Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'abbiamo capito, lo hai ripetuto tre volte, volevi Re2 Remake again, andiamo avanti oraFigo è figo, perché è re4 che è figo, ma da quello che si è visto si poteva fare meglio.
No, volevo un gp più evoluto, potevano tranquillamente mettere sezioni alla re4 e sezioni più da re2 remake con enigmi, esplorazione ecc.. (ad esempio nel castello) e un super graficone, (almeno lo speravo all inizio, ci hanno preso per il ciulo che fosse roba da ps5, poi hanno annunciato che sarebbe uscito su ps4...)L'abbiamo capito, lo hai ripetuto tre volte, volevi Re2 Remake again, andiamo avanti ora
Anche questo lo sapevamo già, grazie per avercelo detto trecento volte per essere sicuro che lo abbiamo compresoNo, volevo un gp più evoluto, potevano tranquillamente mettere sezioni alla re4 e sezioni più da re2 remake con enigmi, esplorazione ecc.. (ad esempio nel castello) e un super graficone, (almeno lo speravo all inizio, ci hanno preso per il ciulo che fosse roba da ps5, poi hanno annunciato che sarebbe uscito su ps4...)
Prego, mi levo dalle palle, così potete continuare la festa dell hypeAnche questo lo sapevamo già, grazie per avercelo detto trecento volte per essere sicuro che lo abbiamo compreso
A me le animazioni e le reazioni ai colpi sembrano molto simili a quelli del vecchio re4, non vedo nessun passo in avanti.Graficamente e animazioni è tanta roba, mamma mia
Vedo che Louis avrà molto più spazio, forse morirà più avanti? Ottimo nell'originale era sprecato.
Comunque vado sia di standard che di Steelbook![]()
No ragazzi dai, sto motore migliora sensibilmente di gioco in giocoA me le animazioni e le reazioni ai colpi sembrano molto simili a quelli del vecchio re4, non vedo nessun passo in avanti.
Non lo so proprio le animazioni mi hanno datto un grosso dejavuNo ragazzi dai, sto motore migliora sensibilmente di gioco in gioco
mi accodo alle forti perplessità... per il momento mi sembra lo stesso gioco di 20 anni fa e con un impatto grafico non esaltante.Prego, mi levo dalle palle, così potete continuare la festa dell hype
Ebbene no, ma ci mancherebbe anche. Hanno tenuto anche El GiganteLa balestra è tanta roba
si vede un Novistador, dunque non li hanno tagliati
È roba ps4 e neanche di alto livello senza fare i soliti grandi nomimi accodo alle forti perplessità... per il momento mi sembra lo stesso gioco di 20 anni fa e con un impatto grafico non esaltante.
Meno male, non sono soddisfatto quando tagliano roba, contento che non abbiano tagliato i Novistador come da rumor.Ebbene no, ma ci mancherebbe anche. Hanno tenuto anche El Gigante(o meglio i troll, gli unici che secondo me stonavano parecchio anche all'epoca)
Se dobbiamo aspettare sempre loro buonanottePer il graficone come al solito tocca aspettare i first party Sony only PS5.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Bella cacata