'abbia listato a caso giusto oer arrivare prima, senza avere neanche sapere le disponibilità future. Se fosse esclusiva starebbe scritto, di solito ne fanno un vanto quando è cosi. Vediamo che succede.
ho chiesto ad un negozietto e mi ha detto che sta provando a farne arrivare alcune....ergo non dovrebbe essere esclusiva GS....meno male. Così porto un pò di roba a questo negozio e me la scendo a 100 euro.

Chiedete nei negozi GS perchè a volte è prenotabile anche lì, la collector di AC Mirage l'ho prenotata in negozio ad esempio

Non è possibile che sia già terminata la collector, ieri non c era, è una stronzata.
La usano per lucrarci perché i dipendenti sanno che la vendano di più da altre parti

Io ho controllato sempre perennemente sul sito gamestop e scopro ora dopo aver controllato altre due volte stamattina che è esaurito mah.

Ma a qualcuno con la level 3 è arrivata la email di prenotazione esclusiva? Questa volta 0.

Io ho controllato sempre perennemente sul sito gamestop e scopro ora dopo aver controllato altre due volte stamattina che è esaurito mah.

Ma a qualcuno con la level 3 è arrivata la email di prenotazione esclusiva? Questa volta 0.
sono EPIC Lv 4 (non è arrivato un tubo)

Va bè scandaloso, sia il prezzo, sia la NON disponibilità.
Ebay lasciamo perdere... Ormai è diventato il cancro della rivendita online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro