PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
wesker-albert.gif
Ma vi rendete conto che non abbiamo ancora avuto Wesker in RE Engine? Tocca rimediare.

Sì, il parry cambia tutto. Ma questo non vuol dire che il gioco sia più semplice. Anzi, l'esperienza mi sembra parecchio bilanciata.
Per dire, vedendo i video dell'originale, il fucile a pompa vecchio era molto più devastante e a lunga gittata di quello nuovo. Quindi da un lato c'è il coltello "multiuso", dall'altro ci sono nemici più infami e armi da fuoco meno potenti.

Ma vi rendete conto che non abbiamo ancora avuto Wesker in RE Engine? Tocca rimediare.
Ci rendiamo conto che non c'è più il miglior personaggio del brand per colpa del 5?

RE5R lo faranno per voi? Io ho qualche dubbio.
Un gioco in cui vai in giro per i villaggi a sterminari africani arrabiati lo vedo malissimo oggigiorno :asd:

Vedo più probabili i remake del primo e di code veronica.

Un gioco in cui vai in giro per i villaggi a sterminari africani arrabiati
Questa descrizione mi ha fatto ridere più del dovuto.
E mi piacerebbe vederla scritta sul retro della custodia.
:rickds:

Un gioco in cui vai in giro per i villaggi a sterminari africani arrabiati lo vedo malissimo oggigiorno :asd:

Esatto, ma poi a livello di popolarità il brand è caduto in picchiata proprio dal 5. Quindi bo, rifare un capitolo che ha decretato la momentanea discesa nell'inferno del brand, poi portata a termine dal sesto, mi pare una scelta poco felice.

Per chi chiedeva:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro