- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,167
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma più che altro...anche accadesse l'assurdo che annunciano un gioco tanto atteso dicendo "esce fra due mesi" (manco fossero RockstarMi sà che è Starfield che dovrebbe temere RE 4 R
Anche perchè RE 4 R esce pure su old gen, quindi macinerà ottimi numeri. Come il resto dei remake già usciti.Ma più che altro...anche accadesse l'assurdo che annunciano un gioco tanto atteso dicendo "esce fra due mesi" (manco fossero Rockstar) quante vendite fa RE su xbox? Dovrebbero farne di moltissimo a fare di Playstation che io sappia, ma magari sbaglio. E rinunciare al D1 (che è tantissimo) nell'anno fiscale solo perchè sulla piattaforma dove vendi meno potresti vendere un po' meno ancora mi sembra assurdo. Poi eh, non sono una cima in ste cose
Ma se viene rimandato sul serio e davvero esce Starfield penso sia più perchè non è rifinito come vorrebbero che per colpa di un altro gioco![]()
Luca WardMentre stavo rigiocando l'originale Resident Evil 4 per l'ennesima volta, stavo pensando al remake e alla dichiarazione che daranno più importanza al personaggio di Wesker e li ho realizzato che lo sentiremo parlare per la prima volta in italiano.
Voi chi ci vedreste bene come doppiatore nostrano sul classico Albert Wesker? Sono curioso di sentirlo in italiano che ripeto, sarà la prima volta per questo personaggio![]()
MagariLuca Ward![]()
Ci starebbe bene Ivo De Palma secondo me.Mentre stavo rigiocando l'originale Resident Evil 4 per l'ennesima volta, stavo pensando al remake e alla dichiarazione che daranno più importanza al personaggio di Wesker e li ho realizzato che lo sentiremo parlare per la prima volta in italiano.
Voi chi ci vedreste bene come doppiatore nostrano sul classico Albert Wesker? Sono curioso di sentirlo in italiano che ripeto, sarà la prima volta per questo personaggio![]()
Ah Ivo De Palma, in effetti non ci starebbe male...Ci starebbe bene Ivo De Palma secondo me.
Ho appena fatto una ricerca e mi sono sbagliato, esiste già un doppiatore italiano per il Wesker videoludico, precisamente per quello che ha l'aspetto che ha in Resident Evil 5, Marco Pagani, lo stesso doppiatore del Kratos greco per intenderci.
Pagani ha doppiato Wesker in Resident Evil Revelations 2 nella modalità Raid.
Probabile scelgano ancora lui?
In effetti la Claire di Bulma non è che mi sia piaciuta molto ad essere onesto XDDubito, alla fine era una voce buttata li 8 anni fa nella modalità Raid dove Wesker non è un vero e proprio personaggio, oltretutto poco gli si accolla.
Comunque per dire, pure la stessa Claire cambia voce dal Revelations 2 al nuovo corso dei Remake (peggiorando secondo me perchè Jolanda Granato in Revelations 2 è molto più in linea a Claire rispetto a Emanuela Pacotto nel Remake del 2 che è veramente troppo matura per il personaggio, infatti cambio incomprensibile ma vabbè).
Quelli che bene o male si sono mantenuti di più sono Alessandro Rigotti su Leon, Claudio Moneta su Chris e Debora Magnaghi su Jill.
Eh bisognerebbe vedere innanzitutto come lo ripensano a livello di caratterizzazione/personaggio e chi ci mettono in inglese, se mantengono il vecchio o cambiano.In effetti la Claire di Bulma non è che mi sia piaciuta molto ad essere onesto XD
Tu chi ci vedresti allora su Wesker se non manterranno Pagani?
Non ci avevo pensato, effettivamente c'è la possibilità che lo cambino almeno un minimo in volto...Eh bisognerebbe vedere innanzitutto come lo ripensano a livello di caratterizzazione/personaggio e chi ci mettono in inglese, se mantengono il vecchio o cambiano.
Io suppongo che se vogliono uniformare il tutto almeno al remake del primo (dato che non hanno intenzione di fare un'altro remake) dovrà essere per lo meno simile a quello che già conosciamo... bianco, biondo e occhiali da sole... poi possono farlo anche basso e obeso ma i primi 3 elementi devono esserci XDEffettivamente non si è ancora visto il Wesker di questo nuovo corso sui remake.
Per dire potrebbe anche essere di colore, volendo.
Non credo, in RE 2 R non avevano cambiato determinate cose di trama proprio per restare fedeli alla storia del 6.Effettivamente non si è ancora visto il Wesker di questo nuovo corso sui remake.
Per dire potrebbe anche essere di colore, volendo.
Eh ma non sappiamo ancora se faranno il remake del 6.Non credo, in RE 2 R non avevano cambiato determinate cose di trama proprio per restare fedeli alla storia del 6.
Se lo fai di colore, poi va a cozzare con il fatto che il figlio è bianco.
Eh ma non sappiamo ancora se faranno il remake del 6.
Comunque è solo un'idea ragazzi, può essere che Wesker sia sempre lo stronzo bianco e biondo che conosciamo.
Si si concordo nel complesso.Credo (spero) che a riguardo abbiano già capito dal fallimento della serie TV che simili scelte non sono la strada giusta (Sia chiaro il motivo del fallimento è perchè è una serie demmerda non perchè Wesker è nero, ma ci siamo capiti)