PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Devo dire che su PS4 e PS4 pro gira veramente bene ! Non vedo tutta questa differenza con la versione PS5, a livello di poligoni a schermo mi sembrano uguali ! O sono stati molto bravi su PS4 oppure scarsi su PS5 :azz: contando quanto è più potente l' ultima console Sony.
Fosse stato only current gen chissà cosa sarebbe venuto fuori !
Il Raytracing l' hanno usato solo per i riflessi delle pozzanghere ? Fatico a vedere le differenze :ehh:

Sono scarsi su ps5, il gioco è figo ma è palesemente ps4

Io non so veramente lo definiscono tanto definito su ps5 in tantissime anteprime. Poi bisogna fidarsi di sti personaggi. Invece ha evidenti problemi :lol: fidarsi é bene. Non fidarsi é meglio.

Ma chi se ne fotte del ray tracing :sard:

Però sono un po' preoccupato per il futuro ed è una cosa a cui penso da parecchio tempo.

Capcom ha ritrovato splendore nelle ultime due gen grazie a questi Remake, ora che sono finiti, quali sono i progetti futuri?

Code Veronica Remake e spero Dino Crisis Remake. Ma di IP nuove non vedo niente all'orizzonte.

Dino Crisis ho paura che non lo faranno mai. Io se dovessi scommettere, azzarderei che il prossimo Remake che faranno sarà quello di Resident Evil 1.

Sì ovvio, sappiamo tutti che c'è già il Rebirth che va più che bene.......però se davvero vogliono fare il botto sensazionale, con qualcosa che nessuno si aspetterebbe (perchè TUTTI al momento si aspettano che sia il Code Veronica il prossimo) allora tutte le strade portano a Villa Spencer e RESIDENT EVIL 1, con un Remake ovviamente sulla stessa identica linea concettuale di Resident Evil 2 Remake.

Io andrei fuori di melone. :bruniii:

Demo non la provo, manca poco.

Full HD + 60fps + Ashley, mi bastano sono un uomo semplice.

Prossimo remake by CapGod ?
Il sogno Dino Crisis, realisticamente penso a RE 5, a sensazione RE rebirth e RE CV non li toccano

Mi spiace per te, evidentemente non sai cosa ti perdi :asd:

Gente che nel 2023 si vanta di essere ancora nella preistoria :segnormechico:
Post automatically merged:

Ora capisco tante cose :rickds:
non mi vanto di niente, quando mi potrò prendere un 4k lo farò. per ora mi tengo questo e certo non annullo l'ordine o non mi godo il gioco perchè l'erba sembra roccia. sono discorsi che mi annoiano. ho 200 ore su ark survival evolved che andava a 13 fps, figurati se mi lamento di re4remake. giochi del genere ne escono uno ogni 4 anni figurati se mi metto a vede ste cose

Ho finito la demo e devo dire che la sezione del villaggio è veramente mediocre, anche tecnicamente (texture slavate e altre brutture varie). Se la prima parte (diciamo fino a quando non si arriva alla macchina da scrivere) sembra realizzata in maniera precisa e con tanti piccoli dettagli interessanti e suggestivi, il villaggio, invece, dove si corre all'impazzata inseguiti da nemici che hanno 3 facce in croce (mi è capitato di dover affrontare tre anziani identici, tutti insieme, uno a fianco all'altro) mi ha decisamente abbassato l'asticella dell'hype.
Lo rivaluterò più avanti.
L'impatto non è assolutamente paragonabile al lancio di RE 4 per il cubo, ma ci sta, è comunque un Remake.

Quello che mi piace e che Capcom ha nascosto tanti segreti nella demo, non oso immaginare nel gioco completo.

L'impatto non è assolutamente paragonabile al lancio di RE 4 per il cubo, ma ci sta, è comunque un Remake.

Quello che mi piace e che Capcom ha nascosto tanti segreti nella demo, non oso immaginare nel gioco completo.
Io spero in aggiunte simili a quelle di village, stile casa del liutaio nel villaggio: micro-quest con piccoli enigmi ambientali per tesori secondari, che arricchiscano un po' l'identità delle catapecchie etc. Dai video si vedono missioni secondarie (ammazza i topi, trova il cane) ma spero ce ne siano anche di più "esplorative".

Io spero in aggiunte simili a quelle di village, stile casa del liutaio nel villaggio: micro-quest con piccoli enigmi ambientali per tesori secondari, che arricchiscano un po' l'identità delle catapecchie etc. Dai video si vedono missioni secondarie (ammazza i topi, trova il cane) ma spero ce ne siano anche di più "esplorative".
Speriamo, in ogni caso si va di D1 prepotente :sisi:

Se non sbaglio lo avevano confermato, hanno inserito missioni secondarie che puntano a farti fare backtracking a differenza dell'originale dove andavi quasi sempre avanti.

Poi magari non l'ho trovata io, ma già nella demo si vede almeno una cassa chiusa nel villaggio. Chissà che non si trovi una chiave più avanti :sisi:

Se non sbaglio lo avevano confermato, hanno inserito missioni secondarie che puntano a farti fare backtracking a differenza dell'originale dove andavi quasi sempre avanti.

Poi magari non l'ho trovata io, ma già nella demo si vede almeno una cassa chiusa nel villaggio. Chissà che non si trovi una chiave più avanti :sisi:
Si confermate aggiunte simili e dusk parla pure di sorprese non ancora svelate se ho capito bene.

Ultima modifica:
Comunque si l'rt non riescono a implementarlo bene in nessun resi :asd: a qualcuno non fregherá niente ma se fatto bene l'atmosfera generale ne avrebbe giovato. Pazienza, mi bastano i 60 FPS stabili.

Ora... Se hanno messo sorprese e segreti in un pezzetto di demo del villaggio da 30 minuti (a star larghi), che cosa possono aver fatto nel castello? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro