PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Anche a me dice il 28 la Collector's, ma se per questo anche Kirby dicevano mi sarebbe arrivato il 2 Marzo, invece me l'hanno spedito il 23 e arrivato il giorno dopo al D1, e un altro ordine che sarebbe stato spedito a fine Marzo da che usciva il 21 Febbraio, poi spedito ovviamente normalmente, quindi insomma, con le date non è molto affidabile Amazon ultimamente, e non so perché, ma sembra cosa comune. :asd: Non terrei molto conto della cosa, fin tanto che non arriva il D1 almeno. :sisi:

Le subquest immagino siano tipo "Vai a raccogliere queste cose per avere qualche sconto o armi nuove " :asd:
Sicuro sono cacce al tesoro dato che con la deluxe c'è tipo "la mappa" con alcuni tesori esclusivi da trovare (quindi son semplici soldi in più), non mi aspetto altro :asd:

Anche a me dice il 28 la Collector's, ma se per questo anche Kirby dicevano mi sarebbe arrivato il 2 Marzo, invece me l'hanno spedito il 23 e arrivato il giorno dopo al D1, e un altro ordine che sarebbe stato spedito a fine Marzo da che usciva il 21 Febbraio, poi spedito ovviamente normalmente, quindi insomma, con le date non è molto affidabile Amazon ultimamente, e non so perché, ma sembra cosa comune. :asd: Non terrei molto conto della cosa, fin tanto che non arriva il D1 almeno. :sisi:
"Arriverà giovedì 30 mar" :sadfrog:

Raccogliere file di miglioramento lore

Non vedo alternative imho
Anche se qui nel cado mi aspetto anche reward, magari quell'arma lì, quel miglioramento la, più soldi e via cosi, cose che comunque normalmente ci sono anche solo nell'8, solo con una cornice narrativa stavolta, anche solo come mero pretesto, non mi aspetto chissà che.

Anche se qui nel cado mi aspetto anche reward, magari quell'arma lì, quel miglioramento la, più soldi e via cosi, cose che comunque normalmente ci sono anche solo nell'8, solo con una cornice narrativa stavolta, anche solo come mero pretesto, non mi aspetto chissà che.
O anche qualche bel sconticino che magari il mercan...

Niente, come temevo :sadfrog:

Però in quel caso dovresti allora aggiungere nuovi mid boss?

Questo intendi? Perchè l'8 praticamente era così, esplorando trovavi aree secondarie anche con mid boss.

Però in quel caso dovresti allora aggiungere nuovi mid boss?

Questo intendi? Perchè l'8 praticamente era così, esplorando trovavi aree secondarie anche con mid boss.
Magari mid boss o ondate di nemici normali, possono anche riciclare senza problemi, o con mini aree inedite adibite solo per queste missioni secondarie in cui altrimenti non ci andresti, come con l'8 con l'M1897, che ti mandava contro ondate di Lycan.

Forse oggi scadono gli embarghi sugli eventi stampa fatti a inizio febbraio?
Il mese di esclusività Game Informer è pure finito.
Oltretutto è passata una settimana dallo state, mollino sta demo su:gogogo:

Ultima modifica:
Ma si potrà giocare la campagna in coop locale?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro