PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Assolutamente performance

Di certo non gioco un RE per il graficone e 60 fps in un gioco così dinamico fanno la differenza

Io non resisterei :ahsn:
tranquillo capisco l'irrazionalità ... io ad esempio so già che odiero' FF XVI, ma già mi sto attivando per averlo al dayone il prima possibile e magari in limited :rickds:

Assolutamente performance

Di certo non gioco un RE per il graficone e 60 fps in un gioco così dinamico fanno la differenza
Io userò risoluzione proprio perché ho visto che grossomodo va a 60 frame senza RT, sicuramente qualche calo nelle scene più concitate ma nulla che mi spaventi, nella demo del villaggio mi pare non scendesse sotto i 55 nei momenti peggiori, con anche il VRR che magari migliorerà poco poco la situazione, cosi come successive patch magari. :ahsn:

Sta versione 1.002 comunque è fuori dal 6 marzo quindi per il D1 ci sarebbe eccome spazio per un altra patch.

Ultima modifica:
Ma no è per gli spoiler, ma per l'hype. :ivan:

800px-Paris_Tuileries_Garden_Facepalm_statue.jpg
Mi fa male il cuore :sadfrog:

A me su ps4 girava benissimo e ho finito la demo 2 volte sfondando qualunque cosa avessi davanti senza mai morire, ieri su PS5 era tutto piu legnoso e strano, ok che devo abituarmi al DS però l'ho trovato molto piu macchinoso

E ti pareva: quando prenoto qualcosa da GS, Amazon o altri, il negozietto rompe il d1 con 2-3 giorni di anticipo... :bruniii:

E ti pareva: quando prenoto qualcosa da GS, Amazon o altri, il negozietto rompe il d1 con 2-3 giorni di anticipo... :bruniii:
Anche da me lo stanno già vendendo da oggi a pranzo :asd:
Ma tanto fino a venerdì avrei ben poco tempo per giocarci in ogni caso, quindi si aspetta in pace

Si si, trova scuse per non prenderlo fisico, addirittura giorni prima. :sadfrog:

Noir Dimmi tu che dobbiamo fare con sto ragazzo.
La mia scusa è che se avessi i 600 e passa giochi che ho fisici dovrei avere un magazzino solo per quelli :asd: senza contare che oramai le edizioni fisiche fan sempre più schifo anche come cover e back-cover

Pubblicità
Pubblicità
Indietro