Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forum in delirio per il passaggio dal buio alla luce, che tempi![]()
Piacque a mezzo mondo e la stampa già immaginava un survival vero sotto il sole con infetti molto più aggressivi e poche risorse a disposizione.All'epoca piacque tantissimo anche a me come trailer.
Questo sarebbe una guerra civile, con Sheva resa chubby perchè "signora mia non si possono creare questi esempi femminili di bellezza irraggiungibile"Questo merita di essere rifatto. Cioè proprio preso e reimmaginato
Curioso che il Team Silent e Capcom avessero deciso un tema comune per il quinto capitolo nonostante non si fossero messi d'accordo, sarà forse per la moda del medio oriente che aleggiava al tempoIl fatto è che sembrava figo, un horror, davvero horror e non un action shooter, alla luce del giorno, come doveva essere SH5, invece del gioco finale che ci siamo ritrovati, un film action sborone americano.Un 5 rifatto col concept iniziale, del video e dei primi 15 minuti di gioco, quindi horror alla luce del sole, sarebbe una cosa abbastanza enorme.
Io non credo che li faranno.Così come il 6. Il fanservice che ci meritavamo ma fatto bene, senza co op, come il 5, così ci leviamo certe sottotrame dai coglioni oltre che meccaniche di gioco multy, con unica campagna più corta, pur con lo scambio di narrativa con personaggi diversi, ma fatto organicamente e meglio, d così senza anche riciclo di location.![]()
per me è l'inverso...il 5 lo trovo insalvabile...cmq sono entrambi giochi scadenti...Il 5 nonostante tutto all'epoca mi divertì. Con le dovute modifiche potrebbe diventare un gran gioco. Il 6 invece mi pare insalvabile, perché dovrebberò fare un gioco completamente diverso per renderlo piacevole![]()
La differenza tra l'ogre del Signore degli Anelli del 4, e il moscone kaiju del 6?per me è l'inverso...il 5 lo trovo insalvabile...cmq sono entrambi giochi scadenti...
dicesi rebootil 5 ed il 6(soprattutto) avrebbero bisogno un remake. ma non grafico. proprio da buttare giù tutto e far finta non siano mai esistiti
No vabbè ma ero ironico eh , anche perché non penso sarà una cosa che accadrà maidicesi reboot
Anche le galline le hanno rese aggressive..Comunque il campanile si può abusare lo stesso, nonostante crolli, basta non prendere i soldi che ci sono a sinistra della scala e rimanere davanti alla scaletta … tutti salgono da lì e basta qualche coltellata per farli cadere giù …
Finché non sale l’uomo motosega
E comunque le galline sono stronze , attaccano !