- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,670
Ma vi rendete conto che non abbiamo ancora avuto Wesker in RE Engine? Tocca rimediare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vi rendete conto che non abbiamo ancora avuto Wesker in RE Engine? Tocca rimediare.
Ci rendiamo conto che non c'è più il miglior personaggio del brand per colpa del 5?Ma vi rendete conto che non abbiamo ancora avuto Wesker in RE Engine? Tocca rimediare.
Sì il Masso manca anche a meCi rendiamo conto che non c'è più il miglior personaggio del brand per colpa del 5?
è citata in village quindi è confermataTutto... Eccetto la scazzottata al masso, quella deve rimanere.![]()
spero di no .... il 5 ed il 6 andrebbero cancellati dalla storiaRE5R lo faranno per voi? Io ho qualche dubbio.
code veronica serve a questoMa vi rendete conto che non abbiamo ancora avuto Wesker in RE Engine? Tocca rimediare.
Un gioco in cui vai in giro per i villaggi a sterminari africani arrabiati lo vedo malissimo oggigiornoRE5R lo faranno per voi? Io ho qualche dubbio.
Tranquillo potrai sbloccare il coltello indistruttibilema il coltello si rompe se non erro![]()
Per questo sarà un remake bello necessario con già un cambiamento notevole come questo.Un gioco in cui vai in giro per i villaggi a sterminari africani arrabiati lo vedo malissimo oggigiorno
Vedo più probabili i remake del primo e di code veronica.
Questa descrizione mi ha fatto ridere più del dovuto.Un gioco in cui vai in giro per i villaggi a sterminari africani arrabiati
Un gioco in cui vai in giro per i villaggi a sterminari africani arrabiati lo vedo malissimo oggigiorno![]()
Non dovrebbe comparire in RE4?Ma vi rendete conto che non abbiamo ancora avuto Wesker in RE Engine? Tocca rimediare.
Nella parte con Ada sì (anche se non ho idea se e come sia stata implementata qui quella sequenza di gioco).Non dovrebbe comparire in RE4?
Per chi chiedeva:
Per chi chiedeva:
Sì esatto, tra le altre cose.Quoto col sangue . Come la roba rockstar che esce ogni 2 generazioni direttamente. E manco è perfetta, tra l’altro .
code veronica serve a questo![]()