PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io è da quando lo hanno messo come advertisement in DbD (dopo aver messo Nemesis per RE3) che son convinto che lo vogliano proprio inserire nel Remake del 4 con un ruolo più "rilevante" rispetto all'originale... Magari dandogli poi uno svolgimento finale diverso in quello che sarà "il titolo che verrà dopo RE4" (che sia il """remake""" di RE5, o un RE9 che unisce i filoni principali e remake).

Io è da quando lo hanno messo come advertisement in DbD (dopo aver messo Nemesis per RE3) che son convinto che lo vogliano proprio inserire nel Remake del 4 con un ruolo più "rilevante" rispetto all'originale... Magari dandogli poi uno svolgimento finale diverso in quello che sarà "il titolo che verrà dopo RE4" (che sia il """remake""" di RE5, o un RE9 che unisce i filoni principali e remake).
DbD sarebbe? :hmm:

DBD_CH25_Keyart_FINAL_1920x1080-1-e5fb207320932da909fe.jpg

:rickds:

Ma infatti ho detto "Perché sì, ci sono delle esagerazioni"
Poi insomma, ha comunque avuto un ceppo del t-Virus, tutto nella norma :tè:

Quello che succede invece con il 5, non zo. È vero che il tutto inizia con CV, ma con il 5 si va oltre :dsax:
Post automatically merged:

Beh è anche vero che è pur sempre il villain principale (tolto il discorso Umbrella, ovviamente), credo che sarebbe più che giusto reinserirlo in maniera più rilevante.

Ultima modifica:
Beh è anche vero che è pur sempre il villain principale (tolto il discorso Umbrella, ovviamente), credo che sarebbe più che giusto reinserirlo in maniera più rilevante.
Sì anche perché volente o nolente nel filone Remake è fermo a Rebirth (che è un titolo di 74 anni fa), quindi ci sta reinserirlo e apparecchiarlo in vista del futuro (qualunque esso sia).

Sì anche perché volente o nolente nel filone Remake è fermo a Rebirth (che è un titolo di 74 anni fa), quindi ci sta reinserirlo e apparecchiarlo in vista del futuro (qualunque esso sia).
Anche solo per non pensare alla sua dipartita su RE5 :ahsn:

Secondo me lo vedremo nei dialoghi con Ada in SW

un vecchio art work trafugato
res4rem_wesker_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Ultima modifica:
Comunque dai trailer non abbiamo visto nulla della seconda metà di gioco praticamente? Chissà quali cambiamenti avranno apportarto. Sopratutto all'ultima Isola.

A questo punto mi viene da pensare che faranno anche il remake del quinto proprio per mostrare Wesker e le sue trasformazioni, magari aggiungendo parti inedite.

Comunque dai trailer non abbiamo visto nulla della seconda metà di gioco praticamente? Chissà quali cambiamenti avranno apportarto. Sopratutto all'ultima Isola.
Fino a Salazar, quindi mancherebbe proprio l'ultima parte da mostrare.
Immagino che la vedremo in un prossimo trailer o al massimo nel launch trailer.

Fino a Salazar, quindi mancherebbe proprio l'ultima parte da mostrare.
Immagino che la vedremo in un prossimo trailer o al massimo nel launch trailer.
Forse è la conferma che la parte sull'isola sarà la parte in cui ci saranno i maggiori cambiamenti.

Forse è la conferma che la parte sull'isola sarà la parte in cui ci saranno i maggiori cambiamenti.
Qualcosa hanno già fatto capire in tal senso.

Oltretutto il team si è diviso in tre parti nel gioco, le hanno sviluppate, poi messe insieme.

Ultima modifica:
Qualcosa hanno già fatto capire in tal senso.

Oltretutto il team di è diviso in tre parti nel gioco, le hanno sviluppate, poi messe insieme.

Sul serio sta cosa?? Questo un pò mi preoccupa.......ste robe di solito portano a delle differenze qualitative tra un segmento e l'altro dello stesso gioco......e non sarebbe piacevole :asd:

Sul serio sta cosa?? Questo un pò mi preoccupa.......ste robe di solito portano a delle differenze qualitative tra un segmento e l'altro dello stesso gioco......e non sarebbe piacevole :asd:
Secondo l'insider Dusk Golem presto arriveranno novità su Resident Evil 4 Remake, considerato che mancano ormai pochi mesi al suo debutto sul mercato, ma nel frattempo rivela anche alcuni importanti dettagli riguardanti l'Isola, la terza ed ultima parte di Resident Evil 4 ad oggi ancora mai svelata da Capcom per il Remake. Stando ad un'intervista agli sviluppatori svolta dalla rivista EDGE, con Dusk Golem che ne ha fatto una breve sintesi su Twitter, non solo la sezione dell'Isola sarà regolarmente inclusa nel Remake, ma dovrebbe essere persino ampliata rispetto a quanto visto in passato.

"Per tutti coloro preoccupati di una possibile rimozione dell'Isola nel remake di Resident Evil 4, nell'ultimo numero di EDGE, in un'intervista con gli autori, è stato rivelato che il team di sviluppo all'inizio è stato diviso in tre parti per lavorare separatamente alle sezioni del Villaggio, del Castello e dell'Isola", riporta Dusk Golem, aggiungendo che "dopo che ogni team ha finito la propria sezione, si sono riuniti ed hanno esaminato il lavoro di ciascun gruppo per revisioni ed eventuali modifiche al ritmo di gioco".

L'insider conclude affermando che "gli sviluppatori hanno apertamente nominato l'Isola dicendo che al suo interno ci sarà 'molto di più' rispetto al gioco originale, ma non hanno fornito maggiori chiarimenti". Insomma, il remake del quarto capitolo sembra voler espandere davvero ogni elemento visto nel 2005, e c'è dunque molta curiosità di scoprire quali cambiamenti verranno apportati anche all'ultima fase dell'avventura.

Conta poi la presenza di due Director, tra cui Kazunori Kadoi. Si parla di un team della Madonna.

Bellissime le nuove immagini, molto cupe.
Capcom sembra stia facendo un lavoro egregio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro