PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Forum in delirio per il passaggio dal buio alla luce, che tempi :ivan:

Il fatto è che sembrava figo, un horror, davvero horror e non un action shooter, alla luce del giorno, come doveva essere SH5, invece del gioco finale che ci siamo ritrovati, un film action sborone americano. :asd: Un 5 rifatto col concept iniziale, del video e dei primi 15 minuti di gioco, quindi horror alla luce del sole, sarebbe una cosa abbastanza enorme.

Questo merita di essere rifatto. Cioè proprio preso e reimmaginato
Questo sarebbe una guerra civile, con Sheva resa chubby perchè "signora mia non si possono creare questi esempi femminili di bellezza irraggiungibile"
Senza contare che Kikiju sarebbe una ridente località africana, e non uno squallido agglomerato cencioso di gente che massacra animali dentro sacchi di liuta. Direi che un gioco come questo non si può rifare senza devastarlo completamente. All'epoca ricordo le polemiche che investirono Capcom, ora sarebbe peggio.

Il fatto è che sembrava figo, un horror, davvero horror e non un action shooter, alla luce del giorno, come doveva essere SH5, invece del gioco finale che ci siamo ritrovati, un film action sborone americano. :asd: Un 5 rifatto col concept iniziale, del video e dei primi 15 minuti di gioco, quindi horror alla luce del sole, sarebbe una cosa abbastanza enorme.
Curioso che il Team Silent e Capcom avessero deciso un tema comune per il quinto capitolo nonostante non si fossero messi d'accordo, sarà forse per la moda del medio oriente che aleggiava al tempo :asd:

Così come il 6. Il fanservice che ci meritavamo ma fatto bene, senza co op, come il 5, così ci leviamo certe sottotrame dai coglioni oltre che meccaniche di gioco multy, con unica campagna più corta, pur con lo scambio di narrativa con personaggi diversi, ma fatto organicamente e meglio, d così senza anche riciclo di location. :yeahmini:
Io non credo che li faranno.
Credo che faranno SENZA DUBBIO Code Veronica, ma RE5 e RE6 non li rifaranno, li proporranno con qualche miglioria, qualche nuovo accrocchio, una nuova modalità forse, ma sono giochi che reggono ancora il tempo, inoltre rifarli...richiederebbe un botto di risorse, perché questi 2 li devi propio pompare graficamente o che altro gli fai?
In altri termini penso che la gradevole saga dei remake è agli sgoccioli, devono fare RE9, concentrarsi su quello che dovrebbe essere "L'isola del Dr Morau + Umbrella"

il 5 ed il 6(soprattutto) avrebbero bisogno un remake. ma non grafico. proprio da buttare giù tutto e far finta non siano mai esistiti

Il 5 nonostante tutto all'epoca mi divertì. Con le dovute modifiche potrebbe diventare un gran gioco. Il 6 invece mi pare insalvabile, perché dovrebberò fare un gioco completamente diverso per renderlo piacevole :sard:
per me è l'inverso...il 5 lo trovo insalvabile...cmq sono entrambi giochi scadenti...

Ho avuto modo di provare la demo anche su PS5 in modalità risoluzione, tecnicamente sembra abbastanza sporco su un pannello 4K.

Mentre ho trovato l'uso del dualsense veramente ben implementato :sisi:

per me è l'inverso...il 5 lo trovo insalvabile...cmq sono entrambi giochi scadenti...
La differenza tra l'ogre del Signore degli Anelli del 4, e il moscone kaiju del 6?
Per me è tutto amabilmente insalvabile, è il suo bello del resto :D

Comunque il campanile si può abusare lo stesso, nonostante crolli, basta non prendere i soldi che ci sono a sinistra della scala e rimanere davanti alla scaletta … tutti salgono da lì e basta qualche coltellata per farli cadere giù …
Finché non sale l’uomo motosega

E comunque le galline sono stronze , attaccano !

Ho provato e completato la demo l’altro giorno, non ho resistito! Che dire, cresce l’attesa di mettere le mani su questo ReMake!!!

“Detras de ti, bigul!” (Mezzo spagnolo, mezzo brianzolo)!

il 5 ed il 6(soprattutto) avrebbero bisogno un remake. ma non grafico. proprio da buttare giù tutto e far finta non siano mai esistiti
dicesi reboot

Comunque il campanile si può abusare lo stesso, nonostante crolli, basta non prendere i soldi che ci sono a sinistra della scala e rimanere davanti alla scaletta … tutti salgono da lì e basta qualche coltellata per farli cadere giù …
Finché non sale l’uomo motosega

E comunque le galline sono stronze , attaccano !
Anche le galline le hanno rese aggressive.. :dsax:

Ho provato anche la versione PS4 sempre su ps5...e cambia poco o niente ,magari li platinerò entrambi ,senza auto pop o altro sempre che ci sia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro