PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Felicissimo per i voti.Se amazon non fa il pirla, manca solo una settimana alla mia bella Collector.Non ne posso più di aspettare!The King is back! :pokidance:

Felice per Capcom e per il titolo (che prenderò al d1 ma non giocherò subito [ho da finire Octopath Tarveler 2, poi ho Ryza 3 e se il tempo me lo consentirà anche Zelda 2, poi sta FFXVI, quindi chissà quando lo giocherò :asd: ]), ma va detto che l'originale funzionava alla grande pure adesso - legnosità a parte -ed era un titolo che aveva alzato l'asticella del genere horror-action, e sarebbe stato difficile fallire con un remake, specie se dietro ci metti gente competente (a differenza di Resident Evil 3 che comunque mi era piaciuto), quindi era difficile che il meta non pareggiasse l'originale :sisi:; dovevano essere proprio dei cani in Capcom se si fosse fatto peggio (addirittura 80*? :shrek: ), ma come ho detto prima non lo sono.

*Precisazione: 80 non è un brutto meta in nessun universo, però in questo caso si, sarebbe stato destabilizzante.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro