Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè dai il materiale originale è talmente alto che sarebbe impossibile fare un remake scadente ... a meno che non ti chiami squex e riesci a rovoinare anche FF VIITanti super ottimisti!
mi auguro abbiate ragione perché significherebbe super remake
Sopra i 90 di media per il genere è una previsione troppo esagerata, ma spero che abbiate ragionevabbè dai il materiale originale è talmente alto che sarebbe impossibile fare un remake scadente ... a meno che non ti chiami squex e riesci a rovoinare anche FF VII
io starei tranquillo visto che già soli 17 minuti di demo sono già meglio di tanti giochi completi usciti di recenteSopra i 90 di media per il genere è una previsione troppo esagerata, ma spero che abbiate ragione
Abbiamo già il DLC quindi.Niente separete ways
Ancora 93 dopo 44 recensioni![]()
Resident Evil 4 (2023) Reviews
Resident Evil 4 (2023) is rated 'Mighty' after being reviewed by 209 critics, with an overall average score of 92. It's ranked in the top 0% of games and recommended by 98% of critics.opencritic.com
Partito con 93![]()
No, ma mi fa capire che siete fuori dalla realtà.
l'hype appanna la vostra uniformità di giudizio.
Partendo dal presupposto che abbiate capito dopo tanti anni come funziona il metacritic.
Un gioco per avere una media del 93 deve avere dei punti di forza, delle qualità molto elevate contestualizzate ai tempi.
Mi piacerebbe tantissimo che re4 abbia la media del 93 perché significa gioco stratosferico, ma la realtà è un altra cosa.
Quindi qui dentro c'è gente che crede possa avere la stessa media di the last of us parte 2 e gow ragnarok, siete seri?
![]()
No, perché il metacritic so come funziona e so come recensiscono, imparato negli anni.
Infatti re village dissi che era da 8.5 e ha 84 di media infatti, re 4 si può avvicinare più al 90
Dead space remake è un giocone e ha la media 88, altissima per il genere.
Se re4 remake farà altrettanto sono contento, ma per superare i 90 ci vuole molto di più.
Dovreste saperlo
Si ma quello è un capolavoro stratosferico che fa il culo anche oggi, per il genere ovviamente
No, perché il metacritic so come funziona e so come recensiscono, imparato negli anni.
Infatti re village dissi che era da 8.5 e ha 84 di media infatti, re 4 si può avvicinare più al 90