Si quando appare il comando (la finestra é breve comunque) sennò puoi anche impostarlo su R2 che forse é più facile ma non ho provato.Ma il parry si fa con L1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quando appare il comando (la finestra é breve comunque) sennò puoi anche impostarlo su R2 che forse é più facile ma non ho provato.Ma il parry si fa con L1?
C'è gente che sconfigge Nemesis nella zona acido in meno di 3.30 con il coltello in RE3.
Il comando? Non parlo di quello, nel video lo fa parecchie volte quando non c'è nessun comando quando lo faSi quando appare il comando (la finestra é breve comunque) sennò puoi anche impostarlo su R2 che forse é più facile ma non ho provato.
Si il comando c'é. Si illumina l'icona del coltello in basso. Diverso da quello contro il chainsaw man che invece appare proprio l'1.Il comando? Non parlo di quello, nel video lo fa parecchie volte quando non c'è nessun comando quando lo fa![]()
Ma va, ci riuscirebbe anche un polloC'è gente che sconfigge Nemesis nella zona acido in meno di 3.30 con il coltello in RE3.
Se non è itsuno con DD2 è Il team di Ryozo con MH6 o magari una parte di entrambi. World è uscito un anno dopo re7, primo titolo con RE engine ma usava l'MT Framework.Sul discorso REE: è un valido motore, con delle punte di eccellenza, e maschera bene le mancanze (pulizia e dettaglio) qua e là, vantando una flessibilità assurda. Credo che stia giungendo il tempo di upgradarlo però, soprattutto per ambienti più vasti e ricchi di dettagli.
E credo che sia una delle cose che sta facendo Itsuno e il suo Team in questo momento.
ho fatto completamente only knife solo Rebirth , ma in RE4 sia sul Cubo che sulla PS2 avevo sentito che si poteva fare per cui sin dalla blind run ho affrontato
Qui son partiti da subito con un approccio più aggressivo.Una cosa che non mi è piaciuta (poi non so se è solo la demo) è che il gioco svela subito le plagas. Ho fatto un'headshot a uno dei primissimi nemici e dal cadavere senza testa spuntavano le plagas.
Mentre nell'originale venivano svelate solo più avanti nel gioco.
Io posso capire un paio di giorni prima ma come cavolo fa certa gente ad averlo DUE settimane prima , è assurda sta cosaIl gioco è nell'etere, e stanno arrivando i primi leak (verificato poco fa). Per quanto si parli di un remake (quindi narrativamente è cosa nota) vi invito a non postarli, onde evitare di rivelare sorprese (che stando a Dusk dovrebbero esserci). Rispettiamo in religioso silenzio questi ultimi 13 giorni.
Le magie della distribuzione retail in giro per il mondo.Io posso capire un paio di giorni prima ma come cavolo fa certa gente ad averlo DUE settimane prima , è assurda sta cosa
Altro segreto della demo, un pozzo nascosto dove si trovano la mitragliatrice e il coltello da cucina