PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Il trailer è una figata incredibile, poche storie.
Sono stato un po' dubbioso in precedenza ma mi sa che alla fine lo prenderò senza pensarci :asd:

L'abbiamo capito, lo hai ripetuto tre volte, volevi Re2 Remake again, andiamo avanti ora
No, volevo un gp più evoluto, potevano tranquillamente mettere sezioni alla re4 e sezioni più da re2 remake con enigmi, esplorazione ecc.. (ad esempio nel castello) e un super graficone, (almeno lo speravo all inizio, ci hanno preso per il ciulo che fosse roba da ps5, poi hanno annunciato che sarebbe uscito su ps4...)

No, volevo un gp più evoluto, potevano tranquillamente mettere sezioni alla re4 e sezioni più da re2 remake con enigmi, esplorazione ecc.. (ad esempio nel castello) e un super graficone, (almeno lo speravo all inizio, ci hanno preso per il ciulo che fosse roba da ps5, poi hanno annunciato che sarebbe uscito su ps4...)
Anche questo lo sapevamo già, grazie per avercelo detto trecento volte per essere sicuro che lo abbiamo compreso

Graficamente e animazioni è tanta roba, mamma mia

Vedo che Louis avrà molto più spazio, forse morirà più avanti? Ottimo nell'originale era sprecato.

Comunque vado sia di standard che di Steelbook:ivan:

Graficamente e animazioni è tanta roba, mamma mia

Vedo che Louis avrà molto più spazio, forse morirà più avanti? Ottimo nell'originale era sprecato.

Comunque vado sia di standard che di Steelbook:ivan:
A me le animazioni e le reazioni ai colpi sembrano molto simili a quelli del vecchio re4, non vedo nessun passo in avanti.

Io lo trovo favoloso e (giustamente) molto rispettoso dell'originale. Vediamo se droppano la demo anche su ps4, vorrei saggiare la tenuta della nonnetta visto che già re3 arranca con drop di frame consistenti.

La balestra è tanta roba

si vede un Novistador, dunque non li hanno tagliati

La balestra è tanta roba

si vede un Novistador, dunque non li hanno tagliati
Ebbene no, ma ci mancherebbe anche. Hanno tenuto anche El Gigante :shrek: (o meglio i troll, gli unici che secondo me stonavano parecchio anche all'epoca)

Ebbene no, ma ci mancherebbe anche. Hanno tenuto anche El Gigante :shrek: (o meglio i troll, gli unici che secondo me stonavano parecchio anche all'epoca)
Meno male, non sono soddisfatto quando tagliano roba, contento che non abbiano tagliato i Novistador come da rumor.

Vedo che Louis lo si trova anche nelle Miniere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro