PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma quindi oggi usciranno le anteprime?Tra l'altro, non me ne ero accorto, ma siamo quasi a tre settimane dall'uscita :pokidance:

Salto la demo, DO prepotente :sisi:

L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è che praticamente si può parryare qualsiasi cosa con il coltello, contando che c'è già la schivata

Anche io salto la demo. Sono lontani i tempi in cui mi feci un account jappo per scaricarmi quella di re5 :dsax:

Non vedo l'ora che esca la demo, non accendo la Ps4 da quando ho finito God of War (dovrei fare Village e finire Horizon zero dawn, ma ora sono concentrato solo su RE4).

scusate ma a che vi serve la demo di un remake di un gioco che avete già giocato nel 2003/2004 ? io sono mesi che non guardando piu nulla apposta per mantenere quel briciolo di stupore

scusate ma a che vi serve la demo di un remake di un gioco che avete già giocato nel 2003/2004 ? io sono mesi che non guardando piu nulla apposta per mantenere quel briciolo di stupore
Voglio vedere come é pad alla mano. Lo ho già prenotato tanto ma ho bisogno di qualcosa per ingannare l'attesa :asd: le demo sono quelle che mi han fatto comprare re 2 a scatola chiusa e recuperare in forte sconto re 3 :segnormechico:

FqNqIyBXgAELDQw

L'hype che ho per il gioco è immenso. Non lo provavo da GOW R :asd: Non molto tempo fa insomma ma è sempre bello averne.

Non è una demo che mi rovina la sorpresa delle successive ore di gioco, ma voglio provarlo con mano e sorpattuto vedere come gira su ps4 anche se son fiducioso visto che village non era per nulla male :asd:

Io la demo vorrei provarla, se esce su ps4. Già con re3 la console aveva il fiato corto in diversi punti, devo capire a cosa vado incontro comprando la pezzentyEdition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro